Oroscopo del Giorno Domenica 21 Luglio 2019

Ariete le incertezze sulla vostra vita sentimentale vi porteranno a farvi delle domande. Cancro sarete più dolci e teneri con il partner e questo porterà armonia nel rapporto di coppia. Sagittario oggi sarà una giornata particolarmente ricca di emozioni, potreste vivere momenti speciali. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Luglio 2019.

Ariete

arieteAmore: Le incertezze sulla vostra vita sentimentale vi porteranno a farvi delle domande. Esplorate a fondo ciò che sentite e troverete le giuste risposte. I single oggi troveranno il tempo di frequentare nuovi amici e trascorrere una bella serata.

Lavoro: Se state cercando un lavoro è il momento giusto per trovare occasioni favorevoli. Valutate gli aspetti di ciò che vi viene offerto.

Toro

toro

Amore: Oggi finalmente il pianeta Venere tornerà dalla vostra parte! La vostra situazione sentimentale tornerà a darvi tutta la sicurezza e la serenità che cercate. I single saranno circondati da persone che li amano e li fanno sentire protetti.

Lavoro: Attenzione sul lavoro, potreste incontrare qualche ostacolo in più, non perdete la fiducia in voi stessi.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata poco fortunata per i sentimenti. La vostra vita di coppia potrebbe essere travolta da una serie di discussioni, litigi e silenzi non facili da gestire. Anche i single non dovranno farsi prendere dall’ansia, riflettete prima di decidere.

Lavoro: Ottime notizie sul fronte lavorativo, qualche sogno nel cassetto potrebbe finalmente realizzarsi.

Cancro

cancro

Amore: Sarete più dolci e teneri con il partner e questo porterà armonia nel rapporto di coppia. Riuscirete a comunicare facilmente i vostri sentimenti e la relazione andrà avanti con maggiore slancio. I single faranno degli incontri molto positivi e potranno lasciarsi andare senza paure.

Lavoro: Se avete voglia di ampliare il vostro giro non dovete fare altro che stabilire nuovi contatti e fare nuove esperienze.

Leone

leone

Amore: In amore oggi potreste vivere dei momenti di crisi. Dopo un periodo idilliaco col partner vissuto nelle ultime settimane, potrebbe nascere qualche dubbio. I single dovranno fare attenzione a non creare situazioni pericolose.

Lavoro: E’ arrivato il momento di farvi avanti, Mercurio vi regala occasioni e opportunità davvero insperate. Non tiratevi indietro!

Vergine

vergineAmore: Abbiate fiducia nella persona amata e non prendete le distanze, rischiereste di compromettere un rapporto valido. Trovate invece il modo di ristabilire l’intesa. Giornata tranquilla per i single che avranno voglia di dedicarsi a loro stessi e godere un po’ di pace.

Lavoro: La stanchezza vi impedisce di trovare la soluzione ai vostri problemi. Le vostre idee sono positive, mettetele in pratica.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete pronti per vivere la vostra grande storia d’amore, il cielo è propizio e Venere è pronta per entrare nel segno. Le emozioni di certo non mancheranno! I single potranno fare incontri importanti, alcuni dei quali saranno indimenticabili.

Lavoro: Se state cercando un lavoro è il momento giusto per trovare occasioni favorevoli. Valutate gli aspetti di ciò che vi viene offerto.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata scorrerà senza sorprese ma l’amore è al centro dei vostri pensieri. Cercate di trovare un legame ideale tra sogni e realtà e date spazio ai dettagli per raggiungere l’estasi. Gli amici single potranno compiere spostamenti soddisfacenti e incontrare persone magnetiche.

Lavoro: Fate un bilancio della vostra esperienza lavorativa e sarete entusiasti dei risultati che avrete.

Sagittario

sagittario

Amore: L’estate è al top e la passione vi accende! Oggi sarà una giornata particolarmente ricca di emozioni, potreste vivere momenti speciali e avanzare progetti di coppia. I single avranno voglia di distinguersi a tutti i costi, nuovi incontri sono in arrivo.

Lavoro: Beneficerete ancora dell’influsso positivo di Mercurio e potrete contare su un appoggio concreto per gli investimenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Se nell’ultimo periodo la vostra vita sentimentale è stata complicata le stelle annunciano una ripresa per le coppie di vecchia data che magari hanno avuto una crisi! Anche per i single torna il sereno, il pianeta dell’amore riprende a sorridere e potrete dire addio alla solitudine.

Lavoro: Sul lavoro forse dovrete riconsiderare i vostri piani, qualcosa non andrà come speravate e dovete fare qualche cambiamento.

Acquario

acquario

Amore: Il pianeta dell’amore abbandonerà il vostro segno dopo avervi regalato delle giornate di grande felicità sentimentale. Tranquilli, la serenità accanto al partner è destinata a durare ancora a lungo. I single potranno vivere una giornata piena di novità e di belle occasioni.

Lavoro: Siete pieni di idee e di progetti, ma non siate impazienti, potreste rovinare tutto. Procedete con calma.

Pesci

pesci

Amore: Qualche litigio in amore potrebbe far nascere delle incomprensioni, ma con la vostra diplomazia potrete allontanare le nuvole e far tornare il sereno. Giornata poco fruttuosa invece per i single, incontri non proprio fortunati per molti del segno.

Lavoro: Oggi qualche imprevisto potrebbe ostacolarvi nella realizzazione dei vostri progetti, ma presto tutto si sistemerà.