Oroscopo del Giorno Venerdì 14 Giugno 2019

Gemelli oggi è una giornata positiva per l’amore ma dovrete lasciare alle spalle tutti i vostri pregiudizi. Scorpione vivrete splendide emozioni con la persona amata e scoprirete quanto può essere meravigliosa la vita di coppia. Capricorno se siete in coppia oggi risolverete anche le piccole incomprensioni. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Giugno 2019.

Ariete

arieteAmore: La giornata inizia con qualche contrattempo, ma puntate sulle cose positive che vi daranno modo di vivere meglio ogni cosa. I legami solidi non vacilleranno. I single dovranno prendersi del tempo per riflettere e meditare sulle cose reali più che su quelle virtuali.

Lavoro: Sarete molto impegnati e anche gli imprevisti non calcolati potranno mandarvi in tilt. Affrontate ogni questione a viso aperto.

Toro

toro

Amore: Prendetevi il tempo necessario per riflettere su un rapporto che ha perso vitalità. Se avete dei dubbi, permettete alla persona amata di mostrare i suoi sentimenti. Un evento particolare oggi porterà gioia nella vita dei single che ritroveranno il buonumore.

Lavoro: Non cullatevi sugli allori e rimettevi in gioco per non perdere ciò che avete conquistato a fatica.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi è una giornata positiva per l’amore ma dovrete lasciare alle spalle tutti i vostri pregiudizi. Approfittate della tregua che vi hanno concesso le stelle e godetevi questa fase magica. I single potranno dedicarsi alle proprie passioni e saranno circondati da persone affettuose.

Lavoro: Nuove alleanze nel settore professionale, potete anche risolvere una problematica in sospeso da troppo tempo.

Cancro

cancro

Amore: Siate sereni e affrontate un problema con il partner senza condizionamenti. Fate tesoro di qualche buon consiglio, la calma è la virtù dei forti. Buone notizie per i single che riceveranno una notizia che potrebbe cambiare la loro vita.

Lavoro: Una nuova proposta o un nuovo contratto sarà un traguardo da festeggiare. Il futuro si prospetta molto allettante.

Leone

leone

Amore: Siate positivi e meno pessimisti nella vita privata. Concedete serenità e relax alla persona amata ed evitate di mostrarvi gelosi e possessivi. I single oggi potranno risolvere alcuni piccoli problemi che da un po’ di tempo li assillano.

Lavoro: Allontanate i colleghi che vi vogliono rubarvi il mestiere. Scegliete liberamente ciò che volete fare del vostro futuro.

Vergine

vergineAmore: Prendete l’iniziativa e organizzate qualcosa di romantico con il partner. Una gita, una cena, un film al cinema, qualsiasi strategia è perfetta per ritrovare la sintonia di coppia! Per i single oggi ci saranno chiarimenti in vista con amici che credevano sinceri.

Lavoro: Rispettate le opinioni degli altri e proponete le vostre con diplomazia. Non abbiate però fretta di attendere la conferma.

Bilancia

bilancia

Amore: Bene l’amore e oggi sarete in totale armonia con la persona amata. Dedicatevi allo shopping, arredate la casa, fate cose che vi permetteranno di apprezzare al meglio la vita di coppia. I single dovranno rimettere ordine nella loro vita e scacciare via le malelingue.

Lavoro: Gli influssi positivi si faranno sentire anche sul lavoro e tutto filerà liscio come l’olio. Sono in vista ottimi guadagni.

Scorpione

scorpione

Amore: Vivrete splendide emozioni con la persona amata e scoprirete quanto può essere meravigliosa la vita di coppia. Il partner ha rapito il vostro cuore! Oggi i single saranno spinti a cercare nuove strade per realizzare i propri desideri. Nuovi flirt in arrivo.

Lavoro: Sarete determinati e nessuno oserà intralciare il vostro cammino. Potrete proseguire senza esitazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una giornata ricca di contrasti e malintesi. Un ritorno dal passato tornerà a turbarvi. Meglio far capire che non avete alcuna voglia di cambiare il vostro presente. I single potranno organizzarsi per vivere una serata unica e spettacolare con tanti nuovi amici.

Lavoro: Oggi riuscirete ad uscire da una situazione difficile e affronterete tutto con grande disinvoltura.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete in coppia oggi risolverete anche le piccole incomprensioni. Un amore segreto potrebbe scatenare gelosie e reazioni pericolose. i cuori solitari trascorreranno una giornata un po’ scialba ma in serata potranno fare un incontro molto piacevole.

Lavoro: Apritevi al dialogo e incontrate nuove persone che potrebbero avere un ruolo determinante per il vostro futuro professionale.

Acquario

acquario

Amore: Assumetevi le responsabilità delle vostre colpe se volete che il partner sia comprensivo con voi. A volte la gelosia eccessiva vi fa mettere in cattiva luce e complica le cose! I single penseranno solo a divertirsi e non avranno intenzione di fare nuove conoscenze.

Lavoro: La ruota sta cambiando e anche se la strada ancora è lunga si intravede una luce. Seguitela e trasformate la vostra vita.

Pesci

pesci

Amore: Avrete un ottimo dialogo con il partner e state vivendo un periodo molto favorevole. La lontananza ha rinsaldato un amore che sembrava sbiadito. I single faranno incontri interessanti e coloro che vogliono l’amore avranno una piacevole sorpresa.

Lavoro: Ottima la situazione finanziaria, in vista nuove prospettive per un lavoro. Le vostre intuizioni vi aiuteranno a scegliere.