Oroscopo del Giorno Mercoledì 19 Giugno 2019

Toro sarete vittime di gelosia e sospetti e discuterete spesso con il partner. Scorpione pazientate in amore, le cose stanno cambiando e se siete in coppia oggi vedrete dei miglioramenti significativi. Pesci in amore novità in vista, molte soluzioni arriveranno per chi ha avuto una crisi di coppia. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Giugno 2019.

Ariete

arieteAmore: State attenti agli sbalzi d’umore, potrebbero essere dovuti a delle incomprensioni con il partner. Spesso siete tesi ma è solo un atteggiamento dovuto allo stress. I single potranno dare inizio a un progetto d’amore a cui tengono molto.

Lavoro: Mercurio nel segno favorirà il lavoro, secondo le stelle ci saranno nuovi contratti e maggiori entrate di denaro.

Toro

toro

Amore: Sarete vittime di gelosia e sospetti e discuterete spesso con il partner. Qualcuno di voi molto probabilmente deciderà di chiudere un rapporto. I single potranno trarre vantaggi da alcune nuove conoscenze, non tiratevi indietro se volete vivere nuove esperienze.

Lavoro: La sfera lavorativa vi regala belle soddisfazioni. L’immaginazione e la fantasia vi aiuteranno a realizzare un progetto.

Gemelli

gemelli

Amore: State vivendo un periodo particolare e siete pressati da un partner particolarmente esigente con le sue richieste. Se non avete voglia di cedere aprite gli occhi verso nuovi orizzonti. Molti single avranno una gran voglia di innamorarsi e lasciarsi andare.

Lavoro: Puntate solo su collaborazioni sicure e investimenti certi, non fate passi falsi, potreste pentirvene.

Cancro

cancro

Amore: Sarete un po’ stressati per alcune questioni di lavoro, il partner però riuscirà a rasserenarvi con le sue attenzioni. Ottimo momento per un progetto di coppia. Incontri entusiasmanti anche per i cuori solitari che potranno individuare l’anima gemella!

Lavoro: Ampliate le vostre prospettive, le conoscenze fortuite saranno favorevoli e vi apriranno la strada verso il successo.

Leone

leone

Amore: Non siate polemici con la persona amata e cercate di evitare battibecchi. Ogni tanto bisogna pur cedere per fare in modo che tra la coppia regni la pace e la serenità. Se siete single, preparatevi a vivere una serata da sballo, sono in arrivo nuovi flirt!

Lavoro: Chi ha un esame o un colloquio nei prossimi giorni potrebbe portare a casa un ottimo risultato. Tenete duro.

Vergine

vergineAmore: Avrete fortuna in amore, Venere nel segno sarà una preziosa alleata. Nasceranno nuovi amori per chi ha avuto una delusione e ha lasciato aperta la porta del cuore. I single potranno prendere l’iniziativa e potranno dichiararsi alla persona desiderata.

Lavoro: Da oggi comincerete a vedere un futuro più roseo, dal punto di vista lavorativo andrà meglio e miglioreranno anche i guadagni.

Bilancia

bilancia

Amore: Molti tra voi saranno alle prese con tante novità. Le coppie nuove e di lunga data vivranno momenti ricchi di emozioni. Lasciatevi andare, godetevi questi momenti magici! Gli astri suggeriscono ai single di non impegnarsi con persone che non sono affidabili.

Lavoro: Non siete abbastanza obiettivi per prendere una decisione importante in campo professionale. Rimandate ad un altro giorno.

Scorpione

scorpione

Amore: Pazientate in amore, le cose stanno cambiando e se siete in coppia oggi vedrete dei miglioramenti significativi. Bene i nuovi incontri per chi vuole voltare pagina. I single faranno diverse conquiste in amore, la vostra vanità sarà particolarmente sollecitata in questo periodo.

Lavoro: Scelte difficili al lavoro, forse è meglio attendere ancora prima di chiudere una porta che potrebbe non riaprirsi più.

Sagittario

sagittario

Amore: In amore ci sono contrasti e piccole divergenze, che però andranno via in un baleno se usate tutto il vostro fascino! La passione è al top! Per i single oggi sarà una giornata ricca di nuovi incontri, numerosi i colpi di fulmine per chi cerca l’amore.

Lavoro: Chi ha iniziato da poco un’attività inizierà a vedere dei guadagni interessanti, continuate così. Giove è in ottima posizione.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata importante per l’amore, in arrivo buone notizie, soprattutto con l’ingresso di Marte nel segno tutto procederà a meraviglia. Non avete di che lamentarvi! Nuove conquiste per i single, inviti e feste mondane non mancheranno, divertitevi!

Lavoro: Sarete favoriti sulla professione. Chi aspetta l’esito di un colloquio riceverà una risposta positiva.

Acquario

acquario

Amore: Giornata un po’ faticosa, qualche problema di cuore potrebbe darvi fastidio ma in serata le cose andranno molto meglio. Cautela nel dialogo. I cuori solitari dovranno capire se il loro cuore batte per qualcuno in particolare, altrimenti meglio attendere!

Lavoro: In questo periodo sarete molto concentrati sul lavoro e darete il massimo per raggiungere i risultati desiderati.

Pesci

pesci

Amore: In amore novità in vista, molte soluzioni arriveranno per chi ha avuto una crisi di coppia. Se siete realmente innamorati potete chiudere un occhio alle mancanze! I single ritroveranno quell’energia che sembravano aver perduto, sarete irresistibili!

Lavoro: Cercate di risolvere possibili malintesi con i colleghi, Mercurio dissonante porterà incomprensioni e difficoltà di comunicazione.