Oroscopo del Giorno Venerdì 5 Luglio 2019

Ariete se avete dubbi sul vostro partner è giunta l’ora di scioglierli e in modo definitivo. Cancro oggi alcune persone potrebbero decidere improvvisamente di chiudere un rapporto di coppia. Scorpione in amore potreste peccare di gelosia oppure perché siete incapaci di affrontare seriamente un problema. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Luglio 2019.

Ariete

arieteAmore: Se avete dubbi sul vostro partner è giunta l’ora di scioglierli e in modo definitivo oppure questi vi perseguiteranno in seguito. Qualcuno avrà momenti di nervosismo, mentre chi è single riuscirà a fare un incontro nonostante qualche contrattempo.

Lavoro: Soddisfazioni in arrivo anche se chi vi sta intorno pretende molto di più da voi. Tuttavia sarete premiati.

Toro

toro

Amore: Oggi non affannatevi nel voler cercare a tutti i costi una giustificazione a un torto che avete subito di recente, non è ragionandoci su che limiterete il torto. Potrebbero esserci momenti decisamente no per molti single, però non abbattetevi e pensate al futuro in modo ottimistico.

Lavoro: Avrete mille opportunità per affrontare diversamente le questioni in sospeso. Il lavoro va comunque molto bene.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi potrebbe presentarsi improvvisamente l’opportunità per organizzare una breve vacanza. Fate però attenzione a scegliere bene le persone che vi accompagneranno. C’è confusione e indecisione nel cuore dei single, bisognerà attendere per fare chiarezza.

Lavoro: Giornata ideale per fare investimenti di ogni tipo, tutte le vostre iniziative viaggeranno sotto una buona stella.

Cancro

cancro

Amore: Oggi alcune persone potrebbero decidere improvvisamente di chiudere un rapporto di coppia, altre invece respingeranno le pretese di qualcuno che davvero non li interessa. Non sarà proprio un giorno speciale per l’amore neanche per i cuori solitari.

Lavoro: Se le cose non vanno come dovrebbero non abbattetevi, le vostre indecisioni alla fine potrebbero produrre eventi positivi.

Leone

leone

Amore: Siate onesti con voi stessi e se tenete alla vostra relazione cercate di recuperare l’intesa con la persona amata. Oggi è proprio il caso che vi interessiate di più alla persona che avete nel cuore, avrà bisogno di voi e di tutte le vostre energie. I single dovranno invece guardarsi dalle amicizie false.

Lavoro: Sul lavoro vi verranno proposti affari complicati, grazie alla vostra tenacia saprete risolverli alla grande!

Vergine

vergineAmore: La Luna oggi non vi aiuterà a sognare e presto potreste trovarvi di fronte qualche realtà opposta a come l’avete immaginata. Provate ad essere più concreti e meno vaghi. Oggi i single potranno fare qualche incontro sbagliato o rivedere una persona che sta loro antipatica.

Lavoro: Potranno esserci malintesi nei rapporti con soci e colleghi, tuttavia cercate sempre la via migliore per restare in rapporti cordiali con tutti.

Bilancia

bilancia

Amore: I nati del segno oggi potrebbero soffrire di fronte alla convinzione che il proprio partner li trascuri. In questi casi Venere favorirà il chiarimento, ma non fidatevi troppo, Marte è in agguato e potrebbe farvi litigare. Per i single è proprio una giornata grigia e piatta, ma non lasciatevi prendere dall’angoscia.

Lavoro: Se vi sentite in difficoltà non ostinatevi a insistere ma provate a chiedere il consiglio giusto a chi ha più esperienza di voi.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore potreste peccare di gelosia oppure perché siete incapaci di affrontare seriamente un problema. I single potranno trovarsi di fronte a qualcuno che deciderà di dichiararsi, cosa che farà sicuramente piacere, ma l’attrazione non sarà ricambiata.

Lavoro: Oggi sostenete le vostre ragioni con tutte le vostre forze e non badate se qualcuno si mostrerà seccato nell’ascoltarle.

Sagittario

sagittario

Amore: I nati del segno potrebbero avere ottime occasioni per viaggiare e fare piacevoli incontri. E’ un periodo di coccole e dolcezze e vale la pena lasciarsi andare, anche se con prudenza. Ricordate però che i frutti dell’amore vanno raccolti e la bella stagione ne regala parecchi!

Lavoro: Sul lavoro sarete animati da un grande entusiasmo e potreste avere tante novità per iniziare nuovi progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Se Venere oggi ispira buone nuove per i single, Marte si prende la rivincita sulle coppie generando incomprensioni e qualche litigio. Anche Mercurio prenderà il sopravvento regalando ad alcuni del segno chiarimenti preziosi, ad altri invece un peggioramento del rapporto.

Lavoro: Se oggi avrete delle buone opportunità sul lavoro e negli affari dovete solo ringraziare il favore di Giove.

Acquario

acquario

Amore: Cercate di scoprire nelle piccole cose di oggi quei segnali che potrebbero annunciare cambiamenti nella vostra vita. Una persona a cui tenete oggi si negherà a voi parecchie volte, segno che in realtà ha poca voglia di relazionarsi con voi.

Lavoro: Non abbiate fretta di prendere delle decisioni lavorative su progetti che vi hanno appena proposto, riflettete che è meglio.

Pesci

pesci

Amore: Avrete ottime possibilità di trascorrere una giornata tranquilla e serena, nonostante alcune persone tenteranno di disturbarvi e di farvi perdere la pazienza. In serata la situazione migliora anche per i single, che saranno meno nervosi.

Lavoro: E’ tempo di nuovi progetti, oggi potreste fare qualche incontro decisivo e importante, che vi aprirà tante porte.