Oroscopo del Giorno Giovedì 13 Giugno 2019

Ariete se state vivendo un amore a distanza potranno esserci sofferenze e incomprensioni. Bilancia mettete da parte la vostra gelosia, accantonate ogni risentimento e guardate in faccia la realtà. Sagittario l’estate sta arrivando e i nati del segno ne avvertono già i primi sentori nell’aria. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Giugno 2019.

Ariete

arieteAmore: Se state vivendo un amore a distanza potranno esserci sofferenze e incomprensioni. Tutto sarà causato dalla difficoltà dei contatti, ma se ci tenete armatevi di pazienza. I single potranno organizzate qualcosa per risvegliare l’interesse in una persona.

Lavoro: Oggi un episodio sul lavoro vi colpirà particolarmente ma cercate di essere più pazienti e di non arrabbiarvi oltremisura.

Toro

toro

Amore: La stanchezza che sentite è dovuta soprattutto al fatto che siete parecchio impegnati e non avete il tempo di pensare agli affetti. Provate a prendere l’iniziativa e a dedicare più tempo al partner. Per i single potrebbero esserci dei contrattempi che renderanno le cose più difficili.

Lavoro: Avrete l’impressione che tutti ce l’abbiano con voi, perciò provate a trarre un profondo respiro e cercate qualche distrazione per staccare la spina.

Gemelli

gemelli

Amore: Le faccende lavorative oggi non avranno un ruolo prioritario e sarete orientati verso il divertimento mondano. Evitate però di farvi coinvolgere in questioni che potrebbero mettervi in imbarazzo. I single dovranno dare tempo al tempo per trovare la soluzione di un problema.

Lavoro: Il lavoro oggi procede normalmente e tutto sembra andare secondo i vostri piani. Tuttavia, non abbassate la guardia.

Cancro

cancro

Amore: Sarete molto passionali e vi dedicherete con grande gioia al partner. In questa giornata le posizioni astrali regaleranno ai nati Cancro momenti indimenticabili. Se siete single non date speranze a chi è già fuori dalla vostra vita da un bel pezzo.

Lavoro: Gli attriti lavorativi oggi passeranno in secondo piano, tuttavia dovrete difendere le vostre posizioni fino all’ultimo.

Leone

leone

Amore: Sarà una giornata tutto sommato all’insegna della routine. Solo in serata potreste essere interessati interpellati per discutere una questione familiare. Per chi è solo si prospetta un giorno tranquillo da trascorrere magari con gli amici alla ricerca di qualche svago.

Lavoro: L’aiuto di un collega o di un amico disponibile vi permetterà di risolvere un problema di lavoro che vi assillava.

Vergine

vergineAmore: Momento sereno per le coppie, anche se qualche nube all’orizzonte non è ancora del tutto passata. Marte e Giove assicurano forti emozioni. Se siete single oggi dovrete abbandonare la timidezza e cercare di mettervi in luce soprattutto con la persona che vi sta a cuore.

Lavoro: Il successo lavorativo continua, ma non dimenticate che dovete prendervi una pausa ogni tanto per ricaricarvi.

Bilancia

bilancia

Amore: Mettete da parte la vostra gelosia, accantonate ogni risentimento e guardate in faccia la realtà. Solo così potrete scoprire che ogni tanto anche voi commettete degli errori. Sarà bene che i single facciano attenzione a non riporre la fiducia in persone che non lo meritano.

Lavoro: Farete bene a ponderare con cura le scelte che dovrete fare nel prossimo futuro. Evitate di azzardare troppo.

Scorpione

scorpione

Amore: Le faccende amorose saranno in primo piano e sarete galanti agli occhi del partner. Potrebbe essere la giusta occasione per avere un chiarimento desiderato. In arrivo sorprese per i cuori solitari, ci saranno le occasioni giuste per riappacificarsi con qualcuno a cui tengono molto.

Lavoro: Non siate precipitosi nel fare le vostre scelte lavorative, la fretta è cattiva consigliera e quindi riflettete bene.

Sagittario

sagittario

Amore: L’estate sta arrivando e i nati del Sagittario ne avvertono già i primi sentori nell’aria. Il profumo dell’estate vi renderà euforici e oggi sarete amabili con la vostra dolce metà. I single capiranno se è il momento giusto per mostrare i loro sentimenti ad una persona.

Lavoro: Sul lavoro è pronto un cambiamento radicale: tenevi forte e aspettate con fiducia il momento a voi favorevole.

Capricorno

capricorno

Amore: Le sorprese in amore oggi saranno tante e anche piacevoli. Potrete vivere una passione come non credevate affatto di poter fare e sperare che duri a lungo. I cuori solitari probabilmente dovranno fare delle scelte inevitabili, determinanti per il futuro.

Lavoro: Sul lavoro ci saranno tante novità e in arrivo nuove collaborazioni che porteranno graditi cambiamenti.

Acquario

acquario

Amore: Oggi siete un po’ giù di corda e non riuscirete a far fronte a tutte le questioni che vi si presenteranno. Tuttavia, farete bene ad allontanare una persona che vi ha creato problemi. I single avranno tanta voglia di amare, ma qualcuno a voi vicino sembra distratto e lontano.

Lavoro: In arrivo dispute con qualche collega che potrebbero degenerare, appellatevi al buon senso per placare le acque.

Pesci

pesci

Amore: In amore novità in vista, molte soluzioni arriveranno per chi ha avuto una crisi di coppia. Se siete realmente innamorati potete chiudere un occhio alle mancanze! I single ritroveranno quell’energia che sembravano aver perduto, sarete affascinanti da morire!

Lavoro: Cercate di risolvere gli attriti con i colleghi, Mercurio in opposizione porterà incomprensioni e difficoltà di comunicazione.