Oroscopo del Giorno Martedì 6 Agosto 2019

Ariete gli impegni oggi vi terranno molto occupati, al punto che potreste rischiare di trascurare la persona amata. Cancro oggi saranno poche le possibilità di fuggire la realtà, dovete prendere una decisione importante. Vergine sappiate cogliere al volo le occasioni che vi vengono offerte oggi. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: Gli impegni oggi vi terranno molto occupati, al punto che potreste rischiare di trascurare la persona amata. Cercate di trovare spazio per dimostrare il vostro affetto nei confronti del partner. L’amore per i cuori solitari oggi non riserva molte sorprese, meglio dedicarsi ad altro.

Lavoro: Giornata fruttuosa, fioccheranno le collaborazioni e chiuderete ottima trattative. Ottimi i guadagni.

Toro

toro

Amore: Poche chance in amore, oggi il vostro cielo è pieno di nuvole e per questo vi sentirete un po’ svogliati. Andranno meglio le relazioni con gli amici, perciò approfittatene e divertitevi. Per i single è una giornata decisamente opaca, cercate di concedervi un relax rigenerante.

Lavoro: Saranno tante le occasioni di lavoro da cogliere al volo, grazie alle quali potrete crescere e creare il vostro futuro.

Gemelli

gemelli

Amore: Non date ascolto a chi vi dice di lasciar perdere la persona amata perché considerata inadatta a voi. Cercate invece la strada migliore per una riappacificazione tanto desiderata. Venere è in aspetto favorevole e darà coraggio ai single per farsi avanti.

Lavoro: Oggi lasciate che siano gli altri a farsi carico di alcuni problemi, voi cercate solo di fare la vostra parte

Cancro

cancro

Amore: Oggi saranno poche le possibilità di fuggire la realtà, dovete prendere una decisione importante e anche se avete paura non avete scelta. Non lasciatevi prendere dall’ansia e cercate di recuperare la tranquillità grazie alla persona amata. Nuove conoscenze in arrivo per i single.

Lavoro: Nel lavoro farete meglio a soppesare le parole ed evitare giudizi azzardati sui rapporti con gli altri.

Leone

leone

Amore: L’amore si affaccia ancora una volta nella vostra vita, perciò siate meno rigidi e più aperti. Cercate il dialogo e il sorriso, e troverete piena disponibilità in chi vi ama. Se siete single vi accorgerete che una persona tra i vostri amici nutre dei sentimenti per voi ma non ha il coraggio di dichiararsi.

Lavoro: Buone prospettive per chi cerca lavoro, potranno esserci notizie anche clamorose e inaspettate.

Vergine

vergineAmore: Sappiate cogliere al volo le occasioni che vi vengono offerte oggi, tuttavia in amore cercate di essere prudenti. Le amicizie purtroppo lasceranno a desiderare e oggi qualcuno potrebbe inspiegabilmente voltarvi le spalle. I single dovranno pazientare e fare buon viso a cattivo gioco.

Lavoro: Se siete alle prese con problemi lavorativi, sappiate che presto Giove porterà nella vostra vita le giuste soddisfazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà una giornata ricca di passione, vi sentirete molto vicini alla persona amata e sarete presi da una inarrestabile energia che vi porterà a fare progetti importanti. Anche per i single è un giorno positivo per i sentimenti e arriverà una dichiarazione molto attesa.

Lavoro: Perseguite i vostri obiettivi, siete a un passo dal realizzarli. Presto avrete la prova che avete scelto la strada giusta.

Scorpione

scorpione

Amore: Siate prudenti nelle decisioni sentimentali e rimandate se non siete sicuri. La vostra vita amorosa è un alternarsi di alti e bassi, lo sapete, ma se il legame è forte resisterete. I single potranno conoscere persone nuove e interessanti.

Lavoro: Arrivano soddisfazioni nel lavoro, insistete su progetti che vi stanno a cuore, la fortuna è dalla vostra parte.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi potreste accorgervi che la vostra relazione è agli sgoccioli e dovete solo trovare il coraggio per troncarla. Buone possibilità invece per chi ha solo bisogno di un chiarimento per mettere le cose a posto. I single dovranno lasciarsi andare alle emozioni se vogliono trovare l’amore.

Lavoro: La giornata partirà in sordina, ma il sopraggiungere di una buona notizia spazzerà via ogni malumore.

Capricorno

capricorno

Amore: Non date nulla per scontato nelle relazioni amorose, anzi fate in modo da capire bene cosa sta succedendo nel vostro rapporto. Non litigate con il partner, con le stelle sfavorevoli la cosa potrebbe prendere una brutta piega. I single saranno molto affascinanti e faranno tante conquiste.

Lavoro: In arrivo nuove proposte lavorative per chi è alla ricerca di un impiego o desidera cambiare.

Acquario

acquario

Amore: Qualche ombra in amore renderà insopportabile questa giornata. Tuttavia in serata tutto tornerà sereno e i legami sinceri funzioneranno al meglio. Ottimi incontri per i single, molti di questi saranno fortunati e potranno lasciare il segno.

Lavoro: La Luna e Giove sostengono i vostri progetti, è il caso di impegnarsi per portare a termine quello che avete iniziato.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarà meglio mantenere la calma, soprattutto in amore, potreste rendervi responsabili di un disastro senza volerlo. Pazientate e siate umili, anzi chiedete anche scusa se necessario. I single avranno buone possibilità di incontrare qualcuno che non vedono da tempo.

Lavoro: Nettuno oggi vi consiglia di non confidare le vostre idee e i vostri progetti, potranno realizzarsi solo se resterete riservati.