Oroscopo del Giorno Venerdì 12 Luglio 2019

Toro oggi il sentimento sarà al primo posto e dedicherete molte attenzioni al partner. Cancro non c’è bisogno di cose eclatanti per ritrovare la serenità di coppia. Acquario le coppie avranno mille chance da sfruttare a loro favore per recuperare l’intesa e la passione. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Luglio 2019.

Ariete

arieteAmore: Momenti malinconici per molti del segno, i ricordi di qualche amore passato sono ancora vivi. Questo però vuol dire che il vostro cuore non è impegnato! I single studieranno una strategia infallibile per attirare una persona e ci riusciranno!

Lavoro: La trasparenza e la lealtà con cui operate non passeranno inosservate, qualcuno si accorgerà di voi.

Toro

toro

Amore: Oggi il sentimento sarà al primo posto e dedicherete molte attenzioni al partner, anche se negli ultimi giorni forse qualcosa non è andata per il verso giusto. Cambiamenti in arrivo per i single, la vita privata sta prendendo finalmente una nuova piega.

Lavoro: Siete precisi e inflessibili, e sono proprio le vostre doti ad attrarre capi e superiori che presto vi affideranno nuove mansioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere annuncia matrimoni in vista e rapporti da ufficializzare, chi è innamorato riuscirà a realizzare un sogno a cui tiene particolarmente. Anche per i single è un bel periodo e anche loro cercheranno di mettere a posto le faccende di cuore.

Lavoro: Non mollate, anche se qualche dissapore o problema dell’ultima ora non vi ha lasciato in pace neanche questa volta.

Cancro

cancro

Amore: Non c’è bisogno di cose eclatanti per ritrovare la serenità di coppia, basta prendere insieme la mano per proseguire sulla stessa strada. I single dovranno evitare di trasferire gli stati d’animo poco propositivi a chi sta accanto a loro.

Lavoro: Seguite l’istinto e non fatevi condizionare da chi vi spinge ad investire su cose sbagliate, non è il monento.

Leone

leone

Amore: Cominciate a selezionare le amicizie se volete vivere più tranquilli e sereni. Alcune cercano di mettere zizzania nel rapporto di coppia, quindi allontanatele. I single faranno meglio a lasciar perdere una persona che ha voluto solo dare illusioni.

Lavoro: Prendete tempo per decidere su qualcosa di importante, magari consigliatevi con qualcuno se avete dubbi.

Vergine

vergineAmore: State facendo di tutto per creare armonia intorno a voi e sembra che i vostri sforzi stanno dando i frutti sperati. Sorprendete la persona amata con una sorpresa! I single dovranno cercare di capire se sono davvero intenzionati a rimanere da soli oppure se cercano qualcuno da amare.

Lavoro: Tutto oggi sarà luminoso, ci saranno favorevoli opportunità che miglioreranno qualsiasi settore sceglierete.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi vi sentirete accantonati dal partner e questo vi fa sentire giù di tono. Alcuni saranno tristi magari perché hanno appena concluso una storia importante, cercate di rialzarvi! Ottima giornata per i single che vorranno dare un senso alla loro esistenza.

Lavoro: Le discussioni al lavoro saranno all’ordine del giorno, attenti ai sotterfugi, qualcuno potrebbe tendervi un tranello.

Scorpione

scorpione

Amore: Nuovi progetti in questa giornata ricca di colpi di scena porteranno la situazione amorosa a vostro favore. Il partner sembrerà non attendere altro che trascorrere insieme con voi baci e coccole. I cuori solitari saranno in procinto di prendere una decisione importante!

Lavoro: Se sarete pronti a iniziare una nuova attività, approfondite la scelta e pianificate le mosse giuste per procedere senza difficoltà.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata altalenante per molti del segno, l’umore viaggia a ritmi convulsi e qualche incomprensione con la persona amata non farà che peggiorare le cose! I single invece daranno prova delle loro capacità erotiche e saranno piacevolmente richiesti!

Lavoro: Non mettete a rischio i rapporti con colleghi o collaboratori, dovranno essere vostri alleati!

Capricorno

capricorno

Amore: Uno stravolgimento nel campo affettivo vi sorprenderà, perciò non fatevi trovare impreparati e godetevi gli effetti di questo momento intenso. I single dovranno darsi una mossa se vorranno trovare l’anima gemella, magari è proprio accanto a voi!

Lavoro: Grandi occasioni per la professione, sarete dei vincenti in tutto quello che porterete avanti, brillerete in tutto!

Acquario

acquario

Amore: Le coppie avranno mille chance da sfruttare a loro favore per recuperare l’intesa e la passione. Molti però saranno proiettati verso nuove attrazioni fisiche fatali! Favorevole momento per i single, in vista flirt passionali e inaspettati, addirittura magici!

Lavoro: Se avete intenzione di raggiungere un obiettivo dovete sfruttare ogni momento per portare avanti le cose senza esitazione.

Pesci

pesci

Amore: Chi ha chiuso relazioni trascinate con sofferenza vivrà un periodo di riflessione. Lasciare il cuore libero per un po’ a volte fa anche bene. I single insisteranno a portare avanti una conoscenza, malgrado sembra che non sia proprio quella giusta!

Lavoro: Oggi riuscirete a essere creativi anche in mezzo a tanti impegni, ritorna la voglia di mettersi in gioco e dare il meglio!