Oroscopo del Giorno Martedì 13 Agosto 2019

Ariete è un periodo favorevole per l’amore e l’intesa col partner è molto alta. Gemelli oggi sarete distratti e avrete voglia di dare qualche occhiata intorno a voi. Bilancia oggi avrete molte occasioni per dare sfogo alla vostra vena erotica. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: E’ un periodo favorevole per l’amore e l’intesa col partner è molto alta. Trarrete molti benefici da una situazione così positiva. Anche i single staranno bene e faranno tante nuove conoscenze, alcune delle quali molto interessanti.

Lavoro: Oggi avrete l’energia giusta per fare qualcosa di soddisfacente sul piano lavorativo, che vi renderà orgogliosi di voi stessi.

Toro

toro

Amore: Qualche tensione in famiglia vi darà motivo di riflettere circa il vostro atteggiamento in questo momento un po’ troppo remissivo. Badate comunque più alla sostanza che alla forma! Giornata fortunata per chi ha il cuore libero, potrebbe infatti incontrare una persona speciale.

Lavoro: Gli astri vi proteggono nelle iniziative, tuttavia non avrete di che lamentarvi sul lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi sarete distratti e avrete voglia di dare qualche occhiata intorno a voi. Molti del segno, anche se in coppia, saranno tentati da nuove conoscenze e con Venere dalla loro parte difficilmente resisteranno. Non mancheranno svaghi e distrazioni anche per i single.

Lavoro: Qualche problema lavorativo potrebbe disturbare la quiete di questa giornata, ma per fortuna sarà passeggero.

Cancro

cancro

Amore: Oggi se siete in coppia potrebbe scoppiare qualche lite, magari per qualcosa di importante, tuttavia cercate di sedare gli animi. Per i single è una giornata altalenante, un po’ di malumore e tensione guasterà anche la serata.

Lavoro: Evitate atteggiamenti troppo rigidi con i colleghi, se lo fate a lungo andare potreste metterli contro di voi.

Leone

leone

Amore: Le nuvole sulla vostra situazione sentimentale si sono leggermente diradate e metterete più grinta nei vostri progetti. Sarete vicini alla persona amata e cercherete di recuperare il perduto. Per i cuori solitari si preannuncia una giornata ricca di incontri.

Lavoro: Il fronte finanziario subirà una notevole impennata anche grazie a qualche collaborazione all’interno della cerchia dei colleghi.

Vergine

vergineAmore: Sarete ancora piuttosto nervosi, non avete fatto i conti con qualche questione in sospeso con il partner o comunque con qualcuno a voi vicino. I single cercheranno di conquistare qualcuno a cui tengono molto, i tempi sono maturi per un sì.

Lavoro: Oggi ci sarà qualche piccolo successo lavorativo che vi darà fiducia in voi stessi. Tenete duro!

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi avrete molte occasioni per dare sfogo alla vostra vena erotica e vivrete bellissime emozioni con il partner. Anche per i single sarà una giornata fortunata, giungeranno nuovi sviluppi riguardo ad una conoscenza che sembrava non andare oltre.

Lavoro: La sfera lavorativa prosegue e non perderete l’occasione di farvi valere. Qualcuno in alto lo noterà.

Scorpione

scorpione

Amore: Le incertezze sulla sfera sentimentale non vi danno tregua, ma anche nelle amicizie potrebbero esserci delle persone che vi daranno delusioni e motivi validi per allontanarvi. I single trascorreranno una giornata serena con le persone a loro care.

Lavoro: Il lavoro è stabile e state mettendo in atto tutte le strategie per raggiungere nuovi traguardi.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa giornata di martedì sentite padroni della situazione e grazie alla Luna favorevole al vostro segno potrete camminare sicuri. Il fronte amoroso vi sta dando grosse soddisfazioni. Viaggi brevi per i single e incontri fruttuosi in arrivo.

Lavoro: Molti progetti in corso potrebbero risultare poco coerenti, state attenti e rivalutate quelli che non vanno bene.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi il vostro umore non sarà dei migliori e trasferirete sul partner le vostre incertezze. Se siete in coppia da poco, potreste dare di voi un’immagine diversa. I cuori solitari faranno incontri interessanti e potranno conoscere nuovi stimoli.

Lavoro: Sul vostro comportamento professionale non c´è nulla da ridire, qualcuno però vuole destabilizzarvi. State attenti.

Acquario

acquario

Amore: Forse non siete soddisfatti della vostra situazione attuale, sia economica che sentimentale, ma questo atteggiamento troppo polemico vi metterà in conflitto con qualcuno vicino a voi. I single potranno dedicarsi agli amici e concedersi anche un po’ di svago.

Lavoro: Sul lavoro probabilmente potreste dare di più, ma forse per il momento siete poco motivati.

Pesci

pesci

Amore: Oggi farete meglio a mettere da parte la vostra vena emozionale e fare spazio al vostro lato pratico. Se siete in coppia potrete chiedere consigli al partner, altrimenti, se siete single, fate affidamento al vostro istinto e saprete che strada intraprendere!

Lavoro: Non lasciatevi sfuggire il lavoro di mano, anche se avete tanti pensieri nella mente cercate di tenerlo sotto controllo.