Oroscopo del Giorno Lunedì 15 Luglio 2019

Ariete non abbiate timore oggi nell’affrontare una questione che riguarda il vostro futuro sentimentale. Bilancia il cielo benevolo annuncia grandi emozioni in amore. Sagittario un litigio potrebbe rovinare il rapporto con la persona del cuore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Luglio 2019.

Ariete

arieteAmore: Non abbiate timore oggi nell’affrontare una questione che riguarda il vostro futuro sentimentale. Fatelo a viso aperto e non mancate di mettere in chiaro ciò che vi sta più a cuore. La serata si prospetta sotto buoni auspici, e anche i single potranno divertirsi in compagnia di amici.

Lavoro: Osate pure oggi e prendete l’iniziativa in alcune situazioni lavorative che sembrano ferme da tempo.

Toro

toro

Amore: In ambito sentimentale oggi contate pure su di una bella Venere che vi regalerà tanta serenità! Nonostante state attraversando un periodo molto impegnativo riuscirete a trovare il tempo per non trascurare la persona amata. I single dovranno fare i conti con lo sfavore di Mercurio.

Lavoro: Dovrete superare alcuni inconvenienti in ambito lavorativo e sarete piuttosto stanchi, ma non vi perderete d’animo.

Gemelli

gemelli

Amore: Potrebbero esserci dei problemi di coppia in questa giornata di lunedì. Alcune incomprensioni potrebbero creare qualche litigio e il malumore potrebbe solo far peggiorare le cose. State calmi e mantenete la lucidità mentale. I single potranno fare buoni incontri.

Lavoro: Giornata fortunata sul fronte del lavoro, Mercurio favorevole amplifica le vostre capacità comunicative.

Cancro

cancro

Amore: Momento ideale per dare spazio ai sentimenti, Venere è nel segno e dona vigore ed energia a chi è in coppia. Non sottovalutate però i segnali di allarme di un partner insofferente per certi vostri atteggiamenti. Giornata ricca di sorprese per i cuori solitari, flirt in arrivo.

Lavoro: Giornata piatta sul posto di lavoro per i nativi del segno. Non ci saranno successi, ma neanche contrattempi.

Leone

leone

Amore: Amore in ripresa per i Leone, l’affiatamento di coppia sarà piuttosto alto e ritroverete buoni motivi per tornare a sorridere e godervi le cose belle della vita. Sarà una giornata perfetta per recuperare la vitalità. Potrebbe esserci un incontro in vista per i single del segno.

Lavoro: Ottime le prospettive per il lavoro, nei prossimi giorni arriveranno delle belle novità inaspettate.

Vergine

vergineAmore: Inizierete la giornata con la giusta compagnia, tuttavia non mancherà qualche momento di confusione a causa dell’influenza di Mercurio. Per i single sono in vista amori da rivedere e amicizie da rivalutare.

Lavoro: Il lavoro non vi lascia tregua, dovrete curare una questione che non potete tralasciare e che dovete risolvere al più presto.

Bilancia

bilancia

Amore: Il cielo benevolo annuncia grandi emozioni in amore. La passione vi renderà vulnerabili e vi farà fare cose impensate, ma le farete con grande piacere! I single saranno presi dalla mania di protagonismo e saranno al centro dell’attenzione ovunque!

Lavoro: Avrete una grande energia, sfruttatela per mantenere il controllo delle situazioni lavorative che avete di fronte.

Scorpione

scorpione

Amore: Per le coppie stabili oggi la passione salirà alle stelle e molti avranno in programma viaggi e divertimenti. I single saranno favoriti negli incontri, potranno esserci nuove relazioni, molte non saranno solo fuochi di paglia.

Lavoro: Marte a favore dei nati del segno darà le giuste opportunità per raggiungere il successo e ottenere dei riconoscimenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Un litigio potrebbe rovinare il rapporto con la persona del cuore, siate più razionali e cercate di non creare incomprensioni per non far degenerare la situazione. Non chiudetevi in voi stessi. Giove è dalla vostra parte de single e porterà nuove emozioni.

Lavoro: La voglia di fare vi accompagnerà per tutta la giornata e sarete attivi sul lavoro, magari anche troppo.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa giornata prevarrà la voglia di liberarsi da tante situazioni difficili provenienti dall’esterno. Non cadete nelle provocazioni, anche una minima sciocchezza può far scattare la scintilla. In arrivo nuove conoscenze per i single, alcune saranno fortunate.

Lavoro: Darete il meglio di voi stessi al lavoro e metterete a segno un successo dietro l’altro. Buona l’intesa con i colleghi.

Acquario

acquario

Amore: Giornata importante per l’amore, è il momento di fare delle verifiche sui sentimenti. La Luna indica una certa volontà di riconciliarsi con una persona con cui di recente è sorto un problema. Anche i single dovranno verificare se è il caso di continuare una frequentazione.

Lavoro: Oggi potreste ricevere delle notizie che vi spiazzeranno sul lavoro. Cambiamenti e spostamenti non saranno visti di buon occhio.

Pesci

pesci

Amore: L’oroscopo annuncia una giornata un po’ sotto tono per i Pesci. Oggi dovrete fare attenzione a chi frequentate, alcuni rapporti forse è meglio lasciarli perdere per strada. Inizio settimana burrascoso per i single, qualche grattacapo darà filo da torcere.

Lavoro: Sarete molto determinati sul lavoro, e anche molto creativi, tanto da attirare l’attenzione dei colleghi.