Oroscopo del Giorno Giovedì 18 Luglio 2019

Toro oggi avrete modo di riflettere e capire ciò che desiderate. Bilancia oggi potete ricevere delle risposte che riguardano il lato sentimentale, chi ha già una storia potrà fare progetti importanti con la persona amata. Scorpione la sfera sentimentale e quella familiare oggi andranno bene, l’amore è a gonfie vele per molte coppie. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Luglio 2019.

Ariete

arieteAmore: Momento di recupero per voi, soprattutto per i sentimenti, avrete tante cose da dire alla persona amata e se dovete farvi perdonare qualcosa fatelo adesso! Qualcuno con grande fascino potrebbe far capitolare anche i single più testardi!

Lavoro: Sul lavoro sono in arrivo delle soddisfazioni, i progetti iniziati danno dei risultati. Vi sentite bene e l’energia non manca.

Toro

toro

Amore: Oggi avrete modo di riflettere e capire ciò che desiderate. Cercate di gestire bene questa giornata, soprattutto per le questioni amorose. I single che provengono da una storia sofferta potrebbero essere animati da un nuovo spirito di avventura.

Lavoro: Evitate complicazioni in ambito lavorativo, come discussioni con i colleghi per idee divergenti.

Gemelli

gemelli

Amore: La vostra sicurezza vi renderà particolarmente attraente agli occhi del vostro partner. Per i più romantici è la giornata buona per sorprendere chi amate. I single dovranno stare attenti a non esagerare con i complimenti, potrebbero risultare forzati.

Lavoro: Nell’ambito lavorativo è tempo di fare progetti a lungo termine, ottime soddisfazioni e parecchi successi sono alle porte.

Cancro

cancro

Amore: Dovrete gestire con calma le emozioni ed evitate di fare troppe cose tutte insieme. In amore vi sentite un po’ sottotono, ci sono delle tensioni con il partner. In arrivo appuntamenti galanti per i cuori solitari che possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Lavoro: Ci saranno occasioni di cambiamento impossibili da lasciar perdere, e che potranno dare una svolta alla vostra vita.

Leone

leone

Amore: Buona energia in questa giornata di giovedì, le stelle sono dalla vostra parte anche per quanto concerne i sentimenti. Attenzione però a non cedere alle false adulazioni! I single che sono a caccia dell’amore potrebbero essere ostacolati da persone troppe rigide.

Lavoro: Potrebbero esserci delle occasioni in ambito lavorativo, non perdete tempo e approfittatene.

Vergine

vergineAmore: La gelosia nei confronti del partner potrebbe peggiorare e il vostro amore potrebbe iniziare a dare segni di sofferenza. Cercate di lasciare al partner i suoi spazi per non alimentare malcontenti. Per i single sarà un giorno da dedicare agli amici, poche novità.

Lavoro: Attenti alle tensioni sul posto di lavoro, lo stress potrebbe giocare brutti scherzi. Moderate i toni con i superiori.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi potete ricevere delle risposte che riguardano il lato sentimentale. Chi ha già una storia potrà fare progetti importanti con la persona amata. I single stringeranno amicizie molto vantaggiose, pronte a cedere il passo a dolci e tenere attrazioni.

Lavoro: Per quanto riguarda il lavoro vi sentirete particolarmente stanchi, è ora di prendersi un periodo di riposo.

Scorpione

scorpione

Amore: La sfera sentimentale e quella familiare oggi andranno bene, l’amore è a gonfie vele per molte coppie. Stabilità anche per coloro che hanno una relazione da tempo. Con Marte nel segno i single saranno pieni di energia e fascino!

Lavoro: Sarete soddisfatti e avrete più tempo a disposizione per svolgere lavori che solo voi potete tenere sotto controllo.

Sagittario

sagittario

Amore: Piccole tensioni con il partner potrebbero mettervi a dura prova, l’importante è non cedere alla rabbia e gestire la situazione con calma e razionalità. Ottima giornata per chi è single, buoni gli incontri con nuove persone interessanti, potranno stimolarvi.

Lavoro: Siete carichi, produttivi e concentrati. L’ambiente lavorativo favorevole renderà più facili i rapporti con i colleghi.

Capricorno

capricorno

Amore: Niente di rilevante per la situazione di coppia, tutto procede a gonfie vele, ma fate attenzione a non passare troppo tempo al lavoro. I cuori solitari con Venere dalla loro parte potranno fare grandi conquiste!

Lavoro: Le vostre ottime capacità di relazione e lo spiccato senso degli affari vi faranno ottenere ottimi risultati.

Acquario

acquario

Amore: Giornata ideale da dedicare al relax, sarà il giorno giusto anche per chiarire un malinteso in amore. Avrete le occasioni giuste per rinsaldare un’intesa. I single faranno incontri che potranno trasformarsi in dolci e romantiche storie, attenti alle trappole!

Lavoro: Tra alti e bassi vi difenderete bene e riuscirete a mettervi in un’ottima posizione di difesa, per adesso l’unica mossa giusta da adottare.

Pesci

pesci

Amore: Sarete un po’ apatici, ma per fortuna il partner saprà sorprendervi con i suoi modi affettuosi. Cederete al suo fascino e vi lascerete andare! Se siete single lo stress vi farà dei brutti scherzi, sarà meglio programmare una vacanza al più presto.

Lavoro: Oggi tra poche soddisfazioni e anche qualche insuccesso la giornata non sarà al top delle aspettative.