Oroscopo Mensile: Settembre 2019!

Gemelli: sentimenti piuttosto agitati, trovate un compromesso; Bilancia: mese fortunato per i sentimenti, le difficoltà saranno superate; Acquario: novità in arrivo nel settore sentimentale! Oroscopo di Uomini e Donne mese di settembre 2019!

Oroscopo mensile: settembre 2019! Tutte le previsioni astrologiche segno dopo segno!

Il mese di settembre annuncia tante novità per tutti i segni zodiacali. E’ il mese ideale per i Segni d’Acqua che vogliono fare nuove conquiste, ma anche per le coppie che vogliono portare avanti qualche progetto insieme al partner. Periodo positivo anche per il settore professionale, non mancheranno nuove opportunità lavorative. Novità in arrivo per i Segni d’Aria, soprattutto nel settore sentimentale. Ci saranno situazioni di incertezza e piccole incomprensioni, ma verso la fine del mese tutto tornerà tranquillo. Anche i problemi sul lavoro a fine mese si attenueranno e lasceranno il posto a nuovi progetti. Momenti di crisi per i Segni di Fuoco, soprattutto per chi sta in coppia da tempo. Potranno esserci malumori difficili da superare, ma per fortuna Venere protegge gli innamorati. Sul lavoro Giove favorisce le grandi occasioni e le opportunità migliori per avere successo. I Segni di Terra in questo mese vivranno momenti molto positivi in amore, le coppie possono fare progetti insieme e potranno convolare a nozze o convivere. Sul lavoro potranno esserci cambiamenti radicali.

Ecco l’oroscopo agosto 2019 segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Settembre porta energia positiva ai nati del segno. Il mese è molto buono per l’amore e avrete attenzioni anche per la famiglia e gli amici. Alcuni problemi potrebbero sorgere a metà del mese e dovranno essere risolti con urgenza. Verso la seconda metà del mese si risveglierà anche la passione, l’amore e l’erotismo si incontreranno e vivrete giornate in perfetta sintonia con il partner. I single saranno molto affascinanti e attireranno sguardi invidiosi, ma saranno in molti a rimanere accecati dal loro bagliore!

Lavoro: Anche se i nati del segno adorano le nuove sfide, potranno avvertire un profondo senso di stanchezza. Tuttavia, il mese di settembre prevede un recupero di alcune faccende lavorative che vi consentiranno di chiudere in bellezza il periodo. Giove infatti tonerà favorevole e attorno alla fine del mese saranno favoriti coloro che hanno deciso di intraprendere delle iniziative. Chi ha iniziato dei nuovi progetti vedrà crescerli giorno dopo giorno fino a raggiungere le mete desiderate. Tornerete a brillare e ritroverete la fiducia in voi stessi.

Toro

toro

Amore: L’amore in molte occasioni potrà finire in secondo piano, al momento le vostre priorità sono soprattutto lo studio ed il lavoro. Non mancheranno comunque momenti importanti per chi è in coppia, in cui vi lascerete andare vostro malgrado alle emozioni più forti e senza farvi troppe domande. Se siete single evitate di stare in disparte quando siete insieme agli altri e prendete il coraggio a due mani per farvi avanti e dichiararvi con la persona che vi piace. Cercate la maniera di imporvi con gentilezza, solo così potrete godervi le avventure e assaporare il gusto della felicità!

Lavoro: Dopo un periodo decisamente impegnativo e agitato, finalmente potrete contare su un po’ di tranquillità e serenità. Anche se non ci sono ancora le certezze di cui avete bisogno, per fortuna l’ottimo aspetto di Marte vi garantisce grande forza ed energia. Potrete intraprendere dei progetti, affrontare nuovi percorsi e approfittare della buona fortuna che vi accompagna. Tuttavia, dovrete prestare attenzione alle invidie che sorgeranno sul lavoro. Qualcuno cercherà anche di mettervi i bastoni fra le ruote, quindi preparatevi a combattere le sfide che vi si porranno davanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Il mese di settembre è piuttosto agitato per i sentimenti, i nati nel segno dei Gemelli devono cercare di trovare un compromesso per continuare a stare insieme in maniera più serena. Tuttavia, nella seconda parte del mese è possibile respirare una nuova aria all’interno del rapporto amoroso. Infatti, Venere vi aiuta a ritrovare maggiore serenità con la persona che sta al vostro fianco. Per suggellare l’intesa potreste decidere di fare un viaggio in un posto romantico. Se invece siete cuori solitari allora cercate di catturare l’attenzione di una persona che vi intriga molto. Le probabilità di conquista sono molto elevate.

