Oroscopo del Giorno Domenica 26 Maggio 2019

Ariete se siete in cerca della via giusta oggi potrete imboccarla con disinvoltura aiutando le persone che sono in difficoltà. Cancro la gelosia verso la persona amata non porterà nulla di buono. Acquario oggi darete prova di grande maturità e darete ottimi consigli a chi sta attraversando un momento difficile. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore: Se siete in cerca della via giusta oggi potrete imboccarla con disinvoltura aiutando le persone che sono in difficoltà. Ottima l’intesa nelle coppie e buone notizie in arrivo anche per i cuori solitari che hanno deciso di legarsi a qualcuno.

Lavoro: Affrontate gli ostacoli direttamente e riuscirete a sistemare una questione che vi dava pensieri.

Toro

toro

Amore: Sorridete con gioia alla vita e sopportate le piccole scaramucce che potrebbero nascere col partner. In caso di litigi, fate da moderatori e riuscirete a placarli. I single dovranno cercare di non compromettere prima del tempo i nuovi rapporti che stanno nascendo.

Lavoro: Non è con i contrasti che arginerete l’arroganza di qualche collega di lavoro. Fate della pazienza la vostra arma vincente.

Gemelli

gemelli

Amore: Una persona cara potrebbe aver bisogno del vostro aiuto, non negatelo e siate disponibili. In arrivo nuove esperienze e incontri frizzanti per i single, ma anche chi è in coppia potrebbe incrociare nuovi sguardi e rimettere tutto in discussione. Però non abbiate fretta.

Lavoro: Se avete intenzione di investire in qualcosa, oggi è il momento per farlo e per trarre ottimi vantaggi.

Cancro

cancro

Amore: La gelosia verso la persona amata non porterà nulla di buono, anzi servirà a rendere più complicato il rapporto. Secondo voi ne vale la pena? I single faranno meglio a non sprecare tempo dietro ai falsi amici, che alla fine darebbero solo altri problemi.

Lavoro: Anche se talvolta avete ragione, non sempre è possibile farla prevalere, quindi agite con diplomazia per mantenere l’armonia sul lavoro.

Leone

leone

Amore: Oggi la malinconia potrebbe prendere il sopravvento, ma mettete da parte ogni risentimento e se vi verrà offerta la possibilità di un chiarimento non siate polemici. Cercate piuttosto di ascoltare! I single passeranno la giornata in compagnia di amici allegri e simpatici.

Lavoro: Giove oggi vi aiuterà a risolvere qualche problema lavorativo che negli ultimi tempi vi ha dato preoccupazioni.

Vergine

vergineAmore: Spunterà un bel raggio di sole in questa giornata e anche se le difficoltà persistono potrete vivere attimi di felicità che saranno sufficienti a ricaricarvi. Per i single oggi sarà difficile trovare un intesa con nuove conoscenze.

Lavoro: Se siete alla ricerca un lavoro oggi potrebbe essere una giornata determinante, quindi mostratevi brillante nei colloqui.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi l’amore non andrà come desiderate, vi sentirete tesi e agitati e l’impulsività potrebbe giocarvi qualche brutto scherzo. Provate a ragionare con la testa piuttosto che con il cuore! I single saranno molto affascinanti e potranno concedersi qualche sfizio.

Lavoro: Non sottovalutate i lavori che vi offriranno, dalle piccole cose potrebbero nascere progetti importanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Vivrete momenti lieti con la famiglia e vi sentirete sereni. Tuttavia, il ritorno di una vecchia fiamma potrebbe scombussolarvi e mettervi in agitazione. Cercate di non cadere in qualche trappola. Se siete single qualcuno potrebbe essere interessato a voi.

Lavoro: Bene le scelte che farete oggi, prendete la decisione più opportuna per voi e non voltatevi indietro.

Sagittario

sagittario

Amore: Sentirete un grande bisogno di affetto e lo cercherete nella persona più vicina a voi. Potrebbe essere il momento ideale per iniziare qualcosa di magico! I single oggi potranno avere qualche piccola delusione dagli amici più cari, i rapporti si raffredderanno.

Lavoro: Difficilmente oggi incontrerete ostacoli sul lavoro, grazie alla fortuna che vi insegue tutto vi sembrerà estremamente facile.

Capricorno

capricorno

Amore: Buono l’aspetto dei pianeti riguardo l’amore: prendete tutti i contrasti con filosofia e cercate di approfittare delle note positive di questa giornata. Serata romantica per i single, potranno esserci incontri speciali e intensi, su cui bisognerà riflettere.

Lavoro: Diverse attività vi terranno impegnati, ma ciò nonostante riuscirete a trovare spazio per rilassarvi.

Acquario

acquario

Amore: Oggi darete prova di grande maturità e darete ottimi consigli a chi sta attraversando un momento difficile. Anche il partner vi apprezzerà per la vostra solidarietà. Giornata propizia per i single, avranno modo di rinnovarsi e pensare al loro futuro.

Lavoro: Sarete pronti a presentare nuove idee e progetti e brillerete in ogni campo. Molti successi in arrivo.

Pesci

pesci

Amore: In questo momento il partner sembra molto distante, cercate quindi di non contraddirlo e di essere più comprensivi perché ha bisogno di voi. Molti single si sentiranno demoralizzati soprattutto in serata, ma senza motivi seri.

Lavoro: Questo è una giornata impegnativa per le faccende lavorative, potreste uscirne indeboliti, ma non cedete.