Oroscopo del Giorno Sabato 6 Luglio 2019

Toro la Luna vi riserva belle sorprese in amore, anche se faticherete a concentrarvi. Vergine Sole e Mercurio nel vostro segno vi tengono in allerta e vi danno tutta l’energia per vivere una giornata indimenticabile. Pesci giornata interessante per gli incontri. Dovrete cercare di recuperare l’amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Luglio 2019.

Ariete

arieteAmore: Potrà capitarvi di non avere più voglia di amare una persona, o magari volete lasciare il partner per qualcun altro, ma sarete molto indecisi. Però siete consapevoli che è tempo di cambiare. Per i single sarà una giornata contrassegnata da grandi polemiche.

Lavoro: Chi ha cambiato nel lavoro dovrà fare i conti con ostacoli e imprevisti che vanno gestiti con attenzione.

Toro

toro

Amore: La Luna vi riserva belle sorprese in amore, anche se faticherete a concentrarvi. Sarete presi da mille pensieri e avrete poco tempo da dedicare agli affetti. I single oggi potranno andare a caccia di novità e di nuove fantasie che daranno vita a nuove emozioni.

Lavoro: Al lavoro avrete buone idee, ma dovranno essere approfondite per poter essere messe in pratica.

Gemelli

gemelli

Amore: Aspettate prima di prendere drastiche decisioni su una questione sentimentale. Il vostro stato di agitazione condiziona le relazioni e vi impedisce di agire con lucidità. I single forse dovranno affrontare una discussione scottante, sarà meglio attendere tempi migliori.

Lavoro: Anche se non vi piace prendere ordini, dovete accettare che sopra di voi ci sono persone che contano.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una giornata interessante per coloro che desiderano recuperare un amore. Alcune preoccupazioni sono state legate a questioni di famiglia, ma presto passeranno. I cuori solitari non dovranno sottovalutare le proposte per partecipare ad una festa e divertirsi.

Lavoro: Anche se avete avuto degli imprevisti al lavoro ci sono tutte le condizioni per riprendere in mano una situazione delicata.

Leone

leone

Amore: Sicuramente non vi manca il fascino per conquistare la persona amata, ma quando ci sono di mezzo altri interessi i sentimenti passano in secondo piano. I single avranno molti progetti da portare avanti, ma anche tanti incontri e appuntamenti che non possono perdere!

Lavoro: Alcuni imprevisti al lavoro vi indurranno a pensare a cose alternative. Aprite la mente al futuro.

Vergine

vergineAmore: Sole e Mercurio nel vostro segno vi tengono in allerta e vi danno tutta l’energia per vivere una giornata indimenticabile. L’amore vi rende creativi! Giornata interessante per i single, ottime le relazioni sociali e le amicizie, ma soprattutto nuove avventure in vista!

Lavoro: Se state pensando ad un trasferimento dal punto di vista professionale, apritevi ai cambiamenti che potrebbero dare una svolta alla vostra vita.

Bilancia

bilancia

Amore: In questo periodo sarà fondamentale ritrovare un po’ di tranquillità. Non dovete sottovalutare l’amore che avete trascurato perché avete pensato ad altro. Venere è in aspetto positivo per i single e potrebbero esserci nuovi incontri entusiasmanti.

Lavoro: Marte dissonante potrebbe crearvi qualche problema al lavoro o preoccupazioni con i capi. Mostrate le vostre capacità.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi è una giornata favorevole per chi desidera consolidare una storia. Fatelo con una sorpresa per rendere tutto ancora più bello e romantico! Se siete single e da tempo siete in cerca dell’amore ci sono buone probabilità di trovare la persona giusta per voi.

Lavoro: Dopo aver superato qualche problema riguardo al lavoro, adesso l’orizzonte sembra decisamente più sereno.

Sagittario

sagittario

Amore: Se in amore i conti non tornano, dovrete cercare di stare attenti. Oggi potranno riemergere piccole perplessità del passato, quindi affrettatevi a prendere le vostre decisioni. I single potrebbero avere scontri con una persona che per loro rappresenta molto.

Lavoro: Se volete fare progetti e portarli a termine dovete allargare la cerchia di collaboratori e trovare quelli giusti per proseguire.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete insicuri di volere continuare la vostra relazione non mancheranno disagi e perplessità. Vi trovate in una condizione difficile, chiedete un consiglio ad una persona amica. Saturno è dissonante ma i single hanno le idee chiare, sono ancora in cerca dell’amore.

Lavoro: In questo momento avete la necessità di avere persone affidabili attorno a voi per poter proseguire i vostri progetti.

Acquario

acquario

Amore: Questo è il momento giusto per fare scelte a lunga scadenza. I nati del segno che hanno un rapporto stabile potranno programmare un matrimonio o una convivenza. Ottime opportunità per i single che sono alla ricerca dell’anima gemella!

Lavoro: Giornata fortunata per chiudere trattative importanti, supererete alla grande qualche piccola tensione.

Pesci

pesci

Amore: Giornata interessante per gli incontri. Dovrete cercare di recuperare l’amore, perché potreste non avere molto tempo per farlo. Appianate le divergenze col partner. I single potranno trovare difficoltà nel gestire una frequentazione, potrebbe essere un fallimento.

Lavoro: Oggi crescerà la vostra voglia di fare. Se vi propongono qualcosa, fate attenzione che sia gratificante anche a livello economico.