Oroscopo del Giorno Domenica 19 Maggio 2019

Toro state attraversando una nuova fase della vostra vita, il desiderio di concretizzare una relazione si fa sempre più forte. Gemelli non sarà una giornata molto tranquilla, siete in fase di riflessione e avrete bisogno di capire cosa vuole il vostro cuore. Bilancia oggi affronterete la giornata con incontrastato ottimismo, anche qualche litigio non vi smonterà. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore: Finalmente meno pressioni sul vostro cielo, oggi potete lasciarvi andare in amore. Si prospetta per molti del segno un periodo rilassante e gratificante. Per i single ci sono maggiori possibilità di trovare l’anima gemella, i pianeti sono a vostro favore.

Lavoro: In arrivo nuove e inaspettate opportunità di successo. La vostra pazienza è stata premiata, adesso raccogliete i frutti.

Toro

toro

Amore: State attraversando una nuova fase della vostra vita, il desiderio di concretizzare una relazione si fa sempre più forte. Le stelle illuminano il vostro presente. L’anima gemella è vicina per i single che sono in cerca dell’altra metà. Sappiate riconoscerla.

Lavoro: Arrivano le prime conferme, i vostri sforzi non sono stati vani. Adesso potete avere più fiducia nelle vostre capacità.

Gemelli

gemelli

Amore: Non sarà una giornata molto tranquilla, siete in fase di riflessione e avrete bisogno di capire cosa vuole il vostro cuore. Ma non prendete decisioni frettolose! I cuori solitari oggi avranno tante occasioni per conoscere gente importante, da cui potranno nascere nuove amicizie.

Lavoro: Continuano le buone prospettive di lavoro, saranno importanti e vi daranno maggiore stabilità. Buoni anche i guadagni.

Cancro

cancro

Amore: Se siete confusi, chiarite subito col partner e non azzardatevi a prendere decisioni impulsive. Andare d’accordo è il primo passo verso programma di coppia sereno. I single dovranno essere sicuri di mantenere un impegno con una persona prima di accettare.

Lavoro: Cercate di amministrare bene le vostre finanze, siete in grado di poterlo fare e così sarete più tranquilli.

Leone

leone

Amore: Siete molto innamorati ma anche un po’ preoccupati, oggi pare che l’intesa di coppia non sia granché. Incomprensioni e litigi vi faranno sprofondare, tiratevi su. I single dedicheranno questa giornata alla forma fisica e saranno veramente irresistibili.

Lavoro: Grandi successi per chi è nel settore imprenditoriale. Con Urano la fase finanziaria ripartirà alla grande.

Vergine

vergineAmore: Non arrendetevi proprio adesso che il cielo comincia a dare segnali favorevoli. Le incertezze erano solo dovute ad un malessere di coppia, se lo avete superato è tutto a posto. Incontri intriganti in vista per i single, preparatevi ad una giornata bollente.

Lavoro: In arrivo un nuovo lavoro o un progetto che presto andrà in porto. Il vostro futuro dipenderà da questa scelta.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi affronterete la giornata con incontrastato ottimismo, anche qualche litigio non vi smonterà. Sarete decisi ad andare d’accordo con la persona amata. Per i single ci saranno diverse occasioni per fare nuovi incontri, innamoramenti e colpi di fulmine risveglieranno i sensi.

Lavoro: Un successo che arriverà prima di ogni previsione vi rincuorerà e avrà un inaspettato riscontro economico.

Scorpione

scorpione

Amore: Anche se sarà difficile raggiungere i sogni che desiderate in amore il cielo vi induce a non mollare. Le difficoltà nella coppia saranno frequenti ma l’amore vi premierà. I single dovranno superare il pessimismo e buttarsi in nuove avventure.

Lavoro: Cominciate a mettere a fuoco i risultati raggiunti nel tempo e prendete in considerazione quelli migliori.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata si preannuncia magica, oggi il cielo ridarà la speranza ai cuori infranti. Se avete appena chiuso una relazione non disperate, presto farete nuovi incontri. Le stelle invitano i single a non piangere sul latte versato e a guardare al futuro con ottimismo.

Lavoro: Marte vi permetterà di raggiungere sul lavoro un risultato importante. Tanti successi e nuove opportunità in arrivo.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore è tempo di conferme, le coppie potranno cominciare a programmare un futuro non molto lontano, per qualcuno ci saranno i fiori d’arancio. Per alcuni single potranno nascere nuove relazioni, ma per molti altri saranno favoriti gli incontri e le attrazioni fatali.

Lavoro: Non fate considerazioni azzardate su capi e colleghi, rischiate di compromettere un rapporto che prometteva bene.

Acquario

acquario

Amore: Il cielo di questa giornata subirà le tensioni dei pianeti in transito e a farne le spese sarà la sfera affettiva. E’ un periodo di incomprensioni, da parte vostra saranno poche le intenzioni di rimediare. Cielo fortunato per i single, riscoprirete l’amore!

Lavoro: Una maggior autostima vi aiuterà a rendere vincente qualsiasi iniziativa. Fate però attenzione alle grandi spese.

Pesci

pesci

Amore: Qualsiasi malinteso oggi sarà chiarito nell’immediatezza. La persona del cuore vi apprezzerà per come siete, vi sentirete compresi e la relazione prenderà slancio. Giornata frizzante per i cuori solitari, farete nuove conoscenze che vi daranno tante emozioni.

Lavoro: Una collaborazione professionale sarà un successo. E’ il momento di pensare a nuovi investimenti per il futuro.