Oroscopo del Giorno Mercoledì 26 Giugno 2019

Ariete i sentimenti vanno a gonfie vele, oggi trascorrerete una serata piacevole in compagnia del partner. Bilancia oggi scoprirete una piccola bugia che il partner vi ha detto in passato. Capricorno non trascurate l’amore e le amicizie, dedicate parte del vostro tempo anche a loro. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Giugno 2019.

Ariete

arieteAmore: I sentimenti vanno a gonfie vele, oggi trascorrerete una serata piacevole in compagnia del partner e potrebbe esserci anche una piccola sorpresa per voi. Se siete single e desiderate riuscire in una cosa che vi sta a cuore avrete buone occasioni per farcela.

Lavoro: Molte cose di cui non vedete la soluzione oggi potrebbero risolversi da sole. Con un pizzico di fortuna andrete anche lontano.

Toro

toro

Amore: Non lasciatevi travolgere da pettegolezzi inutili che qualcuno ha messo in giro sul vostro conto. Tenete per voi le giuste considerazioni e andate avanti, un incontro importante potrebbe cambiarvi la vita. Chi è ancora solo dovrà approfittare dei venti favorevoli in amore.

Lavoro: Ottime prospettive per compiere scelte decisive per il vostro futuro. Se vi hanno proposto qualcosa meditate sulla scelta da fare.

Gemelli

gemelli

Amore: Non sottovalutate quello che accadrà oggi, soprattutto in amore, potrebbe essere la premessa a un nuovo mondo che si affaccia nella vostra vita. Se vi sentite soli, provate a uscire in compagnia di qualche nuova conoscenza e cercate di non pensare troppo al passato.

Lavoro: Evitate l’eccessiva impulsività sul lavoro, avete bisogno di riflettere per prendere le decisioni giuste. Ascoltate gli altri.

Cancro

cancro

Amore: La prima parte della giornata sarà monotona, ma in serata tutto andrà per il meglio. L’amore è litigarello in questo periodo, colpa di Venere ma anche colpa vostra che prendete tutto troppo sul serio! Sorprese in arrivo per molti single che cercano l’anima gemella.

Lavoro: Giove favorevole vi consentirà di risolvere qualche problema sul lavoro e anche con molti vantaggi per voi, approfittatene.

Leone

leone

Amore: Se siete in coppia non potete pretendere che il vostro partner sia sempre d’accordo con voi. Qualche volta cercate anche di essere voi più accondiscendenti. Novità in vista per i cuori solitari, la persona che avete nel cuore oggi si comporterà in modo strano e incomprensibile.

Lavoro: Non è il caso di serbare rancore ad un collega, piuttosto cercate di mantenere i rapporti armoniosi per avere intorno a voi la massima serenità.

Vergine

vergineAmore: Se avete qualcosa da recriminare con qualcuno che vi sta a cuore, fatelo con delicatezza, in modo da non urtare la sua sensibilità. Buone nuove in arrivo per email o per telefono da parte di amici che non vedete da tempo. I single oggi potranno frequentare una persona da cui sono molto attratti.

Lavoro: Oggi fate molta attenzione alle scadenze e date la priorità ad alcuni impegni di una certa urgenza.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi scoprirete una piccola bugia che il partner vi ha detto in passato, che vi procurerà un fastidio terribile. Se pensate che la vostra fiducia sia stata tradita cercate di ridimensionare il tutto. Anche i single potranno scoprire un segreto che influenzerà le loro scelte future.

Lavoro: Dovete essere lucidi per risolvere positivamente alcune questioni lavorative che vi hanno dato dei grattacapi.

Scorpione

scorpione

Amore: Il cielo positivo oggi vi suggerisce le strategie migliori da utilizzare in campo sentimentale per ottenere ciò che desiderate. Qualcuno torna a farsi vivo dopo molto tempo e riaffiorano i ricordi! Alcuni single dovranno prendersi una pausa di riflessione e ascoltare la ragione.

Lavoro: Se state pensando di perseguire nuovi progetti avete le carte in regola per farlo. Muovetevi adesso visto che è un periodo fortunato.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi farete di tutto per migliorare i rapporti con il partner e con gli amici di sempre. Affronterete anche una situazione delicata cercando di usare tutta la vostra diplomazia. Per i single spira aria di novità, nuovi incontri in vista e possibilità di intrecciare una relazione.

Lavoro: Metterete energia in tutto ciò che farete, grinta e determinazione oggi vi permetteranno di avere grandi soddisfazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Non trascurate l’amore e le amicizie, abbiate cura di dedicare parte del vostro tempo anche a loro. Se siete gelosi moderate la vostra gelosia, potreste essere al limite della sopportazione. Se siete single oggi avrete le occasioni giuste per ricontattare chi non vedete da tempo.

Lavoro: Grinta e coraggio oggi contraddistinguono la vostra giornata. Gli impegni potrebbero vedervi impegnati come non mai.

Acquario

acquario

Amore: Bellissimo periodo per fare progetti insieme alla persona amata. Potete lanciarvi nel progettare il futuro in coppia col desiderio di creare una famiglia. I single avranno tante occasioni per dare sfogo alle emozioni e trovare un’intesa.

Lavoro: Affronterete con molta energia gli impegni quotidiani, con l’intento di migliorare e avanzare sempre più.

Pesci

pesci

Amore: Oggi potrebbe essere una giornata di confronti con il partner, sia per quanto riguarda questioni più importanti che di poco conto. Un pizzico di gelosia sarà segno che l’attrazione c’è! I single vivranno una serata un po’ troppo movimentata.

Lavoro: Grazie alle stelle favorevoli oggi potrete disporre di una buona comunicativa e sarete più tolleranti verso gli altri.