Oroscopo del Giorno Mercoledì 17 Luglio 2019

Ariete nuove sensazioni e stimoli per chi ha una storia in corso da tempo. Vergine in amore potrebbero esserci delle incomprensioni, ma forse potreste esserne voi la causa. Sagittario giornata tranquilla, vivrete ogni emozione con grande consapevolezza. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Luglio 2019.

Ariete

arieteAmore: Nuove sensazioni e stimoli per chi ha una storia in corso da tempo. Anche le nuove coppie potranno godere bei momenti, Venere guarda con benevolenza i sentimenti. I single dovranno lasciar corre la fantasia e lanciarsi alla conquista di nuove avventure!

Lavoro: Nuovi progetti sono in arrivo, le idee sono in fermento e potreste ricevere tanti benefici in termini di guadagno.

Toro

toro

Amore: Continua il periodo positivo per l’amore e questa giornata sarà determinante per mettere a nudo i propri sentimenti. Chi ha avuto una crisi oggi tutto sarà passato! I single saranno molto seducenti e attireranno molte conquiste, alcune delle quali particolarmente intriganti.

Lavoro: Nuove mansioni potrebbero allarmarvi, ma non temete, saranno uno stimolo per farvi imparare tante cose.

Gemelli

gemelli

Amore: Se le sorprese in amore vi hanno lasciato esterrefatti, continuerete a stupirvi per ciò che vi regalano. Potreste vivere una passione come non credevate affatto di poter fare. I cuori solitari probabilmente dovranno fare delle scelte inevitabili, determinanti per il futuro.

Lavoro: Sul lavoro ci saranno tante novità e in arrivo nuove collaborazioni che porteranno graditi cambiamenti.

Cancro

cancro

Amore: Vi state impegnando nel mantenere la stabilità sentimentale che avete conquistato e non avete alcuna voglia di farvela sfuggire. Ci saranno bellissime sorprese dal partner! Per i single sono in arrivo tanti incontri interessanti su cui puntare.

Lavoro: Prendete le occasioni che vi capiteranno con molta prudenza e lasciate parlare l’intuito per fare le scelte giuste.

Leone

leone

Amore: Oggi lascerete dietro di voi le incertezze e vi dedicherete alla persona amata con molto ardore. Condividete con chi avete accanto passioni ed esperienze per crescere in coppia. I single potranno avere qualche discussione con una persona amica, ma nulla di grave.

Lavoro: Regolate l’umore al lavoro e date spazio alle relazioni amichevoli con i colleghi, ne beneficerete anche voi.

Vergine

vergineAmore: In amore potrebbero esserci delle incomprensioni, ma forse potreste esserne voi la causa. Date spazio alla persona amata. I single dovranno cercare di non prendersela per cose senza senso e frequentare di più la vita mondana.

Lavoro: Ottime chance per la vostra carriera, gli astri continuano a sorridervi e a farvi l’occhiolino. Date il meglio di voi stessi.

Bilancia

bilancia

Amore: Novità nel settore sentimentale, oggi potrete coronare un sogno a cui ambite da tempo. Progetti di matrimonio o di convivenza in vista, l’estate vi rende molto passionali! La luna favorisce i single che vogliono andare alla ricerca dell’amore.

Lavoro: Nuovi progetti in vista per il futuro, state per avvicinarvi ai vostri traguardi e non dovrete arrendervi.

Scorpione

scorpione

Amore: Ottima giornata per guardarvi dentro e capire che vale la pena liberare il cuore da ogni dubbio. In serata potrete fare qualche sorpresa al partner e giurare amore eterno! Con Venere nel segno i single avranno maggiori opportunità per incontrare l’amore.

Lavoro: E’ un momento positivo per la sfera professionale, trarrete tanti vantaggi dalle collaborazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata tranquilla, vivrete ogni emozione con grande consapevolezza, anche se il bisogno di attenzioni e di rassicurazioni ancora non si è placato del tutto. I single dovranno cercare delle soluzioni per portare avanti una frequentazione.

Lavoro: Affronterete ogni situazione lavorativa con grande coraggio. La fortuna è dalla vostra parte e otterrete buoni risultati.

Capricorno

capricorno

Amore: Porterete avanti l’equilibrio nella coppia e farete di tutto per assicurare alla vostra unione una giornata strepitosa. Per i single potranno esserci tante novità, sia nel campo amoroso che in quello lavorativo. Avanti con i progetti.

Lavoro: Non entrate in confusione per i numerosi impegni a cui vi state dedicando, riuscirete a portarli a termine.

Acquario

acquario

Amore: Le incertezze a volte vi fanno vacillare e spesso non capite da dove vengono. Oggi non fatevi cogliere da sbalzi d’umore, ma pensate a vivere la vostra storia! I single potranno intraprendere un nuovo percorso e scoprire di essere attratti da una persona intrigante.

Lavoro: Imparate a gestire le relazioni sociali per avere dei vantaggi anche nella sfera lavorativa. Novità in arrivo.

Pesci

pesci

Amore: La giornata si apre sotto buoni auspici, i pianeti dell’amore vi riempiranno di emozioni. Trascorrerete una serata magica e super romantica. Le influenze positive dei pianeti annunciano sorprendenti novità anche per i single, nuovi incontri e storie in arrivo.

Lavoro: Dovrete armarvi di tanta pazienza per sopportare alcuni pettegolezzi che qualcuno dei colleghi ha anche contribuito ad alimentare.