Oroscopo del Giorno Mercoledì 14 Agosto 2019

Toro se avete già trovato l’amore oggi avrete la conferma della sua validità. Vergine i rapporti che hanno vissuto forti tensioni in passato non hanno ancora raggiunto la stabilità. Acquario se c’è un amore che vi interessa cercate di tenervelo stretto. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi meglio evitare polemiche. Chi sta vivendo due storie contemporaneamente adesso è ad un bivio e dovrà prendere una decisione. Meglio parlare chiaro. I single potranno avere qualche problema di comunicazione con una persona da cui sono attratti.

Lavoro: Se avete iniziato da poco un nuovo percorso potrebbe arrivare un successo inaspettato.

Toro

toro

Amore: Se avete già trovato l’amore oggi avrete la conferma della sua validità. Se vi piace qualcuno e siete anche ricambiati datevi da fare e cogliete l’occasione. Non siate troppo chiusi o diffidenti! Anche per i single è tempo di scelte importanti per l’amore!

Lavoro: Le stelle sono a vostro favore e sul lavoro riuscirete ad ottenere congrui guadagni.

Gemelli

gemelli

Amore: Chi è reduce da un amore vissuto con sofferenza e sotterfugi potrà sentirsi come svuotato. Oggi però potete contare sul favore delle stelle che annuncia l’arrivo di un amore importante. I cuori solitari dovranno stare attenti a non creare confusione con le nuove conoscenze.

Lavoro: Sul lavoro sarete pieni di energia e iniziative, portatele avanti e avrete successo e riconoscimenti.

Cancro

cancro

Amore: Da qualche tempo siete molto impegnati nella professione e state trascurando l’amore, tanto da fare arrabbiare la persona che avete accanto. Trovate gli spazi per occuparvi della vostra vita privata. Nuovi incontri sono in arrivo per i single, alcuni dei quali bollenti!

Lavoro: In arrivo proposte interessanti, qualcuno ha capito di che pasta siete fatti e vi proporrà il massimo.

Leone

leone

Amore: Negli ultimi tempi ci sono state molte tensioni in qualche coppia. Da oggi però ci saranno ottime possibilità di ricucire un rapporto, a patto che ci siano le stesse intenzioni da ambo le parti. Chi è single da molto tempo può ripartire ora con grande interesse e vigore.

Lavoro: Sul lavoro avete lottato molto per recuperare o per cambiare un contratto, ma sta per arrivare una buona notizia.

Vergine

vergineAmore: I rapporti che hanno vissuto forti tensioni in passato non hanno ancora raggiunto la stabilità. Sarete molto meticolosi nelle vostre scelte e chi ha un amore importante non lo butterà in aria. I single che sono reduci da storie finite male vorranno stare ancora liberi.

Lavoro: Situazione interessante sul lavoro, anche se in vista ci sono dei cambiamenti. Impegnatevi per ottenere dei risultati.

Bilancia

bilancia

Amore: La posizione di Venere vi porterà a pretendere risposte e verità che per tanto tempo non avete avuto. Saranno facilitati i rapporti in crisi. I single potranno avere qualche discussione per gelosie e invidie, meglio allontanare le malelingue.

Lavoro: Il lavoro non vi mancherà, e neanche le buone idee su cui lavorare. Il periodo è abbastanza stabile.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi le stelle promettono bene dal punto di vista sentimentale: potreste consolidare un legame o prendere una decisione importante su cui state lavorando da tempo. I single potranno rafforzare un’intesa, se ci mettete l’impegno anche qualcosa in più!

Lavoro: Sul lavoro l’influenza dei pianeti vi aiuterà a correggere alcune cose che non vanno a trovare la giusta intuizione.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore vive un periodo di grande forza con Venere che porta stimoli nelle relazioni di coppia. Se avete una nuova storia portatela avanti con fiducia perché proseguirà egregiamente. Anche i single potranno portare avanti una conoscenza con sicurezza.

Lavoro: Se avete un’attività indipendente o una carriera da seguire potrete sperare in una grande intuizione o in un buon recupero.

Capricorno

capricorno

Amore: Se avete avuto conflitti d’amore, oggi potreste viverne ancora. Molto dipende dal tipo di rapporto che state vivendo: le storie solide comunque non devono temere nulla. I single avranno tante occasioni per divertirsi e programmare le vacanze.

Lavoro: Anche se oggi ci saranno imprevisti al lavoro tuttavia si apriranno nuove prospettive, quindi non disperate.

Acquario

acquario

Amore: Se c’è un amore che vi interessa cercate di tenervelo stretto. Ricordate alla persona amata che siete presenti anche quando non siete lì fisicamente. Per i single si profila una giornata positiva per gli incontri, alcuni saranno davvero importanti.

Lavoro: State attraversando un periodo favorevole, tuttavia non sottovalutate un incontro con persone influenti.

Pesci

pesci

Amore: Se avete avuto problemi esterni è tempo di concedervi una pausa e di dedicarvi all’amore. Non perdetevi però in storie senza senso, mentre chi ha un rapporto in crisi dovrà passare alla verifica definitiva! I single potrebbero invece avere a che fare con persone del passato.

Lavoro: Per la sfera professionale è un ottimo momento, potete farvi valere dopo i cambiamenti importanti che ci sono stati.