Oroscopo Mensile: Giugno 2019!

Gemelli: i sentimenti sono in netto recupero; Cancro: periodo interessante per l’amore, ma bisogna superare alcuni ostacoli; Sagittario: non mancano agitazioni e tensioni in amore, urge una soluzione! Oroscopo di Uomini e Donne mese di giugno 2019!

Oroscopo mensile: giugno 2019! Tutte le previsioni astrologiche segno dopo segno!

Il mese di giugno 2019 preannuncia questioni in amore per i Segni d’Acqua, che avranno discussioni a causa di problemi lavorativi e faranno passare i sentimenti in secondo piano. Nel lavoro potranno ottenere delle buone soddisfazioni e dei successi personali. Alcune difficoltà interesseranno anche i Segni di Terra, che tenderanno a riversare i problemi e le delusioni lavorative sul partner. Nel lavoro comunque le cose migliorano sensibilmente anche se lo stress mentale e fisico non manca. C’è invece un buon recupero in amore per i Segni di Fuoco, che saranno dominati dalla passione e dalla voglia di ricominciare. Per il lavoro è un periodo davvero importante ci saranno tante occasioni per conoscere nuove persone che potrebbero completamente cambiare in maniera positiva il futuro. In arrivo grandi novità anche per i single. Buone le notizie anche per i Segni d’Aria, in amore non avranno nulla da temere e nel lavoro potranno concludere buoni affari.

Ecco l’oroscopo del mese di giugno 2019 segno per segno!

Ariete

arieteAmore. L’oroscopo annuncia un inizio mese non proprio esaltante per l’amore, ma il trigono di Giove può aiutare le coppie a ritrovarsi e i cuori solitari a fare ottimi incontri. Nella seconda parte del mese ci saranno giorni fortunati per sistemare qualche problema a livello amoroso. Intanto l’ingresso di Venere permette di recuperare energie a livello erotico e una buona sintonia con il partner. Se avete avuto una piccola discussione in passato sarà possibile ritrovare la serenità e il desiderio di ricominciare ma bisogna stare attenti alle parole e al nervosismo, che potrebbe rovinare tutto.

Lavoro. Inizio mese positivo per la sfera lavorativa, grazie a Mercurio ancora favorevole, anche se per pochi giorni. Se dovete accettare un contratto o firmare un accordo, muovetevi dunque entro la prima decade di giugno. Tuttavia, non bisogna dimenticare che Giove lavora per voi e in ogni momento potete avere la possibilità di trovare un ottimo lavoro e di migliorare la vostra situazione economica. Anche se non mancheranno preoccupazioni, ritardi e possibili spese da affrontare, potete essere protagonisti grazie al pianeta della fortuna che porta nel vostro segno tanto ottimismo.

Toro

toro

Amore. Buon inizio mese per l’amore, Venere sarà ancora nel segno in posizione molto favorevole e può dare inizio ad una nuova storia d’amore, ma può anche risolvere alcuni problemi a livello di relazione sentimentale. Anche i single potranno uscire da una situazione di solitudine che magari esisteva da anni e riscoprire nuove emozioni. Avrete maggiore capacità di dialogare e di esprimere con chiarezza i vostri sentimenti. La passione è in aumento e Marte in sestile offre ottime energie e tanta fantasia. Ci saranno ottime occasioni per consolidare le storie d’amore che vanno avanti da tanti anni e possibilità di ritrovare una buona serenità interiore anche in famiglia.

Lavoro. Giugno si apre con un aspetto molto positive anche per il lavoro e con l’entrata del Sole si rafforza l’ottimismo. Buone le occasioni lavorative per tutti i settori, mentre per chi sta cercando un buon lavoro allora la seconda parte di questo mese può essere molto favorevole. Le idee e i progetti adesso possono diventare molto concreti e potete raggiungere buoni successi. Ricordate che Marte e Saturno sono con voi per tutto il mese e vi aiutano a consolidare eventuali investimenti finanziari e situazioni professionali che sono nate in passato.

