Oroscopo del Giorno Domenica 14 Luglio 2019

Toro non state vivendo un momento molto fortunato dal punto di vista sentimentale. Cancro una splendida luna oggi vi farà vivere nuove emozioni. Scorpione non fatevi prendere dall’ansia se con il partner ci sono delle incomprensioni. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Luglio 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi Venere vi regala fortuna in amore: vi accorgerete di avere al vostro fianco una persona speciale. Tenetevi pronti a ricevere ancora tante sorprese! L’oroscopo annuncia incontri fortunati anche per i single.

Lavoro: La Luna in opposizione al vostro segno vi stimolerà ad essere più obiettivi sul lavoro. Se vi impegnerete otterrete ottimi risultati.

Toro

toro

Amore: Non state vivendo un momento molto fortunato dal punto di vista sentimentale. Venere in posizione sfavorevole rende la vostra relazione piuttosto nervosa. Per i single sarà difficile fare incontri destinati a durare, ma potreste conoscere qualcuno di interessante.

Lavoro: Sul lavoro risentirete degli influssi di Marte e di Mercurio, che vi renderanno un po’ nervosetti. Tuttavia, non perdetevi in polemiche inutili.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata passionale, oggi grazie al pianeta Venere vi sentirete amati e desiderati e con la persona giusta tutto sembrerà ancora più magico. Incontri davvero interessanti per i cuori solitari, gira nell’aria qualcosa di nuovo e importante.

Lavoro: Il Sole nel vostro segno vi esorterà a non mollare: anche se i risultati a cui ambite sembrano lontani.

Cancro

cancro

Amore: Una splendida luna oggi vi farà vivere nuove emozioni. Se state vivendo una relazione nata da poco, il batticuore non mancherà e chissà che non si tratti della persona giusta. I single non dovranno avere premura di fare nuove conoscenze.

Lavoro: Oggi potrebbero esserci tensioni sul lavoro, ma non siate inflessibili e accogliete il punto di vista altrui.

Leone

leone

Amore: Vi sentirete nervosi e avrete voglia di mollare tutto e partire per un bel viaggio. In serata potrete contare su di una bella luna in congiunzione, ideale per l’amore. Per i single le emozioni potrebbero essere forti e difficili da dominare.

Lavoro: Oggi potrete fare nuove conoscenze importanti, che potrebbero essere molto utili per la vostra carriera.

Vergine

vergineAmore: State vivendo un momento di ripresa. È possibile che nell’ultimo periodo ci siano stati dei cambiamenti e che abbiate dovuto chiudere una relazione, adesso avrete tempo per ritrovare l’equilibrio. I single vivranno il presente con una nuova leggerezza.

Lavoro: Ottime le occasioni professionali, oggi ci saranno tante opportunità per ampliare contatti e collaborazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata comincia nel migliore dei modi per i nati del segno. La luna domina ogni vostra azione e potrebbero arrivare delle belle sorprese, sia in campo sentimentale che professionale. I single potranno sentirsi un po’ giù di corda, ma si tratterà solo di un malessere passeggero.

Lavoro: Anche se i ritmi di lavoro sono più rallentati, non temete, presto ripartirete con nuovi progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: Non fatevi prendere dall’ansia se con il partner ci sono delle incomprensioni. Può capitare una divergenza di opinioni e non per questo un rapporto va a rotoli! Pazientate, dunque, e siate comprensivi! I cuori solitari dovranno saper aspettare il momento giusto per scegliere.

Lavoro: Venere e Mercurio in posizione sfavorevole vi renderanno polemici sul lavoro. Cercate di sdrammatizzare.

Sagittario

sagittario

Amore: State costruendo qualcosa di solido e duraturo, se si tratta di un amore diventa sempre più importante. Anche oggi progredirete in questo fantastico percorso. I single cattureranno molte conquiste e potranno nascere storie nuove.

Lavoro: Anche se ci saranno degli ostacoli sul vostro cammino, saprete come superarli. Resisterete ad ogni difficoltà.

Capricorno

capricorno

Amore: Mettete da parte la negatività: i pianeti sono dalla vostra parte e non avete niente da temere. Grazie alla persona che avete accanto riuscirete a recuperare la serenità. I single non dovranno farsi condizionare dalle tensioni esteriori o da eventuali pettegolezzi.

Lavoro: Non abbiate paura delle novità, servono per farvi crescere e per mettere alla prova le vostre abilità.

Acquario

acquario

Amore: Oggi nessuno potrà fermarvi! Con il favore dei pianeti e la Luna amica la giornata sarà piena di emozioni, incontri e sorprese da ricordare! Anche i single sentiranno di essere circondati da un grande affetto e saranno molto disponibili.

Lavoro: Accettate le evoluzioni e i cambiamenti del momento. Provate a essere coraggiosi con le scelte pratiche e professionali.

Pesci

pesci

Amore: Alternerete alti e bassi in amore, ma oggi non tirate troppo la corda! Le stelle non prevedono particolari difficoltà, tuttavia potrebbero accadere cose inaspettate. I single potranno rinnovare rapporti e situazioni senza alcuna fretta.

Lavoro: Cercate di essere razionali e tirate fuori dal cassetto un sogno importante per realizzarlo con determinazione.