Oroscopo del Giorno Giovedì 11 Luglio 2019

Ariete i tempi sono maturi per l’amore, tuttavia siate più docili e attenti alle persone che avete accanto. Bilancia le vostre incertezze rischiano di mettervi a tappeto. Scorpione cercate di essere più magnanimi nei confronti della vostra famiglia e della persona che amate. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Luglio 2019.

Ariete

arieteAmore: I tempi sono maturi per l’amore, tuttavia siate più docili e attenti alle persone che avete accanto e che sono innamorate di voi. Se siete single siate più decisi e determinati nel cercare il dialogo con una persona a voi cara, oggi è il momento di insistere.

Lavoro: Buona la mattinata sul fronte lavorativo, ma il pomeriggio sarà meno esaltante per via di una questione non risolta.

Toro

toro

Amore: Oggi potete ricevere delle risposte che riguardano il lato sentimentale. Chi ha già una storia potrà progettare con la persona amata il futuro con entusiasmo. I single stringeranno bellissime amicizie, che potranno lasciare spazio a dolci e tenere attrazioni.

Lavoro: Per quanto riguarda il lavoro oggi inizierete la giornata già stanchi, conviene prendersi un periodo di riposo.

Gemelli

gemelli

Amore: I pianeti sono turbolenti per l’amore, sono in vista molti cambiamenti, alcune dei quali particolarmente significativi. Se riflettete sulla persona interessata fatelo sempre con serenità e analizzate i vostri sentimenti. Per i single è venuto il momento di guardarsi intorno.

Lavoro: L’entusiasmo oggi non vi manca, sul lavoro seguite tutte le dovute indicazioni per raggiungere risultati eccellenti.

Cancro

cancro

Amore: Sappiate riconoscere quando la vostra gelosia sta toccando il fondo, non è con l’inflessibilità che attirerete le persone a voi. Non perdete tempo con cose frivole e prive di finalità e siate concreti in tutto quello che fate. Anche i single dovranno guardarsi dentro per capire cosa vogliono.

Lavoro: Ottime prospettive in questo giovedì di compiere scelte giuste e decisive per il vostro futuro.

Leone

leone

Amore: In amore soffrirete di alcune scaramucce, la gelosia di chi volete bene potrebbe coinvolgervi in una polemica senza fine. Fate le cose giuste al momento giusto e non cadete in discussioni che non hanno né capo né coda. I single dovranno tenere a bada l’impulsività.

Lavoro: Oggi potreste pensare di far valere le vostre ragioni e discutere le vostre idee mettendoci tatto e sensibilità.

Vergine

vergineAmore: Rivolgete più attenzioni al partner e organizzate una serata romantica per mettere in luce i vostri sentimenti. Ogni tanto è necessario ravvivare la passione! Oggi è un’ottima giornata per i single che potranno fare interessanti incontri.

Lavoro: Gli astri vi invitano ad essere più audaci. Cercate di capire i vostri interessi per sapere in quale direzione andare.

Bilancia

bilancia

Amore: Le vostre incertezze rischiano di mettervi a tappeto. Se avete dubbi sulla persona amata chiedete un dialogo e scoprite se ci sono i presupposti per proseguire. I single dovranno lottare per qualcosa a cui tengono molto, non rinunciate e andate avanti.

Lavoro: Portate avanti i vostri progetti, è un buon momento per sperare di vederli realizzati al più presto.

Scorpione

scorpione

Amore: Cercate di essere più magnanimi nei confronti della vostra famiglia e della persona che amate. Evitate di mostrare un lato di voi che non vi rispecchia affatto e fatevi amare per come siete davvero. I single non vorranno curarsi più di tanto del giudizio altrui se vorranno conoscere persone nuove.

Lavoro: Ottime occasioni per concretizzare un piccolo progetto che avete in mente ormai da tempo, anche con risorse limitate.

Sagittario

sagittario

Amore: Le coppie vivranno una giornata strana, tra odio e amore, ma le migliori relazioni supereranno anche questo. Imparate ad apprezzare i difetti dell’altro se ci sono di mezzo sentimenti importanti. I single non avranno particolari pretese, per questo saranno un bersaglio perfetto per qualcuno che cerca l’avventura.

Lavoro: Non abbiate fretta di condurre in porto qualche affare o qualche progetto e prendetevi il tempo che vi serve.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata interessante per chi sta vivendo una storia nata da poco. Anche per le coppie datate potrebbero esserci dei miglioramenti nel rapporto. I cuori solitari potranno trovarsi in ottima intesa con qualche nuova conoscenza. Incontri intriganti in vista.

Lavoro: Se intendete recuperare un rapporto lavorativo interrotto, oggi avrete molte probabilità di riuscirci.

Acquario

acquario

Amore: Cambiamenti in arrivo per le coppie, molti decideranno di convolare a nozze e quindi di trasformare la propria vita radicalmente. Anche per i single ci saranno delle novità, ma se avete attorno una persona troppo invadente sarete propensi a rinunciare al corteggiamento.

Lavoro: Oggi vi attendono alcune prove che dovrete superare per dimostrare quanto valete.

Pesci

pesci

Amore: Venere nel vostro segno prevede grandi amori e anche le coppie formate da poco potranno avviarsi verso un futuro radioso e sereno. I single oggi potranno fare nuove conoscenze e potranno provare tante emozioni.

Lavoro: State attraversando una fase positiva per lavorare a nuovi progetti che presto vi regaleranno soddisfazioni.