Oroscopo Settimanale dal 5 all’11 Agosto 2019

Leone: state attraversando un buon momento nella sfera sentimentale; Cancro: in settimana ci saranno situazioni favorevoli per l’amore; Acquario: possibili divergenze fra le coppie. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 5 all’11 Agosto 2019

Oroscopo della Settimana da lunedì 5 a domenica 11 Agosto 2019

Durante la che va da lunedì 5 a domenica 11 agosto i Segni di Terra avranno una settimana movimentata nella sfera amorosa e un imprevisto potrebbe portare malumori. Il nervosismo aumenterà a causa dell’intrusione di una persona importuna. Anche sul lavoro ci saranno imprevisti, ma andrà meglio nelle giornate di giovedì e venerdì, quando cercherete di riprendere il controllo del vostro futuro professionale. Buon momento nella sfera sentimentale per i Segni di Fuoco, che anche sul piano familiare raggiungeranno ottimi traguardi. Potrete godervi i momenti migliori con il partner e lasciarvi andare alle gioie della passione. Le stelle proteggono i vostri progetti. La settimana per i Segni di Aria sarà all’insegna del buonumore e soprattutto martedì ci sarà possibilità di mettere completamente da parte ogni incertezza. Sul lavoro non avrete molta voglia di impegnarvi e troverete difficoltà ad intavolare rapporti tranquilli con i colleghi. Sono in arrivo situazioni favorevoli per i Segni di Acqua, l’oroscopo prevede molte soddisfazioni anche per l’eros. Sul lavoro potrebbero nascere tensioni che non riuscirete a placare facilmente.

E adesso scopriamo l’oroscopo segno per segno!

Ariete

arieteAmore: In questa settimana i nati del segno avranno le stelle a favore e trascorreranno giornate all’insegna dell’allegria e del divertimento. Il weekend sarà fantastico per chi è in coppia e potrà vivere momenti di grande passione. I single non potranno lamentarsi, faranno tante conquiste e molte di esse saranno fatidiche

Lavoro: Sono cambiate parecchie cose nella vostra vita, che hanno portato tante novità sul lavoro e sulla sfera professionale. Le finanze non vi daranno problemi, tanto che potrete concedervi qualche sfizio di troppo. Tuttavia, tenete sempre alta la concentrazione sul posto di lavoro, per evitare inconvenienti.

Toro

toro

Amore: Durante questa settimana la sfera amorosa ritroverà una certa stabilità e riconquisterete quella spensieratezza che avevate perduto. Sarete più tranquilli e meno inclini al litigio, e il merito sarà anche vostro, che vi siete saputi adattare al corso degli eventi. Anche i single cercheranno di essere più disponibili e di evitare ogni polemica.

Lavoro: In questa settimana sarete più aperti alle collaborazioni e vi sentirete a vostro agio nell’ambiente lavorativo. Il vostro atteggiamento di apertura avrà ripercussioni positive sull’andamento dei vostri progetti e a beneficiarne saranno i guadagni. Il fine settimana si prospetta tranquillo e potrete rilassarvi finalmente senza essere assillati dai problemi.

Gemelli

gemelli

Amore: Il buonumore sarà protagonista delle vostre giornate e questa settimana sarà senz’altro più sopportabile di quelle passate. In particolare da martedì in poi sarete in grado di mettere completamente da parte ogni incertezza e lasciare spazio all’amore. Chi ha avuto una crisi e ancora non si è separato probabilmente non ha avuto il coraggio di troncare. Nuove sorprese per i single, i sentimenti avranno la meglio.

Lavoro: Non avrete molta voglia di impegnarvi questa settimana e troverete difficoltà ad intavolare rapporti tranquilli con i colleghi. Forse avete la testa altrove e questo sarà il motivo principale che vi porterà a prendere tutto alla leggera. Tuttavia, affari importanti potrebbero passarvi sotto il naso e prendere altre direzioni!

Cancro

cancro

Amore: L’oroscopo prevede situazioni favorevoli questa settimana per l’amore. Soprattutto da mercoledì l’ambito amoroso vi regalerà molte soddisfazioni e l’intesa nelle coppie sarà più che mai rinsaldata. A trarne beneficio sarà anche l’eros, che volerà alto e rinfocolerà i cuori. Anche i single non potranno lamentarsi, ci saranno nuove avventure in arrivo!

Lavoro: Questa settimana ci potrebbero nascere tensioni sul luogo di lavoro che non riuscirete a placare facilmente. Situazioni ambigue ed imprevisti potranno disturbare la tranquillità che avete conquistato a fatica con i colleghi e avete paura che tutto possa rompersi. Non temete, è solo un momento passeggero.

Leone

leone

Amore: State attraversando un buon momento nella sfera sentimentale e anche sul piano familiare avete raggiunto un buon traguardo. Al momento va tutto va secondo i vostri piani, perciò evitate di prendervela per sciocchezze senza senso. Godetevi piuttosto i momenti più belli con il partner se siete in coppia, mentre se siete single lasciatevi andare alle gioie della passione.

Lavoro: Le stelle sono a favore dei nati del segno e proteggono i vostri progetti. Anche se potranno esserci inevitabili momenti di confusione, tuttavia riuscirete a mantenere gli impegni presi. Giovedì sarà la giornata migliore per concludere affari e investimenti importanti, mentre nel weekend potreste avere qualche lampo di genio che vi sarà di grande aiuto per risolvere una questione urgente.

