Oroscopo del Giorno Lunedì 20 Maggio 2019

Ariete la sfera amorosa oggi promette bene e ci saranno ottime prospettive anche per organizzare un viaggio di piacere. Leone anche oggi potete contare sulla presenza di Venere, il pianeta dei sentimenti che vi regalerà grandi emozioni. Capricorno giornata da vivere all’insegna dei sentimenti, finalmente ci sarà un bel recupero in ambito amoroso. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore: La sfera amorosa oggi promette bene e ci saranno ottime prospettive anche per organizzare un viaggio di piacere con la persona amata. La bella stagione si avvicina e la voglia di svagarvi si fa più forte! I single avranno modo di sistemare una questione familiare.

Lavoro: Il lavoro procede a meraviglia e avrete delle belle soddisfazioni. L’impegno e la tenacia saranno premiati.

Toro

toro

Amore: Oggi sul piano sentimentale dovrete sfruttare alcune occasioni per sistemare le cose col partner e chiarire tutto ciò che è rimasto in sospeso. I cuori solitari potranno fare luce sulle proprie intenzioni per il futuro grazie a delle circostanze che si riveleranno fatali.

Lavoro: La fase lavorativa è più che mai positiva e vi aspettano vari riconoscimenti. Avete seminato bene, perciò ve lo meritate.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi sarà favorito l’amore e anche le coppie giovani avranno tante occasioni per rinsaldare una unione appena iniziata. Vi troverete circondati di tenerezze! I single saranno al centro dell’attenzione e raccoglieranno successi sia in ambito sentimentale che lavorativo.

Lavoro: Mercurio nel vostro segno vi garantisce successo in ogni iniziativa o progetto che desiderate intraprendere.

Cancro

cancro

Amore: Non sarà un giorno facile per quanto riguarda i sentimenti. Purtroppo potranno verificarsi discussioni anche molto forti col partner che, se non gestite in modo adeguato, potrebbero portarvi alla rottura. Per i single c’è ancora tempo per pensare all’amore.

Lavoro: Buona la comunicazione con colleghi e superiori, potrete aprirvi a nuovi orizzonti che vi daranno tante soddisfazioni.

Leone

leone

Amore: Anche oggi potete contare sulla presenza di Venere, il pianeta dei sentimenti che vi regalerà grandi emozioni e una complicità fortissima col partner. Incontri davvero straordinari per i single, è giunto il momento di tornare a sorridere accanto a qualcuno meritevole.

Lavoro: Marte vi regala una grande forza e vi rende più combattivi. Una svolta imminente in ambito lavorativo vi renderà felici.

Vergine

vergineAmore: Continuate ad essere messi alla prova in amore e quando pensavate di tirare un sospiro di sollievo ecco riaffiorare incomprensioni e litigi. I single invece potranno invece puntare tutto sui sentimenti e mettere da parte i cattivi pensieri.

Lavoro: Tensioni con capi e colleghi vi renderanno nervosi, non è il momento ideale per intraprendere nuovi progetti e nuove imprese.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata un po’ complicata dal punto di vista sentimentale. Crescerà la tensione col partner, soprattutto se continuerete a evitare certi argomenti, quindi meglio aprirsi al dialogo! Ottime notizie in arrivo per i single, ritroveranno l’entusiasmo e faranno nuove conoscenze.

Lavoro: Nuove prospettive in ballo per il futuro, avrete nuove chance su cui poter contare con certezza e sicurezza.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata di grandi passioni e divertimento, oggi non potrete dire di no alle belle occasioni per vivere momenti d’amore indimenticabili. Non fatevi distrarre da imprevisti! Il pianeta dell’amore oggi potrà fare capitolare anche i single più accaniti!

Lavoro: Conoscerete gente nuova che potrà esservi d’aiuto nella vostra professione. Non perdete le migliori occasioni di successo.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete in coppia avrete finalmente modo di chiarire i vostri sentimenti e capire se il vostro amore è destinato a durare. Apritevi al dialogo col partner. I cuori solitari potrebbero fare incontri importanti e vivere momenti molto passionali.

Lavoro: Marte favorevole vi regala una marcia in più e in ambito lavorativo riuscirete a farvi valere e a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata da vivere all’insegna dei sentimenti. Finalmente ci sarà un bel recupero in ambito amoroso, Venere vi aiuta a chiarire una situazione che da tempo era piena di dubbi. Anche i single potranno vivere una nuova storia senza esitazioni e recuperare un’intesa.

Lavoro: Giove protegge le vostre iniziative e vi darà tutta la forza e l’energia di cui avete bisogno per non arrendervi.

Acquario

acquario

Amore: Oggi una Venere sfavorevole ingigantisce le tensioni col partner e potreste finire col litigare senza una vera ragione. Cercate di mantenere la calma. I single saranno divisi tra questioni lavorative piuttosto impegnative e tensioni nella vita privata.

Lavoro: Sul lavoro le cose andranno alla grande e riuscirete a ottenere grandi risultati, soprattutto se svolgete un ruolo manageriale.

Pesci

pesci

Amore: L’opposizione di Marte rende difficili le comunicazioni e avete bisogno di riflettere per recuperare le energie. Concedetevi po’ di relax! I cuori solitari avranno dalla loro parte il pianeta dell’amore che metterà al loro fianco una persona speciale.

Lavoro: Mercurio sfavorevole crea problemi soprattutto in ambito lavorativo, ma non temete, arriveranno tempi migliori!