Oroscopo del Giorno Lunedì 27 Maggio 2019

Toro la Luna favorirà gli incontri e l’intesa fra le coppie e vi farà vivere delle emozioni indimenticabili. Vergine la giornata inizierà col piede sbagliato a causa di un Mercurio sfavorevole che provocherà sbalzi di umore. Sagittario inizio settimana alla grande per i Sagittario, passerete una giornata bellissima in compagnia del partner. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore: Venere vi renderà affascinanti e incanterete coloro che saranno intorno a voi. Ottimo periodo per vivere con tranquillità una relazione e ridare slancio ai sentimenti. Anche i single potranno coronare il sogno di incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Sul fronte lavorativo dovrete cercare di volgere a vostro favore le occasioni che si presenteranno.

Toro

toro

Amore: La Luna favorirà gli incontri e l’intesa fra le coppie e vi farà vivere delle emozioni indimenticabili. Chi ha una storia d’amore da tempo potrebbe decidere di sposarsi. Periodo favorevole anche per i cuori solitari, oggi potranno fare incontri speciali.

Lavoro: Anche se sarete pieni di lavoro riuscirete ad organizzarvi sfruttando tutte le migliori opportunità di questa giornata.

Gemelli

gemelli

Amore: In amore tutto procederà alla grande, e anche se potranno esserci degli imprevisti il vostro umore non subirà conseguenze. La giornata porterà delle belle sorprese anche ai single che potranno ricevere delle proposte interessanti sia riguardo all’amore che al lavoro.

Lavoro: Anche se qualcosa sul lavoro potrebbe deludervi tuttavia non scoraggiatevi, qualcosa di buono accadrà.

Cancro

cancro

Amore: Oggi Venere e Mercurio saranno sfavorevoli e vi porteranno ad avere delle discussioni con il partner. Siate pazienti e non prendete decisioni dettate dalla rabbia. I single potranno prepararsi a vivere una bellissima giornata, ci saranno tantissime sorprese!

Lavoro: Sarete pronti e vigili a cogliere le migliori occasioni che oggi vi si presenteranno e non avrete paura degli ostacoli.

Leone

leone

Amore: Sarete concentrati sulla persona amata e potreste essere troppo ossessivi, a tal punto da farla fuggire. Provate a non stare col fiato sul collo! Incontri importanti nella mattinata per i cuori solitari, qualche vecchia fiamma potrebbe tornare ad ardere!

Lavoro: Avrete numerosi impegni da mantenere, e anche molte spese da affrontare, per cui il lavoro non vi spaventa.

Vergine

vergineAmore: La giornata inizierà col piede sbagliato a causa di un Mercurio sfavorevole che provocherà sbalzi di umore. Per fortuna ci saranno miglioramenti in serata. I single avranno tante occasioni per fare conquiste e potrebbero esserci incontri fatidici!

Lavoro: Oggi probabilmente avrete degli attriti con i colleghi, provate però ad imparare dai vostri errori e lavorate con maggiore impegno.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere porterà dei disguidi in amore, quindi sarà meglio evitare ogni discussione con la persona amata. In serata le cose per fortuna miglioreranno e sarete meno tesi. I single oggi faranno nuove conoscenze con cui potranno lasciarsi andare.

Lavoro: Agite con moderazione sul lavoro ed evitate investimenti azzardati che potrebbero influire sulla vostra situazione economica.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sia le coppie che i single potranno vivere delle tensioni, ma per fortuna tutto si risolverà al meglio. Il ritorno di una persona dal passato potrebbe causare delle incomprensioni, quindi fate in fretta a chiarire i vostri sentimenti.

Lavoro: Oggi qualcuno potrebbe finalmente ricevere delle risposte che aspettava da tempo e che potranno cambiare il futuro.

Sagittario

sagittario

Amore: Inizio settimana alla grande per i Sagittario, passerete una giornata bellissima in compagnia del partner e anche la serata sarà al top! Anche i single godranno di tanto ottimismo e potranno fare nuove conoscenze che porteranno una ventata d’aria fresca.

Lavoro: Avete fatto molti passi avanti in ambito lavorativo, tuttavia l’opposizione di Marte creerà delle noie.

Capricorno

capricorno

Amore: Mercurio sarà in posizione sfavorevole e non sarà facile andare d’accordo con la persona del cuore. Anche chiedere un chiarimento potrebbe rivelarsi complicato. Giornata rilassante invece per molti single, le avventure e i flirt saranno a portata di mano.

Lavoro: Oggi potrebbero esserci litigi con i colleghi e controversie con qualche superiore, agite con diplomazia.

Acquario

acquario

Amore: Oggi vi sentirete pieni di energia, ma dovrete capire meglio cosa volete dalla vita e comportarvi di conseguenza. Se siete in coppia dovrete cercare di superare le difficoltà. Incontri appassionanti per i single, la giornata sarà piena di novità.

Lavoro: Cambiamenti in arrivo per molti del segno, possibili i trasferimenti che provocheranno un certo nervosismo.

Pesci

pesci

Amore: La Luna vi regalerà una giornata tranquilla nella sfera amorosa. Nulla riuscirà a turbare la complicità con la persona amata, anche se potranno esserci problemi con i familiari. I single dovranno fare più attenzione nella scelta delle amicizie.

Lavoro: Il nervosismo potrebbe creare invece delle tensioni sul luogo di lavoro, e la stanchezza potrebbe prendere il sopravvento.