Vergine

vergineAmore: La sfera amorosa sarà alquanto movimentata questa settimana, una sorpresa non molto piacevole potrebbe portare malumori nella vita privata. L’intrusione da parte di una persona importuna vi renderà ancora più nervosi, cercate quindi di prendere da soli le decisioni sul vostro futuro. Nervosismo durante il weekend anche per i single, che dovranno difendersi da qualche pettegolezzo fastidioso.

Lavoro: Il lavoro durante questa settimana sarà pieno di imprevisti, avrete a che fare con persone ambigue e poco disposte a trattarvi con sincerità. Andrà meglio nelle giornate di giovedì e venerdì, quando vi farete spazio e cercherete in tutti i modi di riprendere fra le mani le redini del vostro futuro professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa settimana non rimarrete indifferenti alle critiche, tanto che vi sentirete inadeguati e spesso anche a disagio. Da martedì il sentimentalismo sarà comunque in rialzo e l’atmosfera si rasserenerà, tanto che il partner sarà più disponibile nei vostri confronti. In casa ci sarà più complicità e potrete vivere momenti di dolcezza e tenerezza indimenticabili. Fine settimana interessante per i single, ci saranno incontri particolari.

Lavoro: Incontrerete parecchi ostacoli sul lavoro, tuttavia nelle giornate di venerdì e sabato le cose vi appariranno sotto una luce migliore. Ad influenzare negativamente il vostro umore sarà l’opposizione di qualche pianeta birichino, tuttavia nel fine settimana il recupero sarà totale su tutti i fronti.

Scorpione

scorpione

Amore: In questi sette giorni le stelle preannunciano una settimana di grande vitalità per l’amore. Sarete energici e frizzanti e potrete dedicarvi a progetti importanti come il matrimonio oppure la convivenza, tenendo però i piedi per terra. Anche per i single ci saranno nuovi incontri, che porteranno tante cose belle e molti potranno anche trovare l’amore vero.

Lavoro: Buon momento per il lavoro, supererete ogni difficoltà e riuscirete ad essere perfetti e impeccabili in ogni occasione. Questa settimana sarà quella giusta per approfondire la conoscenza con colleghi e i superiori, e mettervi a nudo con loro. Un buon rapporto favorisce l’intesa, ricordatelo!

Sagittario

sagittario

Amore: L’inizio di questa settimana sarà ottimo per il versante sentimentale. Da martedì in poi procederà ancora meglio e il partner vi riempirà di premure e attenzioni, che ovviamente vi faranno molto piacere. In vista una vacanza, magari qualcosa di romantico per le coppie ma anche per i single che vogliono approfondire una conoscenza.

Lavoro: Alcuni imprevisti nelle giornate centrali della settimana saranno fondamentali per raggiungere i vostri obiettivi. Avrete tante cose da fare e dovrete muoversi per portare a termine i progetti che perseguite da tempo. Le soddisfazioni economiche non tarderanno ad arrivare.

Capricorno

capricorno

Amore: Inizio settimana alla grande, avrete tutto il tempo che volete da dedicare agli affetti e potrete vivere momenti di assoluta felicità con la persona del cuore. Anche il fine settimana si preannuncia scoppiettante, anche se una piccola scenata di gelosia rischierà di compromettere l’idillio. Buone notizie in arrivo per i cuori solitari, l’amore prenderà una piega favorevole.

Lavoro: Sarete determinati e caparbi nel perseguire i vostri obiettivi lavorativi, soprattutto nei momenti di maggiore opportunità. Avrete comunque modo di incrementare le vostre finanze soprattutto nel mezzo della settimana, quando le occasioni non mancheranno. Fate attenzione a non essere troppo esigenti con i colleghi.

Acquario

acquario

Amore: Questa settimana potrebbero esserci delle divergenze fra le coppie, a causa dell’interferenza di una nuova fiamma che potrebbe compromettere la stabilità. Sarete totalmente assorbiti dall’eros, dalla voglia di osare e di spingervi oltre, ma dovrete tenere in considerazione tutte le conseguenze a cui andrete incontro prima di agire. I single dovranno essere più attenti alle nuove conoscenze.

Lavoro: Il lavoro questa settimana si presenta stabile, anche se non mancherà qualche successo. Qualche imprevisto potrebbe verificarsi durante le giornate di giovedì e venerdì, ma tutto si risolverà e procederete tranquilli, come se nulla fosse accaduto.

Pesci

pesci

Amore: Durante la settimana potrebbero esserci viluppi positivi nelle faccende amorose. Si appianeranno anche le tensioni in famiglia e conquisterete tutti con i vostri modi garbati e gentili. Organizzate qualche serata a due se avete voglia di romanticismo. Durante il weekend potranno esserci dei picchi di passione e sia che siate single o in coppia vi lascerete andare.

Lavoro: La settimana si distinguerà per la tenacia che avrete nell’ambito lavorativo. I risultati raggiunti renderanno l’ambiente più sereno e questo favorirà la nascita di nuove collaborazioni. Le finanze rimarranno stabili, ma in futuro ci saranno indubbiamente dei miglioramenti che aumenteranno notevolmente i guadagni. Se lavorate in team darete prova di saper stare in gruppo e di poter interagire con tutti senza difficoltà.