Oroscopo del Giorno Venerdì 16 Agosto 2019

Toro lasciatevi andare alle emozioni, oggi tutto sarà più semplice grazie ad un partner che non smette di coccolarvi. Leone oggi l’intesa con la persona amata sarà alle stelle e vivrete momenti di totale complicità. Sagittario sarete brillanti e molto corteggiati, Venere vi rende molto irriverenti, anche se qualche agitazione non mancherà. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: Le coppie ben collaudate affronteranno questa giornata con grande spirito di collaborazione. Chi ha bisogno di un chiarimento oggi potrà contare su un dialogo aperto. Venere aiuta i single a farsi avanti senza paure e senza pensare al passato.

Lavoro: I nuovi influssi planetari aiutano ad essere creativi e intraprendenti. Eseguirete i ruoli che vi verranno assegnati egregiamente.

Toro

toro

Amore: Lasciatevi andare alle emozioni, oggi tutto sarà più semplice grazie ad un partner che non smette di coccolarvi. I single che avranno voglia di coronare un sogno d’amore potranno ricevere belle notizie e raggiungere il loro obiettivo.

Lavoro: E’ il momento di prendere decisioni importanti e il vostro intuito vi consentirà di fare le scelte migliori.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete sulla cresta dell’onda sia per quanto riguarda la situazione erotica che sentimentale, ma qualche piccolo problema lavorativo vi farà stare in pensiero. I single oggi faranno incontri intriganti, saranno numerosi gli appuntamenti e la serata si concluderà serenamente!

Lavoro: Anche se la situazione lavorativa non sarà florida, tuttavia riuscirete a trovare la soluzione per porre rimedio al più presto.

Cancro

cancro

Amore: Sono in arrivo nuove amicizie che potranno evolversi in amore! Chi comincerà per gioco potrà ritrovarsi con un partner al proprio fianco molto presto! I single dovranno fare attenzione a non confidare i loro segreti a persone false!

Lavoro: Marte favorisce la conclusione delle trattative che avete in corso. Molte avranno risvolti determinanti per le finanze.

Leone

leone

Amore: Oggi l’intesa con la persona amata sarà alle stelle e vivrete momenti di totale complicità. L’oroscopo preannuncia una giornata molto superiore alle aspettative. I single invece potrebbero mettere in discussione una nuova conoscenza per futili motivi.

Lavoro: Se state cercando un avanzamento di carriera oggi è la giornata giusta, arriveranno infatti notizie molto positive.

Vergine

vergineAmore: Giornata di chiarimenti e dialoghi interessanti con il partner. Farete progetti e starete insieme in assoluta armonia. I single che sono alla ricerca di un amore solido saranno accontentati, oggi potranno esserci colpi di fulmine!

Lavoro: Oggi molti di voi riprenderanno progetti abbandonati e presto riusciranno a migliorare la situazione finanziaria.

Bilancia

bilancia

Amore: Incomprensioni e diverbi non sono mancati nei giorni scorsi per molti del segno. Oggi, per fortuna, avrete un po’ di tregua e trascorrerete una giornata serena col partner. All’orizzonte s’intravedono importanti conoscenze per i single, incontri decisivi.

Lavoro: Sarete inarrestabili, oggi niente riuscirà a bloccare il vostro successo. Marte vi dona l’energia per affrontare le sfide dei prossimi giorni.

Scorpione

scorpione

Amore: Un cielo sereno annuncia un periodo roseo per i sentimenti. Le coppie ritroveranno l’intesa e tutte quelle questioni che hanno provocato stallo saranno risolte. I cuori solitari potranno aprire il cuore verso nuove emozioni e dimenticare le delusioni.

Lavoro: Sarete propensi ad iniziare un nuovo percorso senza timori e paure. Il coraggio non vi manca, dunque procedete!

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete brillanti e molto corteggiati, Venere vi rende molto irriverenti, anche se qualche agitazione non mancherà. Per fortuna il sostegno del partner renderà tutto più facile da affrontare. I cuori solitari saranno attratti da una persona totalmente all’opposto del loro ideale!

Lavoro: Sta cambiando in positivo la sfera lavorativa, siate perseveranti e non mollate se volete raggiungere certi traguardi.

Capricorno

capricorno

Amore: Le coppie oggi potranno sfruttare diverse occasioni per stare più tempo insieme. Venere dispensa fascino e sguardi ammiccanti, ma anche tanta passione. I single dovranno valutare una frequentazione per quello che è realmente, senza illudersi.

Lavoro: Non lasciatevi sfuggire le occasioni importanti, se occorre chiedete aiuto per raggiungere i vostri obiettivi.

Acquario

acquario

Amore: Giornata ricca di sorprese, chi ha vissuto una crisi sentirà forte il desiderio di recuperare e di rimettersi in gioco! Le stelle promettono ai single validi spunti per tornare ad amare e ad avere fiducia negli altri.

Lavoro: Approfondite delle questioni legate alla professione e sfruttate le migliori occasioni per raggiungere nuovi traguardi.

Pesci

pesci

Amore: Cercate in tutti i modi di sciogliere i nodi che hanno causato incomprensioni nella coppia Apritevi alla persona amata e provate a superare le divergenze. I single potranno fare il primo passo e sfruttare questa giornata per realizzare i loro sogni.

Lavoro: Con l’appoggio di Giove, riuscirete a tagliare traguardi professionali molto importanti. Avrete un dialogo aperto con tutti.