Lavoro: il rientro dalla pausa estiva sarà difficile da digerire, tuttavia la seconda parte del mese sembra essere interessante per il lavoro nonostante Giove si trova in opposizione al vostro cielo. Dovete stare molto attenti a tutte quelle persone che vogliono offrirvi opportunità che però nascondono situazioni non molto vantaggiose per voi. Le illusioni possono fare molto male, quindi tenete i piedi ben piantati per terra e cercate di ragionare molto prima di accettare un lavoro. Attorno alla fine del mese potranno esserci ottenere piccole gratificazioni e nuove entrate di denaro.

Cancro

cancro

Amore: In amore non dovete essere pessimisti, le stelle sono a vostro favore in questo mese di Settembre e invitano a reagire alla solitudine oppure alla monotonia che è presente nel vostro rapporto di coppia. Se siete cuori solitari potreste incontrare una persona che può attirare la vostra attenzione. Marte vi rende più affascinanti e aumenta il vostro potere seduttivo, quindi siate consapevoli di poter trovare l’amore. Se già avete qualcuno da amare, questo mese è molto interessante e offre diversi momenti di gioia e serenità da vivere con il partner.

Lavoro: Dopo un periodo decisamente altalenante sul lavoro, finalmente è arrivato il momento di sentirsi un po’ più sereni. Chi si è impegnato a lungo nella realizzazione di un progetto, sta per ottenere le conferme sperate. Ciò che conta è non avere paura di mettersi in gioco, l’ottimo aspetto di Giove e di Venere vi aiutano a ritrovare maggiore energia e forza. Buona la prima parte del mese, durante la quale dovete essere molto attivi vista la posizione favorevole dei pianeti. Mercurio può regalare ottime opportunità lavorative ma voi dovete muovervi e non aspettare che le cose piovano dal cielo senza il vostro impegno.

Leone

leone

Amore: Mese interessante in amore per i nati del segno, che saranno attenti a soddisfare le esigenze del partner. Il dialogo migliora e la persona amata comprende molto bene anche i vostri sentimenti. Il cielo è favorevole anche per i cuori solitari che possono conquistare tante prede ed essere corteggiati anche da più di una persona. Uscite e fate nuove amicizie, ma soprattutto muovetevi almeno fino alla metà del mese, perché dopo sarà più difficile ottenere ciò che volete. La seconda parte di Settembre è ideale per fare un viaggio, perfetto per chi desidera fare nuovi incontri.

Lavoro: Il lavoro può regalare piccole e grandi soddisfazioni in questo mese. Vi aspettano infatti settimane intense ed impegnative, rese speciali anche da un’ottima condizione astrologica. Giove apre nuovi orizzonti nella vostra vita e sono in arrivo collaborazioni, contratti da firmare e accordi molto interessanti. Durante questo mese dovete bussare alla porta di persone importanti, che possono aiutarvi in modo concreto a realizzare idee e progetti. Non dovete sperare soltanto nelle vostre forze e non lasciate che dubbi e perplessità possono mettere in crisi la vostra determinazione.

Vergine

vergineAmore: Fino alla metà del mese Venere è nel vostro cielo e potete vivere un periodo molto positivo in amore. Se al vostro fianco avete una persona che ha creato difficoltà in passato, adesso è possibile riuscire a risolvere ogni situazione e ritrovare una eccellente sintonia. Le coppie possono fare progetti insieme e il periodo è eccezionale per convolare a nozze o convivere, o addirittura programmare la nascita di un figlio. Se invece siete cuori solitari e volete innamorarvi nuovamente, allora la prima metà del mese può offrire occasioni interessanti anche a livello di avventure e flirt.

