Oroscopo del Giorno Martedì 11 Giugno 2019

Ariete novità e progetti in arrivo, il partner vi riempirà di coccole e l’eros sarà alle stelle. Cancro il peggio è passato, ma se avete alle spalle una storia ambigua sarete ancora sofferenti. Sagittario meglio non confidare troppo negli amori che tornano dal passato, a farne le spese sarete solo voi. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Giugno 2019.

Ariete

arieteAmore: Novità e progetti in arrivo. Il partner vi riempirà di coccole e l’eros sarà alle stelle, tanto che sarete pronti a scattare al richiamo dei sensi! I single volgeranno lo sguardo verso nuove conoscenze, alcune potranno diventare importanti in futuro.

Lavoro: Le possibilità di fare carriera ci sono tutte, ma dovete mettere in gioco la vostra grinta per essere competitivi.

Toro

toro

Amore: Inizio giornata fantastico, la passione sarà irrefrenabile per chi ha iniziato una storia da poco. Molti dimenticheranno perfino di avere altre attrazioni in corso! Venere farà vivere momenti magici ai single, molti potranno addirittura legarsi con qualcuno!

Lavoro: Usate l’esperienza per vincere le sfide, non è il momento per sperimentare nuove cose, se il team è vincente non si cambia!

Gemelli

gemelli

Amore: Venere sarà favorevole in molti settori ma lascerà un segno indelebile in quello sentimentale. La giornata continua con la magia dell’amore, novità per chi vuole rinnovarsi. Particolarmente favoriti gli incontri intriganti per i single, nuovi flirt in arrivo.

Lavoro: Buone prospettive di lavoro vi rendono forti e grintosi, un obiettivo raggiunto infonde maggiore autostima.

Cancro

cancro

Amore: Il peggio è passato, ma se avete alle spalle una storia ambigua sarete ancora sofferenti. Chiarite tutti i dubbi per aprire il vostro cuore senza inibizioni. I single faranno un incontro speciale, una persona brillante farà cambiare loro idea su tante cose!

Lavoro: Non lasciatevi scappare una collaborazione importante, potrebbe essere decisiva per il vostro futuro.

Leone

leone

Amore: Le stelle vi illuminano un percorso che avete iniziato da un po’ di tempo. Siete innamorati e molto presi da un partner che vi riempie di mille attenzioni! I single si dedicheranno ai divertimenti e a un viaggio piacevole, magari con gli amici.

Lavoro: Una collaborazione nuova potrebbe indirizzarvi verso un futuro di successo, potrebbe essere l’opportunità migliore della giornata.

Vergine

vergineAmore: Oggi si smuoveranno passioni assopite e anche se l’atmosfera non è delle migliori, avrete maggiori certezze con la persona amata. Nuovi incontri però potranno avere epiloghi interessanti. L’opposizione di Giove impedirà ai single di manifestare i loro sentimenti.

Lavoro: La buona riuscita degli obiettivi prefissati dipenderà dal vostro modo di fare. Siate più diretti nelle vostre scelte.

Bilancia

bilancia

Amore: Una delusione vi prenderà alla sprovvista, ma reagirete con orgoglio. Non temete, non tutto è perduto, però non esitate a buttarvi nella mischia, ci sarà già una nuova conquista! Sarà una giornata di buone occasioni per i single che cercano l’amore.

Lavoro: Non fermatevi davanti agli ostacoli, siete pronti per rivestire un ruolo prestigioso, perciò tirate fuori gli artigli!

Scorpione

scorpione

Amore: E’ un buon momento per vivere con intensità gli affetti veri e sinceri. Chi è uscito da una storia troverà appagamento in una relazione davvero speciale! I single dovranno trovare un accordo se vogliono rendere più facile il dialogo, altrimenti non approderete a nulla.

Lavoro: Se siete all’inizio di un’attività o in fase di carriera, ascoltate i consigli di chi ha più esperienza di voi, raggiungerete più facilmente il successo.

Sagittario

sagittario

Amore: Meglio non confidare troppo negli amori che tornano dal passato, a farne le spese sarete solo voi. Pensateci prima per non fare passi falsi e soprattutto se avete già avuto delusioni. Giornata interessante per molti single, ci saranno nuovi incontri e grandi intese.

Lavoro: Per chi è dipendente oggi il rapporto con i colleghi sarà ingestibile. Avrete anche difficoltà a gestire anche le spese impreviste.

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore vi sorprenderà e se siete da tempo in coppia le stelle vi daranno la soluzione al vostro sogno. Oggi la passione sarà travolgente e intensa! Tra viaggi di lavoro e spostamenti i single non staranno fermi un solo attimo, pochi gli incontri, ma grandi le aspettative!

Lavoro: Giornata impegnativa, sarete pieni di energia e idee, un connubio perfetto per cambiare lo stato delle cose.

Acquario

acquario

Amore: Nell’ultimo periodo l’amore non è stato il massimo ma adesso con i pianeti a vostro favore recupererete. Anche se qualche sconfitta sarà da tenere in conto, siete pronti a tutto! Poche alternative per i cuori solitari, qualche flirt in arrivo ma nulla di importante.

Lavoro: L’atmosfera in ufficio migliora, le collaborazioni saranno propositive e valide, un lavoro importante vi metterà in mostra.

Pesci

pesci

Amore: Tempo di riflessioni per l’amore, oggi molte cose che davate per scontate vi sembreranno prive di fondamenta. Forse quello che vi sembrava un grande amore è solo un fuoco di paglia! Per i single sarà una giornata particolare, tante rinunce e poche soddisfazioni.

Lavoro: Comincia a sbloccarsi una situazione che vi preoccupava sempre più. Riceverete le notizie che aspettavate.