Oroscopo del Giorno Martedì 23 Luglio 2019

Ariete chi desidera proseguire una storia importante potrà anche decidere di rendere stabile l’unione. Cancro smettetela di criticare la persona amata per qualche errore commesso. Pesci avete chiesto le conferme in amore, ma se non arrivano potreste decidere di voltare pagina. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Luglio 2019.

Ariete

arieteAmore: Chi desidera proseguire una storia importante potrà anche decidere di rendere stabile l’unione. Matrimoni in arrivo e convivenze in vista per molti del segno. I cuori solitari potranno riprendere contatti con persone che potranno essere fondamentali per il futuro.

Lavoro: I pianeti vi invitano a lanciarvi in nuovi progetti, potrete intraprendere nuove strade e ottenere grandi successi.

Toro

toro

Amore: Se un chiarimento può essere la soluzione per far tornare l’intesa in amore allora non esitate a chiederlo. Non rinunciate tuttavia ad uscire, potrete fare incontri mozzafiato. Anche i single saranno molto corteggiati e ammirati.

Lavoro: Andate avanti e non guardatevi indietro. Sul vostro cammino incontrerete sicuramente tante persone invidiose.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete alla ricerca di nuove attrazioni state pur certi che le troverete, ma forse sarebbe il caso di ponderare questa decisione. Non tenete il piede in due scarpe. I single dovranno stare in guardia con una persona che pretende di essere al centro dell’attenzione.

Lavoro: Un progetto portato avanti da poco vi sta dando belle soddisfazioni, attenti solo a non pretendere troppo da voi stessi.

Cancro

cancro

Amore: Smettetela di criticare la persona amata per qualche errore commesso. Piuttosto, cercate di essere ottimisti e di trasmettere emozioni e passioni invece che dubbi e incertezze! Incontri interessanti in vista per i single che vorranno aprire il loro cuore.

Lavoro: Oggi sarete più soddisfatti e apprezzerete un ruolo che non credevate di poter sostenere. Meglio così!

Leone

leone

Amore: Se siete riusciti a mantenere a bada l’istinto di ribellione avrete meno delusioni. Chi tornerà sui suoi passi potrà gustare momenti di pura felicità e passione! I single potranno incontrare l’anima gemella e perdere di conseguenza la loro libertà.

Lavoro: Se siete liberi da vincoli potreste essere interessati alle nuove proposte che stanno per arrivare.

Vergine

vergineAmore: Un amore che da qualche tempo è in crisi vi farà passare ancora qualche brutto momento. Cercate di vederci chiaro e di capire se è il caso di continuare. Se siete single avrete tutte le migliori opportunità per conquistare chi vi piace di più.

Lavoro: Siete pienamente convinti della strada intrapresa e pronti a tenere sotto controllo ogni situazione. Fidatevi del vostro intuito.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle annunciano una giornata piena di passione, sprizzerete energia da tutti i pori e riuscirete a ritrovare un equilibrio perfetto con la persona amata. Giornata tranquilla per i single, ottimi incontri in serata e possibili flirt.

Lavoro: Giornata importante dal punto di vista finanziario, oggi ci saranno nuovi introiti che aumenteranno le vostre finanze.

Scorpione

scorpione

Amore: Chi sta vivendo un nuovo amore vedrà tutto rose e fiori, ma è ancora presto per dirlo, potrebbero esserci delle sorprese inaspettate. I single potranno vivere una emozionate avventura con una persona speciale.

Lavoro: Usate la diplomazia per recuperare un affare che a suo tempo non avete potuto concludere. Oggi ci sono tutti i presupposti.

Sagittario

sagittario

Amore: Con Venere ancora nel segno i grandi amori potranno concretizzare il rapporto e fare progetti a lungo termine. L’intesa è perfetta per tutte le coppie, sia per quelle datate che di nuova costituzione! Sono in arrivo per i single tante nuove conoscenze e tante probabilità di trovare l’amore.

Lavoro: State attraversando un periodo fortunato, potrete lavorare a nuovi progetti e avere tantissime soddisfazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Ancora grandi novità in amore, chi ha un rapporto sereno può contare su grandi gioie e momenti di felicità. Venere è ancora in aspetto favorevole e vi permette di toccare il cielo con un dito. I single potranno vivere storie interessanti con qualche nuova conoscenza.

Lavoro: Valutate sempre con attenzione le proposte in arrivo per non perdere quelle migliori. Continua la vostra crescita professionale.

Acquario

acquario

Amore: Le coppie oggi potrebbero passare qualche brutto momento per via di qualche discussione animata. I litigi saranno all’ordine del giorno, ma si tratterà di problemi esterni. I single devono capire se è il momento giusto per muoversi e dichiararsi con una persona.

Lavoro: Novità in vista per nuove mansioni lavorative, darete comunque il meglio di voi stessi, qualunque cosa farete.

Pesci

pesci

Amore: Avete chiesto le conferme in amore, ma se non arrivano potreste decidere di voltare pagina. E non avreste tutti i torti! Chi è stato appagato troverà invece nuovi spunti per continuare la relazione col partner. Per i single oggi è un giorno di grandi sorprese, qualcuno si farà avanti e ne sarete felici.

Lavoro: I cambiamenti in atto possono influire sul vostro umore, ma alla fine converrete che tutto andrà molto meglio!