Oroscopo del Giorno Giovedì 15 Agosto 2019

Ariete giornata particolarmente fortunata per voi. Vergine oggi la luna sarà di passaggio nel segno, per questo motivo vi sentirete meglio e appagati sul fronte sentimentale. Capricorno rispetto alle giornate precedenti quella di oggi sarà meno confusionaria per voi. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: Giornata particolarmente fortunata per voi. Vivrete dei buoni momenti soprattutto a livello sentimentale e riuscirete a mettervi in gioco. I single dovranno riflettere se intraprendere una storia o stare ancora da soli. Non sarà facile decidere cosa fare.

Lavoro: Nel lavoro il periodo è intenso per svolgere delle nuove trattative. Datevi da fare per concluderle a vostro favore.

Toro

toro

Amore: Oggi potreste avvertire dei momenti sottotono e alcune situazioni potrebbero risultare complesse da gestire. Se avete un partner cercate di recuperare un rapporto, mentre i single dovranno sfruttare il tempo libero per dedicare più tempo a loro stessi.

Lavoro: Una pausa dal lavoro non può che farvi bene, tutto è a posto e potete dormire sonni tranquilli.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà una giornata un po’difficile da affrontare per voi, soprattutto a livello sentimentale. Per fortuna in serata riuscirete a ritrovare una certa stabilità emotiva. I single potranno prendere una decisione importante per la vita amorosa.

Lavoro: In campo lavorativo non mancheranno delle intuizioni che potranno risultare fruttuose nel futuro.

Cancro

cancro

Amore: In amore sarà possibile fare delle conoscenze, sfruttate al meglio le situazioni che vi si presenteranno. Soprattutto i single potranno approfittarne, mentre chi è già in coppia potrà godersi gli sviluppi di una relazione che promette bene.

Lavoro: Con Mercurio nel segno sarete facilitati a livello lavorativo e ogni iniziativa andrà sicuramente in porto.

Leone

leone

Amore: Giornata fortunata per tutti i nati del segno e grazie anche a Venere favorevole vivrete belle emozioni in amore. Anche i single potranno trascorrere una bellissima e rilassante giornata, e dedicarsi agli amici più cari per vivere insieme splendidi momenti.

Lavoro: Oggi non mancheranno delle ottime occasioni lavorative che vi permetteranno di raggiungere i vostri obiettivi.

Vergine

vergineAmore: Oggi la luna sarà di passaggio nel segno, per questo motivo vi sentirete meglio e appagati sul fronte sentimentale. Per chi ha il cuore libero le stelle annunciano nuove sorprese e conoscenze che faranno girare la testa. Sarà veramente difficile scegliere!

Lavoro: L’oroscopo è interessante anche per quanto riguarda il lavoro, otterrete belle soddisfazioni grazie al vostro impegno.

Bilancia

bilancia

Amore: I nati della Bilancia potranno contare su un inizio giornata molto favorevole. Dopo alcune complicazioni la situazione di coppia finalmente è tranquilla e potrete godervi momenti indimenticabili. I cuori solitari faranno incontri molto interessanti.

Lavoro: Buone notizie sul fronte professionale, sarete in cima alla lista delle preferenze per nuovi ruoli. Per voi questo sarà motivo di orgoglio.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata non inizia molto bene e qualche imprevisto vi farà andare in tilt. Evitate di lasciarvi andare all’ira per non avere ripercussioni nel campo amoroso. Per i single non è un buon momento per iniziare delle nuove relazioni.

Lavoro: Sarete un po’ agitati e la tensione potrebbe avere delle conseguenza nel settore lavorativo. Cercate di stare calmi.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ un buon periodo per risolvere alcune problematiche che da tempo vi danno dei pensieri. L’amore vi darà grandi soddisfazioni e potrete vivere momenti dolcissimi con la persona amata. Anche i single sono in vena di fare progetti per il futuro.

Lavoro: Le stelle sono interessanti sia per il lavoro e la giornata sarà particolarmente fruttuosa per voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Rispetto alle giornate precedenti quella di oggi sarà meno confusionaria per voi. La situazione migliora anche per i sentimenti e l’intesa col partner va a gonfie vele. Momenti di passione per i cuori solitari, che incontreranno persone frizzanti e piacevoli da frequentare.

Lavoro: Oggi riuscirete a comprendere quali progetti portare avanti per ottenere successo nel più breve tempo possibile.

Acquario

acquario

Amore: In questa giornata di giovedì dovrete affrontare alcune situazioni imbarazzanti nella sfera sentimentale. Le stelle vi aiuteranno a trovare nuove soluzioni per risolvere alcuni problemi. I single saranno felici di concedersi un po’ di relax, considerato anche il periodo estivo.

Lavoro: Il periodo è favorevole per le collaborazioni, e non avrete problemi ad intrecciarne di nuove, che potranno rivelarsi molto fortunate.

Pesci

pesci

Amore: La giornata potrebbe rivelarsi sottotono, ma riuscirete a vivere ugualmente dei buoni momenti. Mercurio è dalla vostra parte e faciliterà le relazioni. Favoriti gli incontri per i single, alcuni potrebbero essere determinanti per l’amore.

Lavoro: Oggi potreste avere delle belle intuizioni che miglioreranno la vostra situazione professionale. Cogliete quelle migliori.