Oroscopo del Giorno Martedì 18 Giugno 2019

Ariete se state provando un forte sentimento non dovete aver paura che tutto finisca da un momento all’altro. Gemelli ottimo periodo per vivere relazione alla luce del sole e di cui siete pienamente convinti. Capricorno nelle coppie stabili regnerà l’armonia e chi ha avuto una crisi si lascerà tutto alle spalle. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Giugno 2019.

Ariete

arieteAmore: Se state provando un forte sentimento non dovete aver paura che tutto finisca da un momento all’altro. Fidatevi della persona che avete accanto. I single potranno avere qualche piccolo problema ma per fortuna non saranno questioni troppo importanti.

Lavoro: Oggi sarete intraprendenti e i vostri consigli saranno determinanti per mandare avanti alcuni progetti lavorativi.

Toro

toro

Amore: Ancora qualche incomprensione torna a turbare la routine quotidiana. Cercate il chiarimento e vedrete che tutto si sistemerà con il tempo. Novità in vista per i single, nuovi incontri e buone possibilità di innamorarsi per chi desidera qualcosa di serio.

Lavoro: L’energia non vi manca e neanche la grinta, perciò ogni cosa che farete potrà essere condotta al meglio per avere successo.

Gemelli

gemelli

Amore: Ottimo periodo per vivere relazione alla luce del sole e di cui siete pienamente convinti. Grazie ai sentimenti che provate tutto vi sembrerà magico! Per i single si apre una fase di grandi iniziative, tutto nascerà sotto una buona stella!

Lavoro: Per chi ha una professione o un’attività autonoma sarà una giornata positiva, i contatti e le collaborazioni miglioreranno.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarà una giornata ricca di emozioni e slanci passionali. Serata movimentata, incontri con amici e persone che non vedete da tempo. I single vivranno momenti romantici con la persona desiderata, ma ancora è presto per capire se si tratta di qualcosa di serio.

Lavoro: Sarete distratti e poco inclini a sostenere impegni e responsabilità, ma il dovere vi chiama e non avete scelta.

Leone

leone

Amore: Siete un po’ testardi e quando vi fissate su qualcosa non vi smuovete. Il vostro atteggiamento inflessibile con la persona amata rischia di nuocere al rapporto, siate più docili. Molti single oggi saranno animati da una grande passione e da forti emozioni.

Lavoro: Oggi al lavoro dovrete concentrarvi al massimo, certi impegni richiedono molta attenzione e non dovete distrarvi.

Vergine

vergineAmore: Se state vivendo un rapporto sincero avrete buone prospettive di continuare senza interruzioni. Siate amici prima che amanti, e tutto andrà per il meglio! I single potranno sperare in un periodo più stabile, la voglia di amare è davvero tanta.

Lavoro: I traguardi che intendete raggiungere sono forse un po’ lontani, ma desistete e la vostra tenacia vi premierà.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche piccola incomprensione per futili motivi sarà una cosa del tutto normale tra due innamorati, soprattutto quando c’è di mezzo un grande sentimento. I single potranno iniziare un corteggiamento dopo aver avuto il consenso dalla persona interessata.

Lavoro: Superate le prime difficoltà, oggi sarete decisi a mantenere ben salda la vostra posizione e intendete difenderla.

Scorpione

scorpione

Amore: Ottima giornata per fare progetti di coppia, i cuori sono all’unisono e per chi desidera rafforzare l’unione si preannunciano tempi favorevoli. Anche i single avranno voglia di fare progetti, ma saranno orientati soprattutto verso il relax e il divertimento.

Lavoro: Affronterete ogni emergenza con grande serenità e riuscirete a risolvere ogni problema che vi porranno.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata di scontri con chi vi sta vicino, ma non temete, confrontarsi a volte è meglio che accettare passivamente! In questo modo potrete esporre le vostre ragioni. I single dovranno tenersi fuori da situazioni imbarazzanti, meglio evitare strani incontri.

Lavoro: Darete il meglio in ogni situazione lavorativa, avete voglia di emergere e di dimostrare le vostre capacità.

Capricorno

capricorno

Amore: Nelle coppie stabili regnerà l’armonia e chi ha avuto una crisi si lascerà tutto alle spalle. Come al solito, c’è qualche incertezza che vi impedisce di essere sereni. Tante belle novità per i cuori solitari, alcuni flirt potranno sbocciare e proseguire verso mete nuove.

Lavoro: Il vostro impegno sul lavoro vi permetterà di mantenere la parola data e di concludere ogni cosa al meglio.

Acquario

acquario

Amore: Se i problemi che avete avuto nei giorni scorsi sono di poco conto li supererete con molta facilità. Bando ai dubbi e agite sicuri di essere amati. I single potranno avere tante opportunità per vivere una nuova storia, ma è necessario voltare pagina.

Lavoro: Giornata molto scorrevole, ottime opportunità in arrivo, utili per trovare impiego o migliorare le entrate.

Pesci

pesci

Amore: Oggi avrete l’opportunità di dialogare con la persona amata e risolvere ogni questione senza alzare i toni. La calma è la virtù dei forti, ricordatevelo! I cuori solitari avranno la Luna a loro favore e tante occasioni per cambiare in meglio la loro vita.

Lavoro: Con un buon piano e tanti buoni propositi potrete uscire da una situazione finanziaria complicata.