Gemelli

gemelli

Amore. Il passaggio di Venere nel segno in questo mese di giugno favorisce un netto recupero a livello amoroso. Coloro che stanno cercando di avvicinare una persona o di farsi perdonare qualche mancanza possono quindi riuscire nel loro intento confidando anche in un buon dialogo. Se avete già qualcuno da amare le emozioni continueranno a scorrere senza intoppi e portare anche a fare progetti di vita insieme. Anche se siete reduci da una crisi d’amore la situazione è positiva e sarà facile risolvere le problematiche parlando e trovando un accordo. Se siete single iniziate a frequentare nuovi luoghi e potrete conoscere nuove persone molto intriganti e attraenti.

Lavoro. Con Venere nel vostro cielo per quasi tutto il mese il lavoro prende una piega positiva. In questo mese di giugno potrete avere più potere e potrete essere più determinati nel raggiungere migliori traguardi ma senza sentire troppa stanchezza e nervosismo. Mercurio e Marte sono infatti pronti ad offrirvi buone energie mentali e fisiche che consentono di portare avanti con serenità i vostri progetti professionali. Anche i guadagni possono essere consistenti, e anche se ci saranno spese da affrontare potrete dormire sogni tranquilli.

Cancro

cancro

Amore. Periodo molto interessante per l’amore, ma bisogna superare alcuni ostacoli, soprattutto se avete già una persona al vostro fianco. Cercate quindi di essere sereni e non create complicazioni e ulteriori incomprensioni all’interno della relazione sentimentale che nella seconda parte del mese potrebbero essere difficili da risolvere. I cuori solitari che non sono molto decisi e preferiscono aspettare prima di corteggiare una persona non devono perdere molto tempo, perché potrebbero perdere l’occasione di incontrare l’anima gemella. Per fortuna l’influenza di Mercurio rende più fluida la comunicazione e permette di dialogare manifestando apertamente i propri desideri.

Lavoro. Anche nel lavoro questo periodo può essere molto proficuo, nonostante Saturno tenda a creare ostacoli. Bisogna essere molto attenti ai dettagli nel lavoro e valutare quelli che consentiranno di realizzare parecchi progetti. Per molti di voi possono arrivare discreti guadagni e ci sarà anche la possibilità di investire una somma di denaro per un progetto futuro molto interessante ma bisognerà impegnarsi di più. Se invece siete in cerca di lavoro la seconda parte del mese è ottima per fare colloqui, ricevere inviti per collaborazioni, firmare contratti e concludere accordi finanziari non indifferenti.

Leone

leone

Amore. Rispetto al mese scorso c’è un buon recupero dal punto di vista dei sentimenti, soprattutto dal 10 di giugno in poi. Chi sta vivendo una storia iniziata da poco ancora non può fare una valutazione, mentre chi vuole trovare un nuovo amore deve lasciarsi guidare dal cuore mettendo da parte strategie di qualsiasi genere. Se invece avete vissuto una separazione o una crisi avrete ancora voglia di mettervi in gioco e provare ad amare ancora. Buone notizie per chi ha avuto contrasti con un ex, sarà finalmente possibile arrivare ad un compromesso.

Lavoro. Anche nel lavoro giugno è un mese molto importante per il leone, soprattutto per chi deve rinnovare un contratto o un accordo entro il prossimo autunno. Dopo la prima decade del mese la situazione sarà particolarmente e questo agevola gli studenti che devono sostenere degli esami e anche coloro che devono sottoporsi ad un colloquio. A seconda dell’attività svolta, potrà esserci anche un recupero dal punto di vista finanziario. Il mese è ottimo per fare dei buoni investimenti per il futuro e sfruttare i giorni fortunati dal 20 in poi.

Vergine

vergineAmore. I nati sotto il segno della vergine in questo mese risentono delle problematiche sul lavoro e li riflettono inevitabilmente nel rapporto di coppia. L’oroscopo consiglia di non tornare su questioni passate, a meno che qualcuno non torni alla carica e in questo caso le discussioni non mancheranno. Attorno alla metà del mese qualcuno potrebbe avere dei contrasti con il partner storico, ma se siete alla ricerca della tranquillità in ambito sentimentale è meglio evitare conflitti di ogni genere. I single faticheranno anche loro a intrecciare relazioni, ma qualcosa cambierà verso la fine del mese.

