Oroscopo del Giorno Mercoledì 29 Maggio 2019

Toro da oggi sarete consapevoli che le passioni e le emozioni diventano più intensi. Bilancia state vivendo delle incertezze in amore che non vi fanno piacere. Sagittario se siete in bilico tra due scelte importanti in amore dovrete cercare di non agire d’istinto. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore: Sfera sentimentale in miglioramento, ma bisogna aspettare ancora per far tornare a voi la persona amata. Siate fiduciosi, presto tutto si sistemerà. I cuori solitari potranno sperare in nuove sorprese, non dovranno abbattersi se qualcosa non va come desiderano.

Lavoro: Anche se non gradite i cambiamenti di programma purtroppo non avrete scelta. Non perdete di vista i vostri obiettivi.

Toro

toro

Amore: Da oggi sarete consapevoli che le passioni e le emozioni diventano più intensi. Sarete quindi capaci di accettare qualche compromesso per amore. I single non dovranno sottovalutare un incontro, potrebbe rappresentare un’ancora di salvezza.

Lavoro: Molte problematiche di lavoro non sono state risolte ma chi ha iniziato un nuovo percorso troverà delle soluzioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Fortuna e positività renderanno questa giornata molto piacevole. Sarete pronti per affrontare nuove responsabilità in amore e potrete programmare impegni a lunga scadenza! Per i single potrebbe arrivare la persona giusta capace di rapire il loro cuore.

Lavoro: Ottime novità sul fronte lavorativo, avrete delle belle soddisfazioni. Cercate solo di riporre la fiducia sulle persone giuste.

Cancro

cancro

Amore: Se siete in coppia oggi potrete trascorrere una giornata rilassante, scacciando via i cattivi pensieri e provando belle emozioni. Cercate di circondarvi di persone che possono darvi maggiore energia! Ottima giornata anche per i single, molti desideri si avvereranno!

Lavoro: Avvertirete un po’ di stanchezza a causa delle troppe responsabilità che avete sulle spalle, ma i risultati vi conforteranno.

Leone

leone

Amore: Non amate le persone che tendono a raccontare falsità e quindi tenderete ad allontanarle. Oggi vi libererete dei falsi amici che non fanno altro che intromettersi nella vostra vita privata. Per i cuori solitari sono in arrivo nuove sorprese che riempiranno il cuore.

Lavoro: Se state portando avanti un progetto importante ogni controversia o distrazione oggi vi darà alquanto fastidio.

Vergine

vergineAmore: Prosegue una fase importante per i nati del segno, anche se l’amore non è proprio alle stelle. E’ comunque previsto un recupero per le storie che hanno attraversato una crisi. Il quadro astrale è favorevole per i single, in vista colpi di fulmine e flirt inattesi.

Lavoro: Oggi potreste apparire un po’ nervosi e stanchi, state riflettendo su quelle che sono le vostre prospettive future.

Bilancia

bilancia

Amore: State vivendo delle incertezze in amore che non vi fanno piacere. Se avete una relazione da diversi anni può darsi che vi siete stancati, ma prima di fare una scelta riflettete! I single sono alla ricerca di qualcosa di alternativo alle avventure. Non sottovalutate gli incontri.

Lavoro: Riguardo il lavoro le stelle prevedono delle scelte imminenti ma molto importanti per molti nati del segno.

Scorpione

scorpione

Amore: Siete avvolti da una bella energia, ma la Luna in opposizione nel vostro segno potrebbe generare un po’ di nervosismo immotivato. Nonostante tutto, l’intesa col partner sarà perfetta! I single dovranno tenere lo sguardo puntato verso i loro obiettivi.

Lavoro: In genere non vi piace incontrare persone che mettono in discussione ciò che dite, ma nel lavoro vi sono delle priorità.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete in bilico tra due scelte importanti in amore dovrete cercare di non agire d’istinto ma di ascoltare soprattutto il cuore. Largo ai sentimenti veri, fate emergere la passione! I single dovranno armarsi di pazienza per far luce su una questione delicata.

Lavoro: Giove invita i nati del segno a non lasciare il certo per l’incerto anche perché molte situazioni non sono state ancora risolte.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata di riflessioni, soprattutto sulla sfera sentimentale. Coloro che hanno iniziato da poco una relazione si troveranno a fare un bilancio. Saturno in opposizione porterà nervosismo nei rapporti familiari. I single, invece, faranno nuovi incontri interessanti.

Lavoro: Nel lavoro si fa forte la voglia di cambiare, di sviluppare nuove idee e di uscire dalla monotonia.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una giornata interessante e non mancherà anche la possibilità di divertirvi. Potreste anche vivere un sentimento appena nato in maniera più profonda. Incontri piacevoli per i single, anche se ci saranno contrasti potrà nascere in futuro un feeling con una persona.

Lavoro: Con Giove dalla vostra parte potrete affrontare qualsiasi complicazione sul lavoro con grande positività.

Pesci

pesci

Amore: Prestate maggiore attenzione alla vostra vita privata anche se qualche incertezza continua ad assillarvi. Una persona cercherà di attirarvi a sè, non cedete a chi non vi merita. I single saranno impegnati a risolvere qualche problema in famiglia.

Lavoro: Mercurio in opposizione rende difficile il dialogo con i colleghi, qualcuno vi metterà i bastoni fra le ruote.