Oroscopo del Giorno Domenica 11 Agosto 2019

Ariete giornata importante per le relazioni sociali. Vergine l’amore vi rende euforici e i nuovi incontri potranno essere simpatici e piacevoli, ma possono far sperare in grandi novità. Sagittario le coppie che vorranno fare progetti di convivenza o matrimonio oggi avranno tutte le migliori occasioni per farlo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: Giornata importante per le relazioni sociali, ma qualche complicazione in amore potrebbe rendere difficile il dialogo con la persona amata. Le conquiste saranno molto facilitate per i single, anche se avvertiranno un segno di stanchezza non perderanno qualche avventura.

Lavoro: Giove si avvicina e invita ad essere intraprendenti. E’ il momento migliore per fare progetti.

Toro

toro

Amore: Le stelle sono anche oggi favorevoli con voi. Le unioni ben collaudate saranno ancora più solide, anche se qualche piccolo problema potrebbe rimandare un progetto importante. I single non avranno che da scegliere tra gli incontri che faranno.

Lavoro: Buone notizie per chi sta per cambiare lavoro oppure è al primo impiego. Farete un’ottima impressione.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa giornata renderà nervosi i nati nel segno. Aumenta l’attenzione nei confronti dei sentimenti che in realtà sono un po’ allo sbando. Chi sta cercando nuove storie d’amore non è ancora completamente convinto.

Lavoro: Dovrete fronteggiare qualche momento di disagio nel lavoro. Fate attenzione alle reazioni esagerate.

Cancro

cancro

Amore: Non è un periodo alla grande per le coppie, ma riflettere non può che fare bene e servirà a capire se in futuro ci saranno abbastanza risorse per non avere pentimenti. Serata intrigante per i single, potranno godersi ancora questa estate con gioia.

Lavoro: I cambiamenti e i programmi di questo periodo saranno dettati da una grande determinazione.

Leone

leone

Amore: Continua la tregua con la persona amata e anche oggi trascorrerete una giornata piena di emozioni. Lascerete alle spalle tutto quanto in passato vi ha messo in crisi. Nuove e interessanti conoscenze sono in arrivo per i single, siate audaci e vivete pienamente ogni attimo!

Lavoro: Sarete tenaci e insisterete nel perseguire i vostri obiettivi. Sarete pieni di energia e tutto vi sembrerà facile da affrontare.

Vergine

vergineAmore: L’amore vi rende euforici e i nuovi incontri potranno essere simpatici e piacevoli, ma possono far sperare in grandi novità. Dopo aver vissuto qualche momento di crisi per fortuna tutto procede al meglio. L’estate regala ai single flirt e avventure interessanti.

Lavoro: Avrete la capacità di concludere le iniziative intraprese da tempo e potrete ottenere molti consensi.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi avrete a che fare con qualche discussione familiare che vi darà filo da torcere. Il partner vi darà tutto il sostegno di cui avete bisogno. Incontri intriganti per molti single, siete pieni di fascino e incanterete chiunque, ma voi lasciatevi andare!

Lavoro: Stanno per accadere cose importanti, saprete come gestirli e dimostrerete di valere. Abbiate ancora più fiducia in voi.

Scorpione

scorpione

Amore: Chi vorrà migliorare il rapporto di coppia dovrà impegnarsi e dedicare più tempo all’amore. Venere vi rende molto affascinanti e riuscirete a fare breccia nel cuore del partner. Un’attrazione molto forte farà capitolare i single che vorranno cedere all’amore.

Lavoro: Ci saranno importanti occasioni per raggiungere un traguardo molto ambito, dovete solo giocare bene le vostre carte.

Sagittario

sagittario

Amore: Le coppie che vorranno fare progetti di convivenza o matrimonio oggi avranno tutte le migliori occasioni per farlo. Venere appoggia i single che hanno intenzione di trovare un punto fermo nella loro vita.

Lavoro: I pianeti sono a vostro favore e vi renderanno audaci nel concludere qualsiasi trattativa. Stupirete tutti!

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata piena di speranze, molti Capricorno torneranno a credere in una relazione che era in crisi. E’ un buon momento per recuperare. Le stelle annunciano nuovi amori per i single e molti potranno incrociare l’anima gemella.

Lavoro: Avete bisogno di contare su gente valida, aprite dunque gli occhi e scegliete bene a chi affidare gli incarichi.

Acquario

acquario

Amore: Cercate in tutti i modi di risolvere le incomprensioni che hanno compromesso la vostra unione. Apritevi alla persona amata e provate a superare le divergenze. I single potranno fare il primo passo e sfruttare questa giornata per realizzare i loro sogni.

Lavoro: Con l’appoggio di Giove, riuscirete a tagliare traguardi professionali molto importanti e a raggiungere il successo.

Pesci

pesci

Amore: Incontri sfavillanti e nuovi stimoli scioglieranno anche i più duri. Chi è già in coppia dovrà stare attento alle tentazioni! I cuori solitari potrebbero decidere di conoscere meglio una persona, forse è il momento buono per innamorarsi.

Lavoro: Buone notizie per chi è in attesa di una promozione. Per molti è anche più di quanto si aspettavano!