Lavoro. Il mese giugno è quello giusto mettere in chiaro delle situazioni lavorative. I nati del segno avranno problemi agli inizi del mese, ma per fortuna dalla prima decade in poi la situazione migliorerà sensibilmente. In questo periodo qualcuno potrebbe ottenere delle gratificazioni e altri riusciranno ad ottenere un avanzamento di carriera. Alcuni rapporti di lavoro si sbloccheranno molto presto, per cui le stelle consigliano di non lasciare il certo per l’incerto in un periodo così mutevole. Si possono comunque stringere dei rapporti interessanti intorno alla fine del mese.

Bilancia

bilancia

Amore. I nati del segno che vivono una relazione stabile e basata su sentimenti forti non hanno nulla da temere e il mese di giugno preannuncia progetti a lunga scadenza per molte coppie solide. Invece, rischia di creare disagi con il partner chi porta i problemi di lavoro a casa. L’oroscopo raccomanda di evitare di stare in silenzio per non creare distanze incolmabili con l’altro, bisogna invece dialogare per trovare le giuste soluzioni. Alcune coppie devono far fronte a problemi che riguardano la casa, oppure una separazione che ancora non è stata conclusa. Dovrete comunque tenere le cose sotto controllo, e anche se siete single dovrete lottare per trovare la persona del cuore.

Lavoro. Nel mese di giugno i nati del segno possono concludere buoni affari, ma possono anche farsi notare e firmare contratti molto vantaggiosi. E’ il momento giusto per pretendere delle conferme e ci saranno occasioni da cogliere al volo per migliorarsi. Anche se avete avuto degli insuccessi o progetti non andati in porto è importante non lasciarsi andare e reagire per portare avanti le vostre idee. Non è escluso un cambiamento di società, o un trasferimento, che porti però sicurezza nel lavoro. E’ consigliabile non fare scelte avventate.

Scorpione

scorpione

Amore. Giugno è un mese di rinascita per lo scorpione dal punto di vista sentimentale. La passione è in aumento e le coppie innamorate possono vivere delle belle emozioni in questo periodo dell’anno. Per i single possono esserci degli incontri interessanti ed è possibile che nasca qualcosa di bello per chi è in cerca dell’amore. Dunque il consiglio è quello di farsi vedere in giro e favorire le occasioni di incontro. Chi vive una storia parallela invece deve fare chiarezza e cercare di prendere di petto le situazioni. La fine di questo mese è propizia per le coppie che vogliono sposarsi o allargare la famiglia.

Lavoro. In ambito lavorativo le cose migliorano sensibilmente, i pianeti sono dalla parte dello scorpione e soprattutto Mercurio è in transito positivo già dai primi giorni del mese di giugno. E’ il caso di agire in maniera più libera se dovete portare avanti un contratto o un progetto. Nel vostro cielo c’è anche Giove, che rimane attivo per quanto riguarda le finanze e protegge gli investimenti. Chi è alla ricerca di un’occupazione potrà ricevere delle chiamate interessanti.

Sagittario

sagittario

Amore. In amore c’è un po’ di agitazione per i nati del segno e non mancano le tensioni in questo mese di giugno. La colpa è anche di una situazione lavorativa complicata che toglie del tempo all’amore, quindi cercate di creare degli spazi da dedicare al partner e agli affetti. Se invece state vivendo due storie parallele è il momento di prendere una decisione, ma le discussioni e i litigi infuocati saranno inevitabili. Dopo la metà del mese potrete giungere ad una soluzione. I single che non vogliono impegnarsi e avere responsabilità potranno vivere tranquillamente nuove emozioni.

