Oroscopo del Giorno Mercoledì 12 Giugno 2019

Toro Venere invita a vivere una giornata spensierata con la persona amata. Vergine momenti di grande intesa fra le coppie innamorate, avrete tanta voglia di amare e di essere amati. Scorpione in arrivo cambiamenti improvvisi, che consentiranno di prendere decisioni importanti in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Giugno 2019.

Ariete

arieteAmore: Non fatevi incantare dalle belle parole di un ex, spesso sono solo frasi fatte per farvi capitolare. Non rinunciate al presente per vivere un passato scomodo. I single potranno contare su avvincenti attrazioni e intriganti conoscenze, vivrete una giornata in allegria!

Lavoro: I vostri progetti proseguono e si avviano al consolidamento. Toccherete molti traguardi, anche molto ambiti.

Toro

toro

Amore: Venere invita a vivere una giornata spensierata con la persona amata, dando sfogo alla passione e recuperando anche il tempo perso! I cuori solitari faranno nuove conquiste e potranno contare su bollenti attrazioni per trascorrere una giornata sensazionale!

Lavoro: Le vostre prestazioni intellettuali saranno al top. Sono in arrivo contratti e nuove collaborazioni che promettono grandi successi.

Gemelli

gemelli

Amore: I capricci di Marte creano interferenze fastidiose nelle coppie datate e molti avranno una gran voglia di evadere. Cercate anche voi di non entrare in crisi! Per i single oggi è l’inizio di un periodo più disteso, Venere annuncia nuove emozioni e spinge a vivere con allegria.

Lavoro: Da qualche tempo le vostre scelte non sono proprio giuste, ma per fortuna gli astri vi sono vicini e tutto andrà bene.

Cancro

cancro

Amore: Si apre un periodo interessante per le coppie che vorranno concretizzare la loro storia. Per molti invece qualche piccola trasgressione sarà fatale! Chi ha intenzione di mettersi seriamente alla ricerca dell’anima gemella troverà grandi soddisfazioni!

Lavoro: Qualche piccolo imprevisto potrebbe rallentare i vostri progetti ma le vostre intenzioni non indietreggeranno.

Leone

leone

Amore: Sono in arrivo fortissime emozioni per chi ha intenzione di consolidare un rapporto d’amore. I pianeti annunciano nuovi progetti, anche a lunga scadenza. I single vivranno una forte attrazione fisica con una persona amica che li travolgerà del tutto!

Lavoro: Sarete molto impegnati e la posizione favorevole di Marte e di Saturno vi garantisce bellissime soddisfazioni.

Vergine

vergineAmore: Momenti di grande intesa fra le coppie innamorate, avrete tanta voglia di amare e di essere amati. Venere vi permetterà di vivere al meglio questa giornata! I single potranno incrociare sguardi intriganti e maliziosi, ma dovranno stare attenti alle fregature!

Lavoro: Porterete egregiamente a termine i compiti che vi siete prefissati. Tranquilli, ci riuscirete e non rinuncerete ai vostri diritti.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi con il partner potrete raggiungere un’ottima sintonia, il vostro umore sarà frizzante e nessuno vi farà innervosire! Godetevi questa bellissima giornata! I single potranno avere tante nuove occasioni per ripartire alla grande soprattutto dopo una delusione.

Lavoro: Ci saranno novità che vi prenderanno alla sprovvista. Ottime soddisfazioni per chi lavora a contatto con il pubblico.

Scorpione

scorpione

Amore: In arrivo cambiamenti improvvisi, che consentiranno di prendere decisioni importanti in amore. Possibili ritorni di fiamma per qualcuno, attenti a non cedere subito. I cuori solitari potranno contare su fascino e charme per partire alla ricerca di avventure.

Lavoro: Mercurio vi consentirà di portare a casa ottimi risultati. Forse però dovrete riconsiderare alcuni progetti, troppo ambiziosi.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata partirà con qualche difficoltà di comunicazione con la persona amata. Per fortuna dall’altra parte qualcuno ha molta più comprensione di voi. I single potranno fare nuove conoscenze e riflettere se hanno intenzione di iniziare una nuova storia.

Lavoro: Non mancherà qualche piccola tensione sul fronte lavorativo, alimentata da pettegolezzi e invidie. Placate la rabbia.

Capricorno

capricorno

Amore: Vivrete una giornata appagante con il partner e sarete toccati da nuove e forti sensazioni. Giove sarà di grande aiuto a chi avrà qualche momento di incertezza. I single oggi riusciranno a parlare con la persona desiderata senza interferenze esterne.

Lavoro: Le stelle invitano ad essere pazienti e a non drammatizzare se non tutto va come previsto.

Acquario

acquario

Amore: Ci saranno incontri magici, che potranno sconvolgere il cuore. Per i legami in crisi non si placheranno le polemiche, che turberanno l’equilibrio di coppia. Se siete single vi aspetta una giornata ricca di emozioni da vivere con intensità.

Lavoro: I pianeti sono favorevoli e vi aiutano a concretizzare ambiti traguardi. Sapete farvi apprezzare per le vostre qualità.

Pesci

pesci

Amore: Gli amori nati da poco avranno difficoltà ad emergere, mentre le coppie solide troveranno risoluzione in altri modi. Sarà la passione a salvare molti rapporti! Frizzanti e vivaci, i single si lasceranno in conquiste molto fortunate e vivranno tantissime sensazioni.

Lavoro: Sarete intraprendenti, capaci di svolgere con grande abilità nuove mansioni e niente fermerà i vostri progetti.