Oroscopo del Giorno Sabato 10 Agosto 2019

Toro Giove è a vostro favore e quindi in amore non avrete difficoltà nel raggiungere i risultati voluti. Leone la giornata procederà senza imprevisti e non avrete alcun problema assillante riguardo la vita privata. Bilancia giornata strepitosa, l’eros è alle stelle e può sanare le incomprensioni con il partner. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: Con Saturno favorevole avrete tutte le carte in regola per imprimere alla vostra vita di coppia una svolta seria e decisiva. Se siete single non illudete chi vi ama veramente, ma state con chi come voi è alla ricerca di avventure appassionanti!

Lavoro: Oggi supererete ogni incertezza e vi organizzerete alla perfezione nella sfera lavorativa. Individuerete gli obiettivi vincenti.

Toro

toro

Amore: Giove è a vostro favore e quindi in amore non avrete difficoltà nel raggiungere i risultati voluti. Organizzate un viaggio con la persona amata se volete fare qualcosa di carino. Per i single tutto procede a meraviglia, sono tante le occasioni per fare nuovi incontri.

Lavoro: Nel lavoro non agite d’impulso e attendete l’occasione giusta per muovervi. Cogliete al volo ogni opportunità.

Gemelli

gemelli

Amore: L’amore vi riserva cose belle, Mercurio favorirà il dialogo con chi vi ha rubato il cuore. La relazione affettiva vi regalerà tenerezza e complicità. Se siete single, farete tante conquiste, aprite il cuore senza inibizioni.

Lavoro: Nel lavoro oggi sarà possibile concludere un buon affare. Prima di aderire, valutate bene tutti i pro e i contro.

Cancro

cancro

Amore: La giornata in amore partirà negativamente a causa di Mercurio che vi ostacola, potreste dover fare i conti con un partner arrabbiato e ferito. Nuove attrazioni sono in arrivo per i cuori solitari, molti di voi potranno conoscere l’anima gemella.

Lavoro: Siate cauti nel parlare, soprattutto sul posto di lavoro. Saturno vi darà la giusta direzione per realizzare traguardi importanti.

Leone

leone

Amore: La giornata procederà senza imprevisti e non avrete alcun problema assillante riguardo la vita privata. Tuttavia, cercate di dare spazio alla persona amata. Per i single oggi potranno esserci momenti intriganti con qualche nuova conoscenza.

Lavoro: Sul lavoro tutto procede a meraviglia e le occasioni per avere successo saranno tantissime.

Vergine

vergineAmore: Oggi Mercurio e Giove sono alleati e le situazioni affettive e sentimentali andranno a gonfie vele. Il partner asseconderà ogni vostro desiderio. Per i single sarà una giornata piena di incontri e faranno nuove conoscenze.

Lavoro: Nel lavoro, non tenete la competizione professionale. Valorizzate le vostre capacità e siate decisi.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata strepitosa, l’eros è alle stelle e può sanare le incomprensioni con il partner. Tra baci e abbracci riuscirete a far dimenticare qualche vostra mancanza! Per i single sarà una giornata piacevole e ricca di novità, ottimi incontri in serata.

Lavoro: La giornata si rivelerà importante sul piano finanziario, oggi ci saranno ottimi guadagni che vi faranno piacere.

Scorpione

scorpione

Amore: Riguardo all’amore, la luna in Bilancia vi suggerisce di non aggrapparvi a ricordi del passato, e di cogliere tutta la gioia che vi offre il presente. I single dovranno evitare di dare false speranze, non ha alcun senso se poi non dovete impegnarvi.

Lavoro: Riflettete bene e selezionate le priorità. Svolgete al meglio i vostri compiti per sperare in un ruolo migliore.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata di nervosismo, ponderate le mosse e controllate gli impulsi, specie sul piano delle relazioni sentimentali. Procedete con passo regolare, qualche decisione drastica si può rimandare. I single avranno tanto da fare e potranno divertirsi con gli amici.

Lavoro: Occhio alle spese, non fatevi attrarre da investimenti poco promettenti. Stress in forte aumento.

Capricorno

capricorno

Amore: Nei sentimenti dovreste imparare a considerare le cose da un’ottica diversa. Chi ha un partner poco interessato sarà portato a valutare altre intese. I cuori solitari dovranno chiarire prima di tutto cosa desidera il loro cuore.

Lavoro: Per colpa di Mercurio sul lavoro non avrete agevolazioni, ma otterrete comunque dei buoni risultati.

Acquario

acquario

Amore: Via libera al dialogo e alla comunicazione: in amore oggi ci sarà un tripudio di espressioni belle e gioiose, che fanno bene al cuore e invitano a vedere tutto più roseo. I single saranno invitati a feste mondane dove saranno ammirati e corteggiati.

Lavoro: Nel lavoro potranno esserci circostanze fortuite che daranno la soluzione anche a questioni delicate.

Pesci

pesci

Amore: La Luna oggi vi darà una mano a fare chiarezza dentro di voi e vi metterà in condizione di ottenere ciò che più desiderate. Se siete single e non avete intenzione di legarvi in una relazione seria e duratura, siate chiari con chi vi è accanto.

Lavoro: Nel lavoro è in arrivo una bella opportunità che vi permetterà di ottenere buoni risultati.