Lavoro. Nel corso del mese di giugno i nati sotto il segno possono continuare a lavorare e fare nuovi accordi per crescere professionalmente. Ottimo periodo anche per deve preparare esami o per chi è in procinto di firmare un primo contratto. Chi ha un’attività autonoma potrà vivere dei cambiamenti che potranno portare ad una crescita. Giove transita nel segno e porta successo al sagittario, ma bisogna valutare sempre ogni singola situazione per trovare la giusta strategia per vincere. Le nuove collaborazioni vanno valutate attentamente perché possono portare qualcosa di buono.

Capricorno

capricorno

Amore. I nati del segno che sono innamorati sono stabili nei sentimenti e non crolleranno, anzi saranno più fedeli che mai. Ne trarrà beneficio chi è in coppia e sarà proiettato a fare progetti per il futuro molto importanti. Sapete quindi cosa volete e più che parlare mostrate con i fatti il vostro amore. Venere in questo mese si muove in trigono al vostro segno e molti sogni diventeranno realtà. Per i single sarà un periodo di prova e ogni giorno vi verrà presentata un’opportunità per intraprendere una storia romantica, anche se di breve durata. Tuttavia, non potrete rimanere indifferenti al fascino dell’avventura.

Lavoro. In ambito lavorativo questo mese i nati del segno daranno prova di avere un perfetto equilibrio tra pazienza e ambizione. Sapete bene come puntare agli obiettivi più alti e sapete anche come fare per raggiungere i vostri traguardi migliori. Questa qualità può esservi utile, ma potrebbe essere necessario fare un passo indietro prima di poter proseguire, visto che avete Mercurio in opposizione. Insomma, in questo periodo non sarà semplice gestire i problemi di lavoro e bisognerà sforzarsi per ottenere maggiori successi.

Acquario

acquario

Amore. L’inizio di giugno per l’acquario non è molto positivo riguardo i sentimenti ed è consigliabile non accelerare i tempi. La prima settimana può essere infatti un po’ conflittuale, mentre intorno alla metà del mese le cose migliorano. Secondo l’oroscopo chi vive qualcosa di nuovo sembra essere sereno, ma chi invece ha concluso una relazione non tornerà sui propri passi. Se siete ancora soli e cercate un amore duraturo e più stabile avrete tante occasioni per trovarlo e se invece siete in conferma di conferme le avrete, ma anche voi dovrete dare molto.

Lavoro. A giugno l’acquario deve fare del suo meglio per sfruttare i nuovi accordi, in quanto possono rivelarsi significativi per il futuro lavorativo. Chi ha voglia di cambiamento può buttarsi in qualcosa, il momento è favorevole per le trasformazioni e possono esserci prospettive inaspettate. In questo periodo sono favorite in ogni caso le nuove esperienze, anche se a volte possono essere rischiose. Se avete questioni legali aperte potrete risolverle facilmente grazie al transito di Giove che vi aiuta a superare le difficoltà.

Pesci

pesci

Amore. Il mese di giugno riserva tante belle sorprese per i Pesci innamorati. Sin dall’inizio del mese, con l’entrata di Mercurio nel segno aumenta la capacità di comunicare e potrete quindi dialogare col partner confidando i vostri sentimenti più profondi. Inoltre, anche Venere è ben disposta, ma dovrete fare attenzione a un eccessivo desiderio di indipendenza che potrebbe creare gravi conseguenze nella vostra vita sentimentale. Se siete in cerca del partner sarete accontentati, dal momento che conoscerete delle persone con le quali condividerete esperienze molto interessanti. Potreste innamorarvi ed essere ricambiati, ma non esponetevi troppo.

Lavoro. Giugno è un mese pieno di ottimismo per i Pesci riguardo il lavoro. Avrete molte occasioni a favore che vi consentiranno di dimostrare agli altri la vostra creatività e le vostre capacità. Prestate però maggiore attenzione ai dettagli e al modo in cui comunicate le vostre idee e non abbiate timore di cambiare programma o modificare qualche progetto. Ogni cambiamento potrà essere utile per farvi raggiungere i vostri obiettivi. L’oroscopo raccomanda di non agire d’impulso se qualcuno vi offre la possibilità di un nuovo accordo o contratto, perché dietro potrebbe esserci una trappola o una truffa.

error: Content is protected !!