Lavoro: L’oroscopo del mese di settembre annuncia movimento sul lavoro nelle prime due settimane, durante le quali non dovete restare fermi. Cercate dunque di essere molto attivi, perché la posizione favorevole di Mercurio e Venere può portare interessanti novità nel settore lavorativo ed economico. In questo mese la vita lavorativa può scorrere normalmente ma può anche cambiare radicalmente se lo desiderate con forza. Ottime novità possono arrivare da una persona che avete conosciuto da poco e che può offrire un valido accordo, tale da portare introiti già nella seconda parte del mese.

Bilancia

bilancia

Amore: La vita sentimentale si preannuncia serena in questo mese, e anche se ci sono stati dei malintesi o delle tensioni all’interno della coppia saranno superati. Per garantire l’armonia e la complicità nella vita privata la cosa migliore è dimostrare il vostro amore alla persona amata, quindi largo alle iniziative. Organizzate una cena intima, un viaggio, oppure manifestate la vostra passione anche nei piccoli gesti e risolvete ogni problema con il dialogo. Da metà mese i single potranno essere più fortunati e con Giove in trigono in qualsiasi momento può arrivare l’anima gemella.

Lavoro: Le stelle in questo mese vi aiuteranno a risolvere problemi che sono nati nei mesi scorsi e vi daranno tutte le opportunità per poter ripartire. Grazie a Marte e Mercurio avrete gli strumenti giusti per poter intraprendere nuovi progetti abbastanza stimolanti. Dalla seconda decade in poi potranno giungere ottime notizie e ci sarà la possibilità di iniziare collaborazioni professionali molto proficue. Un vostro progetto può diventare reale proprio durante questo periodo e quindi non dovete mollare. Lodi e gratificazioni sul lavoro non mancheranno per coloro che lo meritano.

Scorpione

scorpione

Amore: Settembre è il mese ideale per gli Scorpione che vogliono conquistare il cuore di una persona che li attrae molto, ma dovranno muoversi agli inizi del mese, quando i pianeti sono in posizione favorevole. Mercurio e Venere sono infatti molto positivi e insieme a Marte offrono la possibilità di fare ottimi incontri e conoscere nuove persone. Se siete invece in coppia e dovete portare avanti qualche progetto insieme al vostro partner allora sfruttate la seconda parte del mese, quando non ci saranno ostacoli che possono creare incomprensioni all’interno della vostra storia. Attenti però ai tradimenti e alle avventure basate solamente sul sesso che possono creare complicazioni future!

Lavoro: La seconda parte del mese è positiva anche per il settore professionale ed economico e vi consente di essere abbastanza efficienti sul lavoro. Grazie al passaggio di Giove non mancheranno ottime opportunità lavorative, soprattutto per coloro che stanno cercando un lavoro. Coloro che invece già ce l’hanno possono ottenere ottimi guadagni, ma possono iniziare nuove collaborazioni con persone serie e affidabili. Il denaro è al centro degli obiettivi in questo mese, ma all’inizio bisogna stare attenti alle spese superflue per non ritrovarsi al verde. Occhio dunque al portafoglio, un po’ di parsimonia non guasta!

Sagittario

sagittario

Amore: In questo mese non mancheranno le novità sul piano sentimentale, soprattutto per le coppie che stanno insieme da tempo. Alcune avranno a che fare con discussioni e malumori che potrebbero essere difficili da superare, altre invece potranno decidere di fare il grande passo. Venere in posizione favorevole illumina i cuori degli innamorati. Se siete single dovete darvi da fare, frequentare nuovi luoghi e nuove persone, e corteggiare qualcuno che vi piace. Cercate di sfruttare le ultime due settimane di questo mese per dichiarare il vostro amore e vivere intense emozioni con la persona desiderata.

Lavoro: Il mese si prospetta eccellente nel settore lavorativo soprattutto nella seconda decade, quando Giove favorisce le grandi occasioni e le migliori opportunità per farvi emergere. Potreste ricevere ottime notizie, stringere accordi economici positivi e ottenere guadagni interessanti. Coloro che studiano possono superare prove importanti mentre se siete liberi professionisti potreste veder crescere il numero di clienti e di conseguenza vedere aumentare le entrate di denaro. Elaborate nuove e stimolanti idee da portare avanti e progetti che possono portare al successo in breve tempo.

