Oroscopo del Giorno Giovedì 4 Luglio 2019

Toro la giornata di oggi vi sorride, soprattutto in amore potreste cogliere qualche buon risultato. Vergine giornata ideale per chi desidera investire in un progetto d’amore e intende perseguire degli obiettivi importanti. Acquario sembra una giornata negativa, tuttavia alla fine tutto finirà bene. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Luglio 2019.

Ariete

arieteAmore: Un nuovo sentimento potrebbe iniziare mentre siete ancora impegnati in una vecchia relazione. Chi vi sta accanto sentirà odore di tradimento e farà valere le sue ragioni! Badate a non essere troppo impulsivi. Un incontro interessante aprirà nuovi orizzonti a molti single del segno.

Lavoro: Un collega noioso e invadente tenterà di distrarvi dalle vostre abituali occupazioni. Dovrete armarvi di pazienza per affrontarlo.

Toro

toro

Amore: La giornata di oggi vi sorride, soprattutto in amore potreste cogliere qualche buon risultato grazie a una Venere in aspetto favorevole. Giove vi renderà flessibile ad ogni esigenza del vostro partner. Se siete single dovrete decidervi per una richiesta di amicizia.

Lavoro: Buone prospettive per rafforzare un intesa o una collaborazione. Attenzione, però, potreste scontrarvi con una dura realtà.

Gemelli

gemelli

Amore: Può essere una buona giornata per fare un’analisi accurata di ciò che vi angustia negli ultimi tempi. Potrete recuperare l’intesa col partner e con gli amici, ristabilendo l’armonia di sempre. Oggi i single dovranno fare tesoro dei buoni consigli degli amici sinceri prima di prendere decisioni importanti.

Lavoro: Ottime prospettive per una richiesta di lavoro che avete inoltrato da poco, potrebbero esserci belle sorprese.

Cancro

cancro

Amore: Vi sentirete al massimo delle vostre energie e darete il meglio di voi stessi anche in amore. Anche chi si è separato da poco riuscirà a trovare un’intesa senza faticare troppo e le coppie stabili potranno vivere momenti molto romantici. Farete un incontro che potrebbe cambiare il corso degli eventi.

Lavoro: Procedete con convinzione per mettere in atto un vostro progetto. Alla fine della giornata i risultati saranno positivi.

Leone

leone

Amore: Se siete in crisi con la persona amata oggi avrete le opportunità giuste per fare pace e trarne grandi benefici. Tuttavia, nelle amicizie dovrete ricredervi e una speranza su una persona che credevate sincera andrà vana. Anche i single dovranno cercare di tenere accanto solo persone fidate.

Lavoro: Oggi non sottovalutate gli avversari, potrebbero essere più forti di quanto pensate e soffiarvi le occasioni da sotto il naso.

Vergine

vergineAmore: Giornata ideale per chi desidera investire in un progetto d’amore e intende perseguire degli obiettivi importanti. Risvolti interessanti anche per le storie nate da poco. Buone opportunità di incontri per i single che sono alla ricerca della persona giusta.

Lavoro: Ottime novità per commercio ed affari, ma il generale nel settore lavorativo tutto andrà per il meglio.

Bilancia

bilancia

Amore: Inizia un ottimo periodo per la vita privata, Giove vi asseconda in molti desideri e Marte vi renderà magnetici. Siate comunque moderati in tutto e attenti a non forzare la mano sui sentimenti. In vista nuove conoscenze per i single, alcune delle quali anche molto interessanti.

Lavoro: Alcune vostre affermazioni nell’ambiente lavorativo potrebbero generare polemiche, meglio evitarle e parlare meno.

Scorpione

scorpione

Amore: Non chiedete al vostro partner più di quanto in questo momento possa darvi effettivamente. Siate comprensivi e allargate le vostre vedute cercando di non colpevolizzare la vostra dolce metà. I single avranno a che fare con diatribe familiari abbastanza complicate da risolvere.

Lavoro: Per alcuni oggi potrebbe esserci una piccola rivoluzione sul lavoro, avrete bisogno di tutta la vostra creatività per fare fronte ai cambiamenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Molte dicerie e pettegolezzi sul vostro conto potrebbero mettervi in cattiva luce. Fate attenzione alle malelingue, potrebbero nuocervi più di quello che immaginate. Per i single è un buon giorno da dedicare al relax, ideale per riposarsi e rigenerarsi.

Lavoro: Il successo che stavate aspettando arriverà. I pianeti, capeggiati dalla Luna, promettono bene e auspicano enormi vantaggi.

Capricorno

capricorno

Amore: La vita privata oggi è un po’ scossa da alcune insicurezze che ancora non riuscite a superare. Apritevi al dialogo e confidate i vostri dubbi al partner. I single avranno voglia di guardarsi intorno per tentare di trovare l’anima gemella.

Lavoro: Oggi ci saranno molte cose che non vi andranno particolarmente a genio, ma supererete ogni ostacolo.

Acquario

acquario

Amore: Sembra una giornata negativa, tuttavia alla fine tutto finirà bene. Se alcune cose non funzionano col partner parlatene apertamente. Tra gli hobby, gli amici e i nuovi progetti i single avranno poco tempo per divertirsi!

Lavoro: Moderate la rabbia se non volete compromettere l’esito degli affari e cercate di armonizzare il rapporto con i colleghi.

Pesci

pesci

Amore: Oggi avrete voglia di mettere alla prova la persona amata, a patto di non esagerare. Il transito di Giove potrebbe completamente ribaltare la vostra situazione e renderla non proprio positiva. Per i single sarà una giornata piena di incontri!

Lavoro. Se siete alla ricerca di un lavoro insistete nel proporvi a coloro che pensate possono aprirvi la strada.