Oroscopo del Giorno Giovedì 20 Giugno 2019

Ariete le controversie in amore potranno far venire allo scoperto aspetti insospettabili del partner. Bilancia se state facendo tanti sacrifici in amore sapete perfettamente che ne vale la pena. Sagittario qualche incomprensione in amore turberà questa giornata che sembrava serena, ma per fortuna in serata tutto si aggiusterà. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Giugno 2019.

Ariete

arieteAmore: Le controversie in amore potranno far venire allo scoperto aspetti insospettabili del partner. L’attrazione sarà più forte che mai e vi sentirete molto coinvolti! I single avranno buone prospettive per organizzare una bella serata in compagnia delle persone più care.

Lavoro: La volontà oggi non basta, se siete intenzionati a cambiare la vostra posizione dovete seguire le regole.

Toro

toro

Amore: Non forzate la vostra relazione e non pensate di ottenere l’amore da un compromesso. Attendete con pazienza l’evolversi di una situazione che farà tornare il partner da voi. I single potranno concedersi una giornata di relax e cominciare a programmare le vacanze!

Lavoro: Siate determinati e affrontate una situazione che riguarda il lavoro con decisione. Potrete migliorare la vostra posizione.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi l’’orgoglio potrà trattenervi dal mostrare i vostri veri sentimenti. Per una volta, però, mettetelo da parte e chiedete un dialogo a cuore aperto! Oggi i single saranno molto esigenti e si troveranno a discutere per cose senza senso!

Lavoro: Oggi siate gentili con tutti e mettete da parte la vostra scontrosità che non attira di certo le collaborazioni!

Cancro

cancro

Amore: Un momento di sfiducia vi renderà insicuri. In vista tensioni col partner, ma non siate aggressivi e cercate di appianare la situazione. I single dovranno mantenere la calma per gestire meglio le loro energie. Tante occasioni per cambiare il futuro!

Lavoro: Oggi sarete abili nel lavoro, ma dovrete impegnarvi di più sui progetti che avete già iniziato per vedere presto i frutti.

Leone

leone

Amore: Chi è in coppia e ha nascosto una storia segreta o un flirt oggi avrà delle brutte sorprese. La gelosia della persona amata sarà fuori da ogni controllo! Per i single oggi potrebbero esserci occasioni irripetibili per fare conoscenze interessanti.

Lavoro: Cercate di cambiare atteggiamento per non attirare su di voi critiche e pettegolezzi da parte dei colleghi.

Vergine

vergineAmore: Sarete molto creativi e avrete tanta voglia di sorprendere il partner. Attenti a qualche rivalità in amore che potrebbe mandare in fumo i vostri piani. I cuori solitari potranno trascorrere una bellissima giornata ma dovranno guardarsi da invidie e pettegolezzi.

Lavoro: Siate prudenti nel prendere le decisioni e non rifiutate le vostre responsabilità. Tenete sotto controllo il vostro operato.

Bilancia

bilancia

Amore: Se state facendo tanti sacrifici in amore sapete perfettamente che ne vale la pena. Con la persona amata troverete un compromesso su una questione. I single sapranno creare un clima positivo che aiuterà a risolvere anche alcuni problemi spinosi.

Lavoro: Il lavoro va a gonfie vele e state seguendo i vostri obiettivi. Oggi raggiungerete risultati soddisfacenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Buttatevi alle spalle il passato e voltate definitivamente pagina. Se è il caso, guardatevi dentro e riflettete se la colpa è anche vostra. Buone notizie in arrivo per i single che potranno guardarsi attorno per cercare l’anima gemella.

Lavoro: Oggi potrete ritrovare un’intesa lavorativa con un collega che credevate perduta. Riaprite i contatti.

Sagittario

sagittario

Amore: Qualche incomprensione in amore turberà questa giornata che sembrava serena, ma per fortuna in serata tutto si aggiusterà. I single oggi potranno avere a che fare con persone poco chiare e sospettose. Evitatele e non parlate dei vostri fatti personali.

Lavoro: Rispettate le opinioni degli altri e mettetevi in gioco. Eliminate i pregiudizi e proponete le vostre idee in totale libertà.

Capricorno

capricorno

Amore: Se avete bisogno di un chiarimento con la persona del cuore chiedetelo subito. Ci sono cose che non possono attendere e questa è una di quelle! I single saranno fiduciosi e guarderanno al futuro con maggiore ottimismo. Ascoltate i consigli di chi vi vuole bene.

Lavoro: Con Mercurio contro gli imprevisti possono moltiplicarsi. In ogni caso oggi sarà un giorno pieno di iniziative.

Acquario

acquario

Amore: Una notizia importante oggi vi riempirà di gioia. Evitate quindi le polemiche con il partner per cose di poco conto. I single avranno tante belle occasioni per allargare il proprio giro di amicizie, potranno anche divertirsi e vivere qualche avventura.

Lavoro: Un contrattempo vi impedirà di portare avanti i vostri progetti. Non esponetevi oltre, al lavoro non tira aria buona.

Pesci

pesci

Amore: Sarete sinceri con il partner e confiderete apertamente i vostri dubbi. Se questo per molte coppie segnerà la fine, per altre sarà un consolidamento del rapporto. Possibili nuovi incontri per i single che potranno valutare se accettare la proposta di una persona.

Lavoro: Se state facendo dei sogni ad occhi aperti, badate a non lasciarvi prendere la mano. Puntata su cose più realistiche.