Oroscopo del Giorno Martedì 28 Maggio 2019

Ariete in amore ragionate con mente lucida e usate meglio le vostre armi. Cancro riponete pure fiducia nel partner se avete capito che in fondo stravede per voi. Capricorno oggi potrete vivere momenti di confusione in amore, ma per fortuna vi arriverà un aiuto inaspettato da una persona. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore: In amore ragionate con mente lucida e usate meglio le vostre armi. Se il partner sembra approfittare di alcune situazioni, cercate di cambiarle al più presto. Se siete single oggi qualcuno vi confesserà un segreto molto delicato.

Lavoro: Oggi non è una giornata che si presta all’ottimismo, ma non disperate, presto tutto si sistemerà.

Toro

toro

Amore: Evitate scenate di gelosia, non ne avete motivo. Certi problemi si potrebbero risolvere con un poco di buon senso. Usatelo se volete che il partner non si allontani da voi. I single dovranno aprire il cuore alla speranza anche se hanno avuto delle delusioni.

Lavoro: Buone occasioni per chi ha o vuole avere un’attività in proprio, è il momento giusto per avviare un progetto concreto e consistente.

Gemelli

gemelli

Amore: Sappiate fare tesoro delle esperienze passate e se avete un sogno d’amore nel cassetto datevi da fare da subito. Potrebbero esserci occasioni irripetibili. Le coppie nate da poco possono trovare nella compagnia degli amici le energie necessarie per rafforzare l’intesa.

Lavoro: Una giornata positiva vi attende, vale quindi la pena di tentare la fortuna, ma non esagerate.

Cancro

cancro

Amore: Riponete pure fiducia nel partner se avete capito che in fondo stravede per voi. Siate tolleranti ma fino a un certo punto, oltre il quale bisognerà chiedere dei chiarimenti. I single potranno notare dei cambiamenti in una persona vicina, siate gentili come sempre.

Lavoro: Se state progettando il futuro fatelo con intelligenza. Si stanno profilando vittorie interessanti e risultati insperati.

Leone

leone

Amore: Qualcuno dal passato potrebbe ritornare improvvisamente nella vostra vita. Sarete piacevolmente sorpresi, ma nasceranno inevitabili litigi col partner. Novità in arrivo per i cuori solitari, ci saranno incontri importanti e sguardi inequivocabili!

Lavoro: Oggi potrebbero esserci degli imprevisti sul fronte lavorativo, ma grazie alle vostre idee brillanti tutto tornerà a posto!

Vergine

vergineAmore: Avrete un gran bisogno di coccole e approfitterete della disponibilità del partner per assecondare le vostre richieste. Dal canto vostro saprete ricambiare al momento opportuno. Se siete single e sperate nel ritorno di un ex sappiate che oggi tutto potrebbe accadere.

Lavoro: Oggi avrete energie sufficienti per emergere e farvi notare. Abbiate cura di mostrare le vostre reali qualità.

Bilancia

bilancia

Amore: Se avete un’avventura extraconiugale trovate il tempo per fare un bilancio della vostra situazione. Cercate di decidere se è il caso di portarla avanti e viverla ancora. I single dovranno parlare di meno e agire di più se vorranno rimettersi in gioco.

Lavoro: Siete impigriti e vi state cullando troppo sui risultati già ottenuti. Datevi da fare per non perdere ciò che avete conquistato.

Scorpione

scorpione

Amore: Sentite il bisogno di evadere dalla realtà ma state attenti a non deludere le aspettative del partner. Un obiettivo importante sta per essere raggiunto, non avete di che lamentarvi. Se siete soli da tempo aspettate prima di lanciarvi in una love story che potrebbe deludervi.

Lavoro: Ottime prospettive per un progetto che coltivate da tempo e che vi accingete ad iniziare. Metteteci tutta la vostra energia.

Sagittario

sagittario

Amore: Non trascinate una situazione sentimentale che è critica già da un bel pezzo. Dateci un taglio finché siete in tempo. E’ il momento ideale per approfondire delle amicizie che vi stanno particolarmente a cuore. Anche i single dovranno curare le amicizie, qualcuna potrebbe trasformarsi in amore.

Lavoro: Oggi cercate di portare acqua al vostro mulino in una discussione che riguarda il vostro lavoro o la vostra attività.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi potrete vivere momenti di confusione in amore, ma per fortuna vi arriverà un aiuto da una persona da cui non ve lo sareste mai aspettato. I single saranno attratti dalle cose belle e potranno prendere qualche abbaglio, fate attenzione agli inganni.

Lavoro: Cercate di portare armonia sul luogo di lavoro. In particolare, cercate di stringere amicizie con professionisti validi.

Acquario

acquario

Amore: La malinconia farà capolino in questo giorno, fate attenzione a non ripensare al vostro passato e guardate avanti. Se il vostro cuore è ormai impegnato non cedete alle tentazioni. I single dovranno pazientare, l’amore vero potrebbe farsi attendere ancora.

Lavoro: Attenzione ai colleghi di lavoro, oggi potrebbero nascere litigi per cose di poco conto, evitateli.

Pesci

pesci

Amore: Qualche contraddizione turberà l’inizio di questa giornata, ma presto ritroverete la tranquillità. Venere ammorbidisce i vostri slanci e sarete molto romantici. Molti single potranno correre il rischio di innamorarsi della persona sbagliata, ma pazienza!

Lavoro: Da oggi potrete iniziare nuovi progetti e valorizzare le idee che finora avete accantonato.