Capricorno

capricorno

Amore: Inizio del mese ottimo per la sfera sentimentale, i nati del segno possono proseguire le loro storie con grande gioia e serenità. Questo significa che a livello erotico e sessuale le vostre energie sono ai massimi livelli. In più, dialogo e sentimenti viaggiano sullo stesso binario e la vostra relazione sentimentale è davvero molto positiva. Qualche piccola tensione potrebbe sorgere attorno alla fine del mese, ma non sarà nulla di preoccupante. Se siete single potete sfruttare il vostro fascino per fare nuove conquiste e vivere entusiasmanti avventure. Il potere di seduzione è alle stelle e sarete irresistibili!

Lavoro: Il lavoro in questo mese può portare notevoli soddisfazioni, soprattutto nella prima parte. E’ un periodo costruttivo, che vi spinge a darvi da fare perché ci sono occasioni che non potete ignorare. Quindi, se dovete agire fatelo entro la metà di settembre, quando Marte offre numerose energie e permette di sviluppare tantissimi progetti lavorativi e guadagnare anche tanto. Tuttavia, non è il momento di fare investimenti finanziari azzardati, meglio rinviare a dopo. Se invece siete alla ricerca di un buon lavoro il mese è davvero eccezionale per fare colloqui molto fortunati.

Acquario

acquario

Amore: Questo mese preannuncia tante novità nel settore sentimentale dei nati Acquario. Le prime due settimane le coppie potranno andare incontro a incomprensioni e litigi. La situazione cambia nelle due ultime settimane del mese, quando potrete vivere la vostra relazione in assoluta tranquillità. Ovviamente bisogna frenare gli eccessi e cercare di trovare qualche compromesso per andare d’accordo. Se siete single l’ultima decade del mese è il periodo migliore per conoscere persone attraenti e intriganti, che potranno prendervi il cuore. Giove in sestile conferma una netta ripresa in amore per tutti, con progetti interessanti da sviluppare.

Lavoro: I mesi passati sono stati davvero difficili sul piano professionale, a causa di Giove dissonante, ma adesso finalmente questa condizione astrologica verrà meno e ritroverete la stabilità anche sul piano economico finanziario. Qualche piccola difficoltà sul luogo di lavoro sarà facilmente superata e affronterete con ottimismo qualsiasi questione, anche la più controversa, trovando la giusta soluzione per risolverla. Se state programmando qualcosa di nuovo nella vostra vita allora aspettate le ultime due settimane per procedere perché Mercurio e Venere potranno farvi realizzare parecchi progetti. Ottimo periodo per comprare una casa o per investire una somma di denaro a lungo termine.

Pesci

pesci

Amore: Questo periodo è molto faticoso nel settore sentimentale per i Pesci. Venere, Mercurio e Marte sono in opposizione almeno fino alla metà del mese e il dialogo con la persona amata diventa davvero complicato da gestire. In molte coppie sarà alto il rischio di una separazione, di un divorzio o anche di un allontanamento. Dovete cercare di stare sereni e trovare una buona soluzione se amate la persona che avete al vostro fianco, altrimenti la rottura può essere definitiva. Il periodo può essere monotono anche per i cuori solitari, i corteggiamenti sono scarsi e qualche delusione può amareggiarli. Non demoralizzatevi, però, in futuro le cose cambieranno.

Lavoro: Periodo complicato per il lavoro, gli ultimi mesi sono stati decisamente impegnativi, ma alcuni progetti sono bloccati e non procedono come desiderate. Cimentarsi però in nuove iniziative potrebbe rivelarsi un azzardo, quindi prendetevi del tempo per mettere ordine nella vostra vita, una pausa vi aiuterà a ritrovare maggiore forza e ad affrontare con maggiore ottimismo il futuro. Verso la fine del mese sarete più lucidi e potrete prendere delle decisioni importanti senza rischiare di diventare nervosi. E’ importante mantenere buoni i rapporti con i colleghi ed evitare la rottura di accordi e contratti che sono nati nei mesi passati.