Oroscopo del Giorno Martedì 25 Giugno 2019

Toro giornata piena di sorprese, è il momento giusto per dedicarvi all’eros. Vergine oggi potrebbero essere fondamentali una buona dialettica e un po’ di comprensione in più per rafforzare l’intesa. Acquario dovrete fare i conti con il passato, qualcosa si ripresenterà molto presto. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Giugno 2019.

Ariete

arieteAmore: Chi ha già in una relazione potrebbe sfruttare questa giornata fortunata per rafforzare il rapporto con il partner. Metteteci il cuore e non solo la mente! Nuove conquiste all’orizzonte per i single, serata sfavillante e oltre le aspettative per coloro che vogliono vivere l’avventura.

Lavoro: Sul lavoro procede un po’ a rilento, ma non temete, presto recupererete e potrete avere tutto sotto controllo.

Toro

toro

Amore: Giornata piena di sorprese, è il momento giusto per dedicarvi all’eros e vivere con il partner momenti da sogno. Peccato che le cose belle durano poco! Prosegue il periodo di grinta e voglia di fare per i single, tante nuove sorprese sono in arrivo.

Lavoro: Probabilmente avrete lavorato troppo duramente nei giorni scorsi, prendetevi una pausa se ne sentite il bisogno.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi potreste porre le basi per consolidare un sentimento e fare finalmente chiarezza nella vita privata. Casa e famiglia saranno la vostra priorità. I single potranno sentirsi più emotivi e sensibili del solito, ma per questo non saranno meno affascinanti.

Lavoro: Cercate di riflettere di più su alcune proposte lavorative, non abbiate fretta di prendere una decisione.

Cancro

cancro

Amore: Oggi potreste sentirvi un po’ confusi e ciò potrebbe portare a risvolti negativi anche nei rapporti con la persona amata. I cuori solitari saranno affascinanti e misteriosi, non vi mancheranno le conquiste!

Lavoro: Meglio prendersi una pausa da tutto e dedicarsi ad attività meno impegnative. Avete bisogno di staccare la spina.

Leone

leone

Amore: Potreste sentire la necessità di prendervi un po’ di tempo per voi stessi. Avete bisogno di stare da soli, meglio dunque non fare programmi se state con qualcuno. I single saranno un po’ annoiati e non è la giornata giusta per fare nuove conquiste.

Lavoro: In arrivo nuove proposte molto allettanti, quello che manca nella vita privata al momento lo compensa il lavoro.

Vergine

vergineAmore: Oggi potrebbero essere fondamentali una buona dialettica e un po’ di comprensione in più per rafforzare l’intesa. Passione al top! Per i single è un momento eccellente per fare nuove amicizie e conquiste, avrete le stelle dalla vostra parte che vi proteggono.

Lavoro: Attenzione alle finanze, evitate le spese eccessive. Possibili difficoltà sul lavoro, ma sarà qualche piccola noia momentanea.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi in amore sarete fraintesi e avrete difficoltà ad esprimervi, forse non vi sentite a vostro agio. Abbiate pazienza e siate prudenti nel parlare. I single avranno molte chance di rivedere qualcuno a cui tengono molto, ma ricordate che le persone cambiano.

Lavoro: Evitate di dare confidenze alle persone sbagliate, potreste essere oggetto di critiche e pettegolezzi.

Scorpione

scorpione

Amore: La vostra testardaggine a volte vi fa commettere errori. Non fidatevi delle apparenze che vi fanno pensare a un tradimento, indagate prima di accusare. Buona la giornata per i single che si divideranno tra mille interessi e potranno dedicarsi alle loro passioni.

Lavoro: Potrebbe essere la giornata decisiva per chi è alla ricerca di un lavoro. Siate pazienti e mostratevi brillante nei colloqui.

Sagittario

sagittario

Amore: Sono in vista chiarimenti nelle coppie e piccole discussioni. Non tirate per le lunghe ma puntualizzate le vostre opinioni su alcuni comportamenti che non gradite. Giornata molto positiva per i single che faranno qualche incontro interessante in serata.

Lavoro: Oggi dovrete prendere decisioni importanti ma con l’aiuto delle stelle tutto si svolgerà in positivo. Riflettete sulle scelte giuste.

Capricorno

capricorno

Amore: Tra le coppie solide potranno nascere programmi seri per il futuro. Oggi è la giornata giusta per avanzare proposte impegnative. Per i single la giornata sarà movimentata e ricca di sorprese, ma in serata accadrà qualcosa di inaspettato.

Lavoro: Qualche piccolo imprevisto causerà ritardi nel lavoro. Non temete, avrete numerose chance su cui contare.

Acquario

acquario

Amore: Dovrete fare i conti con il passato, qualcosa si ripresenterà molto presto. Possibili agitazioni tra le coppie per qualche bugia o un segreto non rivelato. Gli amici single dovranno stare attenti alle amicizie false, meglio evitarle.

Lavoro: Sarà una giornata poco favorevole e qualche noia tra colleghi vi disturberà. Non siate troppo sicuri di voi stessi, meglio essere prudenti.

Pesci

pesci

Amore: La vostra situazione amorosa è molto chiara e per chi è in coppia da tempo non ci sono dubbi che si tratta di un legame saldo. Le coppie giovani dovranno invece decidere cosa fare. I single oggi avranno tante cose da fare e potranno vivere nuove esperienze.

Lavoro: E’ un periodo difficile ma presto gli eventi volgeranno a vostro favore. Ragionate su progetti validi per il vostro futuro.