Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Agosto 2019

Toro la sfera amorosa oggi ritroverà una certa stabilità, sarete più tranquilli e meno inclini al litigio. Bilancia amore e sentimenti saranno in rialzo e oggi il partner sarà anche più disponibile nei vostri confronti. Pesci oggi potrebbero esserci viluppi positivi nelle faccende amorose. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi i nati del segno avranno le stelle a favore e chi è in coppia potrà vivere momenti di grande passione. I single non potranno lamentarsi, faranno tante conquiste e molte di esse saranno fatidiche.

Lavoro: Le finanze non vi daranno problemi, tuttavia dovete tenere alta la concentrazione sul lavoro per evitare inconvenienti.

Toro

toro

Amore: La sfera amorosa oggi ritroverà una certa stabilità, sarete più tranquilli e meno inclini al litigio. Negli ultimi tempi vi siete saputi adattare al corso degli eventi. Anche i single saranno più disponibili ed eviteranno ogni polemica.

Lavoro: Oggi sarete più aperti alle collaborazioni e vi sentirete a vostro agio nell’ambiente lavorativo.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà una giornata positiva, sarete in grado di mettere completamente da parte ogni incertezza e lascerete spazio all’amore. Chi ha avuto una crisi e ancora non ha troncato la storia adesso potrà farlo. Nuove sorprese per i single, i sentimenti avranno la priorità.

Lavoro: Oggi non avrete molta voglia di impegnarvi, ma dovrete stare attente perché potreste perdere affari importanti.

Cancro

cancro

Amore: In amore ci saranno situazioni favorevoli e a rendere tutto più bello sarà l’armonia che regna nelle coppie. A trarne beneficio sarà anche l’eros, che rinsalderà le relazioni. Anche i single non potranno lamentarsi, ci saranno nuove avventure in arrivo!

Lavoro: Questa settimana ci potrebbero nascere tensioni sul luogo di lavoro che non riuscirete a placare facilmente. Situazioni ambigue ed imprevisti potranno disturbare la tranquillità che avete conquistato a fatica con i colleghi e avete paura che tutto possa rompersi. Non temete, è solo un momento passeggero.

Leone

leone

Amore: E’ un buon momento per la sfera sentimentale e anche sul piano familiare avete raggiunto un buon traguardo. Le coppie attraverseranno momenti di alta intensità. Se siete single lasciatevi andare alle gioie della passione.

Lavoro: Le stelle proteggono i vostri progetti e anche se potranno esserci momenti di confusione riuscirete a mantenere gli impegni presi.

Vergine

vergineAmore: La sfera amorosa oggi sarà piuttosto movimentata, ma una sorpresa riporterà il sorriso. Tuttavia, allontanate una persona importuna che vi rende nervosi. Anche i single oggi saranno in tensione e dovranno difendersi da qualche pettegolezzo.

Lavoro: Il lavoro sarà pieno di imprevisti, avrete a che fare con persone poco disposte a fare le cose con impegno.

Bilancia

bilancia

Amore: Amore e sentimenti saranno in rialzo e oggi il partner sarà anche più disponibile nei vostri confronti. Potrete vivere momenti di dolcezza e tenerezza indimenticabili. Giornata interessante per i single, ci saranno incontri particolari.

Lavoro: Incontrerete parecchi ostacoli sul lavoro, tuttavia nelle giornate di venerdì e sabato le cose vi appariranno sotto una luce migliore. Ad influenzare negativamente il vostro umore sarà l’opposizione di qualche pianeta birichino, tuttavia nel fine settimana il recupero sarà totale su tutti i fronti.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi le stelle preannunciano grande vitalità per l’amore. Sarete energici e frizzanti e potrete dedicarvi a progetti importanti a lungo termine. Anche per i single ci saranno nuovi incontri, molti potranno anche trovare l’amore vero.

Lavoro: Buon momento per il lavoro, supererete ogni difficoltà e riuscirete ad essere puntuali in ogni occasione.

Sagittario

sagittario

Amore: L’inizio di giornata sarà ottimo per la sfera amorosa, tutto procederà per il meglio e il partner vi riempirà di premure e attenzioni, che vi faranno molto piacere. I single saranno in vena di progettare una vacanza.

Lavoro: Alcuni imprevisti vi impediranno di raggiungere i vostri obiettivi subito, ma non vi arrenderete.

Capricorno

capricorno

Amore: Inizio giornata alla grande, avrete tutto il tempo che volete da dedicare agli affetti e potrete vivere momenti di assoluta felicità con il partner. Buone notizie in arrivo per i cuori solitari, l’amore tornerà a fare capolino.

Lavoro: Sarete caparbi nel perseguire i vostri obiettivi lavorativi, soprattutto nei momenti di maggiore opportunità.

Acquario

acquario

Amore: Non mancheranno divergenze fra le coppie, una persona del passato potrebbe compromettere la stabilità. Qualcuno potrà distrarsi e agire senza pensare alle conseguenze. I single dovranno prestare più attenzione alle nuove conoscenze.

Lavoro: Il lavoro si presenta stabile, anche se qualche imprevisto non manca, ma tutto si risolverà.

Pesci

pesci

Amore: Oggi potrebbero esserci viluppi positivi nelle faccende amorose. Le tensioni in famiglia si risolveranno e tornerete sereni. I single potranno organizzare qualcosa di carino o anche una gita fuori porta per conoscere meglio una persona.

Lavoro: I risultati raggiunti sul lavoro permetteranno alle finanze di rimanere stabili, anche se in futuro miglioreranno.