Oroscopo del Giorno Domenica 7 Luglio 2019

Ariete anche se avete avuto delle discussioni col partner oggi è la giornata ideale per recuperare. Cancro affronterete questa giornata con grande entusiasmo nell’ambito sentimentale. Capricorno le cose vanno sempre meglio e oggi potrete vedere una ripresa decisamente importante sotto diversi punti di vista. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Luglio 2019.

Ariete

arieteAmore: Anche se avete avuto delle discussioni col partner oggi è la giornata ideale per recuperare. Chi è in coppia avrà la possibilità di condividere le idee. Se qualcuno dei single non condivide il comportamento di una persona, meglio tagliare subito.

Lavoro: Abbandonate le polemiche e le indecisioni, anche nella sfera lavorativa bisogna prendere atto di ciò che non va.

Toro

toro

Amore: Se avete intenzione di portare avanti programmi di coppia ricordate che dovete avere il consenso della persona che avete accanto. I single saranno circondati da persone molto interessanti, con le quali potranno iniziare un’intesa affettiva.

Lavoro: Il nuovo transito di Urano porta la possibilità di raggiungere dei nuovi progetti. Fatevi guidare dall’istinto e scegliete le persone giuste.

Gemelli

gemelli

Amore: Negli ultimi tempi l’amore ha subito molti cambiamenti a cui non tutti erano preparati. Se avete fatto le scelte giuste non avete nulla da rimpiangere. E’ probabile che vi siano novità vi siano anche per i single, trovare l’anima gemella oggi non sarà difficile.

Lavoro: Sul lavoro ci saranno delle nuove collaborazioni che potranno portare tanti vantaggi, sfruttate al massimo ogni occasione.

Cancro

cancro

Amore: Affronterete questa giornata con grande entusiasmo nell’ambito sentimentale. Avete bisogno di rassicurazioni e di cercare delle soluzioni che vi facciano stare bene. I single non si daranno per vinti, per fortuna le buone intenzioni vengono sempre premiate.

Lavoro: Grinta e coraggio saranno determinanti per concludere trattative di lavoro che porteranno ottimi guadagni.

Leone

leone

Amore: Sin dall’inizio questa giornata si presenterà problematica, e tra vita privata e lavoro le cose si faranno complicate. Urano non faciliterà la situazione, ma l’amore vi farà superare tutto alla grande! Periodo positivo anche per i single, in arrivo incontri che potranno essere fatidici.

Lavoro: Servirà prendere coraggio per cercare di raggiungere i propri obiettivi senza farsi demoralizzare, ma ci riuscirete.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarebbe preferibile evitare piccoli conflitti. Bisogna mettere tutte le situazioni in regola e non dovete innervosirvi per cose futili. I single dovranno essere prudenti per evitare di ritrovarsi a vivere delle situazioni spiacevoli.

Lavoro: Grandi soddisfazioni nella sfera lavorativa, i vostri sforzi sono ampiamente ricompensati e darete il meglio.

Bilancia

bilancia

Amore: L’amore dona un punto di stabilità alla vostra esistenza e mai come oggi sentirete l’esigenza di creare qualcosa di più che un semplice rapporto! I single saranno pronti a iniziare nuovi progetti che porteranno tantissimi vantaggi.

Lavoro: E’ importante mantenere i contatti sociali, il lavoro ne trae beneficio, perciò allargate le conoscenze verso altri settori.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore vi saranno delle situazioni positive, sia per gli incontri che per le relazioni. Viene premiata la fantasia di chi vuole fare breccia nel cuore del partner! I single dovranno darsi da fare per tenere a bada le conquiste, saranno infatti molto affascinanti!

Lavoro: Vi sono molti progetti in ballo che riguardano il futuro, è il momento di cogliere tutte le migliori occasioni.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ un periodo di grande novità per l’amore, riuscirete a riprendere il controllo della vostra relazione se avete riconosciuto la sincerità dei sentimenti vostri e del partner. In arrivo grandi liberazioni per i single, vivranno nuove avventure ma senza legami duraturi.

Lavoro: Alcuni cambiamenti sul lavoro potrebbero disorientarvi, ma appena vi abituerete avrete delle grandi risposte.

Capricorno

capricorno

Amore: Le cose vanno sempre meglio e oggi potrete vedere una ripresa decisamente importante sotto diversi punti di vista. Fidatevi della persona amata. I cuori solitari riceveranno delle attenzioni inaspettate da una persona che non avevano considerato.

Lavoro: Anche se il futuro sembra più roseo, ci vorrà un po’ di pazienza per raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissati.

Acquario

acquario

Amore: Ottima giornata per fare l’analisi di una serie di situazioni. L’amore tuttavia diventa problematico visto che l’attenzione è concentrata soprattutto sull’ambito lavorativo. Venere è nel segno e porta tante novità anche per i cuori solitari.

Lavoro: E’ un momento di grande crescita personale, tutto va a gonfie vele e anche i piccoli ostacoli si abbatteranno.

Pesci

pesci

Amore: Nonostante oggi abbiate raggiunto quella stabilità sentimentale che desideravate sembrate insoddisfatti. Invece di lamentarvi, fate qualcosa per svegliare il rapporto! I single sono in una fase di rilancio, potranno giocare le loro carte e catturare molti cuori.

Lavoro: Non abbiate fretta di raggiungere dei risultati, date il tempo alle situazioni di evolversi a vostro favore.