Oroscopo del Giorno Lunedì 5 Agosto 2019

Toro oggi sarà tutto favorevole, gli astri vi regalano una giornata che vi farà vivere l’amore in tutto il suo splendore. Leone sarete euforici e avrete voglia di dare sfogo al vostro temperamento. Pesci Venere vi porta a essere più propositivi e ottimisti. Molti gioiranno per una relazione che va a gonfie vele e per molto altro. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: La vita sentimentale al momento è stabile e sentirete dentro di voi un profondo senso di pace. Fate progetti con il partner e aprite il vostro cuore. Per i single si prospetta una giornata piena di vitalità ed energia, tutto vi sembrerà molto facile.

Lavoro: Nuove opportunità potranno cambiare la vostra vita. Valutate con attenzione prima di dare la vostra conferma.

Toro

toro

Amore: Oggi sarà tutto favorevole, gli astri vi regalano una giornata che vi farà vivere l’amore in tutto il suo splendore. Approfittatene, perché non durerà molto! I single oggi potranno vivere eventi eccezionali, anche se l’umore non sarà al massimo.

Lavoro: Siete ambiziosi e volete raggiungerete presto alti traguardi. Abbiate pazienza e nel frattempo cercate di stringere alleanze favorevoli.

Gemelli

gemelli

Amore: Le situazioni ingarbugliate non portano a nulla, piuttosto cominciate a cambiare ottica e a ragionare in modo molto più evoluto. La vita amorosa è in fase di ripresa, inizierete una storia con buoni auspici. I single proveranno un’intensa attrazione fisica per una persona vicina.

Lavoro: Siete pieni d’idee e cercherete alleanze e collaborazioni per portarle avanti, anche se non sarà facile.

Cancro

cancro

Amore: Oggi molti Cancro potranno dimenticare le sofferenze e aprire il cuore a nuovi sentimenti. Da adesso non siete più disposti ad avere delusioni e sarete meno avventati! I single potranno avere qualche dialogo acceso con un familiare, meglio evitare.

Lavoro: Nonostante la situazione lavorativa non è alle stelle riuscite comunque a sorridere e a sopportare.

Leone

leone

Amore: Sarete euforici e avrete voglia di dare sfogo al vostro temperamento. Abbiate il coraggio di osare e fate ciò che gli altri si aspettano da voi. Il partner vi sostiene. I single oggi affronteranno tutto con molta efficienza e saranno ben organizzati.

Lavoro: Esprimete il vostro punto di vista e fate valere i vostri diritti. Non confidate i vostri segreti ai colleghi pettegoli.

Vergine

vergineAmore: Nei rapporti ufficiali si registra un calo d’interesse, ma è solo un evento momentaneo. Venere farà ardere la passione, quindi rendetevi più disponibili al partner. Per i single nuovi incontri appassionati in arrivo, garantita l’intesa sessuale.

Lavoro: La giornata sarà favorevole per quanto riguarderà la professione, ma buone saranno le novità anche dal punto di vista imprenditoriale.

Bilancia

bilancia

Amore: L’armonia nella vita di coppia faciliterà i rapporti e influirà decisamente sulle vostre scelte. Non ponetevi domande e godetevi questi momenti di felicità. I single non sapranno resistere alle gioie di questo giorno che promette interessanti incontri.

Lavoro: Sarete convincenti e conquisterete i capi con la vostra fermezza. Le vostre idee sono valide e saranno apprezzate da tutti.

Scorpione

scorpione

Amore: Un bel cielo vi supporterà in questa giornata piena di soprese. Da parte vostra però evitate le polemiche e le prese di posizione per non infastidire il partner. Oggi i single potranno dimostrare che quando vogliono sanno essere passionali e pronti al sacrificio.

Lavoro: Chi ha una libera professione sarà soggetto ad alti e bassi, ma siate tenaci, la situazione comincerà presto a migliorare.

Sagittario

sagittario

Amore: Uno spiraglio di luce arriverà nelle questioni amorose, ci sarà maggiore chiarezza dentro e fuori di voi e nuovi progetti in cantiere. Rifioriranno le intese sentimentali, mentre i single saranno intenti a risolvere alcune faccende familiari.

Lavoro: Stringete i denti poiché oggi sarete messi continuamente alla prova, tutto quello che farete sarà frutto della vostra volontà.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete innamorati e felicemente in coppia mostrerete desiderio e trasporto verso la persona amata. Ci saranno incontri intriganti e sorprendenti anche per i single, le stelle sono favorevoli per l’amore.

Lavoro: Sarà una giornata di grandi soddisfazioni nel lavoro, sia per chi è alle dipendenze sia per le attività imprenditoriali.

Acquario

acquario

Amore: Oggi avrete bisogno dell’appoggio del partner per scacciare la malinconia. Circondati dal suo affetto, trascorrerete una serata tranquilla! E’ il momento giusto per i single che cercano l’anima gemella, troverete sintonia con una persona.

Lavoro: Le stelle proteggono gli affari e vi faranno trovare nuove prospettive. Supererete un grosso ostacolo grazie alla vostra abilità.

Pesci

pesci

Amore: Venere vi porta a essere più propositivi e ottimisti. Molti gioiranno per una relazione che va a gonfie vele e per molto altro. Relazioni concrete anche per i cuori solitari, mentre per chi da tempo ha un amore lontano avrà modo di riflettere.

Lavoro: Ottimo il settore pratico, oggi rimetterete a posto tutto quello che avete in sospeso, soprattutto in ufficio.