Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Luglio 2019

Toro per quanto riguarda l’amore è preferibile non distogliere lo sguardo dalla vostra meta. Gemelli oggi ci saranno pochi eventi rilevanti nella sfera sentimentale, chi è già in coppia potrà gestire al meglio discussioni e imprevisti. Capricorno la giornata annuncia una pausa in amore per chi ha avuto delle discussioni con il proprio partner. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Luglio 2019.

Ariete

arieteAmore: Durante la giornata potranno esserci imprevisti e complicazioni nella sfera amorosa per via di qualche litigio con il partner. Evitate di creare una situazione di disagio che potrebbe compromettere la relazione. Per i single potrebbero esserci ottimi incontri.

Lavoro: Giornata discreta per la sfera professionale, anche se ci sarà qualche disguido sarà perfettamente risolvibile.

Toro

toro

Amore: Per quanto riguarda l’amore è preferibile non distogliere lo sguardo dalla vostra meta, altrimenti vi potreste trovare in situazioni imbarazzanti. Tuttavia, molti decideranno di lasciar perdere e anche i single si lasceranno andare per godersi al meglio l’estate!

Lavoro: A livello professionale sarete molto impegnati e grazie al vostro rendimento potrete percepire ottimi guadagni.

Gemelli

gemelli

Amore: Pochi oggi gli eventi rilevanti nella sfera sentimentale, chi è già in coppia potrà gestire al meglio discussioni e imprevisti, ma di certo non mancheranno malumori. Anche per i single ci saranno dei momenti negativi che però potranno superare con qualche sana riflessione.

Lavoro: Al lavoro sono in vista nuove idee e nuovi progetti che vi permetteranno di aumentare notevolmente i guadagni.

Cancro

cancro

Amore: La Luna oggi vi renderà polemici e insoddisfatti. Cercate di mantenere il controllo ed evitate di prendervela con il partner, che non ha sicuramente fatto nulla per farvi adirare. Giornata ricca di incontri per i cuori solitari, ottime prospettive per iniziare una storia.

Lavoro: Giornata ricca di successi sul posto di lavoro, riceverete tanti complimenti da parte dei colleghi e dei superiori.

Leone

leone

Amore: Siate audaci e intraprendenti se volete stupire il vostro partner. Oggi potrete trascorrere una magnifica serata con la persona amata e dimostrare tutto il vostro affetto senza riserve. Ottime notizie anche per i single, una persona speciale vi intriga!

Lavoro: Avete tanti progetti da portare avanti e il favore degli astri vi permetterà di fare molti passi in avanti. Darete il meglio di voi stessi.

Vergine

vergineAmore: Inizio giornata non molto positivo per i nati del segno, tuttavia la Luna in congiunzione vi regalerà delle belle emozioni. Anche se ci saranno incomprensioni con il partner il dialogo favorirà l’intesa. I single potranno fare delle conoscenze interessanti.

Lavoro: Le stelle invitano a concentrarsi maggiormente sul lavoro così potrete ottenere dei buoni risultati.

Bilancia

bilancia

Amore: L’amore va a gonfie vele e chi ha una relazione da tempo può prendere in considerazione progetti come matrimonio o convivenza. Anche per i single le prospettive per fare conquiste sono ottime, ci saranno tanti colpi di fulmine!

Lavoro: Siete sotto stress e a risentirne è il rendimento sul lavoro. Prendetevi una pausa per rigenerarvi e rimettervi in forma.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore oggi trascorrerete momenti indimenticabili e se avete programmato una vacanza approfittatene per rinforzare l’intesa. Anche i single sono favoriti e le stelle invitano a tenere gli occhi bene aperti se vogliono trovare l’amore.

Lavoro: Tutto procederà a rilento sul lavoro ma non ci saranno ripercussioni sul vostro operato. I rapporti con i colleghi sono molto positivi.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarete molto riflessivi e attenti a quello che succede intorno a voi. Presto sarete portati a prendere delle decisioni che potrebbero cambiare la vostra vita di coppia. Per i single sono in arrivo nuove avventure intriganti, l’estate è al top e non lascia tregua!

Lavoro: In arrivo cambiamenti di sedi e ruoli per chi è sotto dipendenza, sarete determinati e guadagnerete anche di più.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata annuncia una pausa in amore per chi ha avuto delle discussioni con il proprio partner. Sfruttate il dialogo per chiarire alcune situazioni, soprattutto se ci sono dei figli. I single avranno solo voglia di divertirsi e non pensano affatto ai legami.

Lavoro: In ambito professionale le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare e vi ripagheranno di tutto il vostro impegno.

Acquario

acquario

Amore: Oggi sarete circondati da persone allegre che vi faranno dimenticare i brutti pensieri. Chi ha chiuso da poco una relazione sentimentale sta ancora valutando il da farsi. Anche i single potranno trascorrere momenti piacevoli.

Lavoro: La giornata a livello lavorativo sarà ricca di sorprese e potranno esserci novità importanti su contratti e collaborazioni.

Pesci

pesci

Amore: Sarete più tranquilli rispetto ai giorni scorsi e non vi farete assalire dalla nostalgia. Potrete dunque dare le risposte giuste ad ogni situazione. Buona la serata per tutti, ottime chance in amore anche per i single.

Lavoro: La giornata lavorativa non sarà al top, tuttavia non desistete alle prime difficoltà e proseguite sulla vostra strada.