Oroscopo del Giorno Sabato 17 Agosto 2019

Ariete le stelle consigliano di risvegliarvi dal torpore perché il cielo vi promette grandi cose. Gemelli se avete una bella relazione adesso dovrete da fare per concretizzare. Vergine non siete tranquilli, perciò è meglio evitare situazioni stancanti che potrebbero stressarvi. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: Le stelle consigliano di risvegliarvi dal torpore perché il cielo vi promette grandi cose. Chi ha il partner giusto al proprio fianco, può già notare i grandi cambiamenti in atto. Oggi i single potranno fare nuove conoscenze e vivere bellissime emozioni.

Lavoro: Impegnatevi sul lavoro e proseguite dritto per la vostra strada, solo così potrete cogliere le opportunità migliori!

Toro

toro

Amore: Le stelle del vostro cielo annunciano qualche disagio interiore. L’amore è passato in secondo piano magari perché vi state assumendo nuove responsabilità in ambito lavorativo. I single faranno incontri interessanti su cui potranno riflettere.

Lavoro: Sul lavoro non mollate, questo è il momento giusto per mettere in evidenza quello che valete.

Gemelli

gemelli

Amore: Se avete una bella relazione adesso dovrete da fare per concretizzare. Con Marte in ottimo aspetto ci sarà una carica di grande energia e volontà. I cuori solitari saranno più risoluti e determinati e avranno il coraggio di dire no alle persone sbagliate.

Lavoro: E’ un buon momento per rimettersi in gioco, soprattutto per chi non è riuscito a concludere molto a livello lavorativo.

Cancro

cancro

Amore: Gli amori nati di recente si riveleranno molto importanti. Adesso dovrete guardare avanti e fare progetti perché il tempo è dalla vostra parte. I single dovranno approfittare di questa giornata per trarre un bilancio da una frequentazione che è in corso.

Lavoro: Saturno è nel vostro segno e qualcuno non si sentirà soddisfatto, ma abbiate fiducia: sta per arrivare un periodo interessante per il lavoro.

Leone

leone

Amore: Chi vuole ritrovare un po’ di serenità interiore con Giove nel segno può farcela. Le storie in crisi possono essere recuperate ma solo se voi deciderete che ne vale la pena. I single avranno il desiderio di stare accanto a persone vere e forti!

Lavoro: In questa periodo vi state caricando di molte responsabilità, attenti a non eccedere troppo.

Vergine

vergine

Amore: State vivendo un momento di ripresa. È possibile che nell’ultimo periodo ci siano stati dei cambiamenti e che abbiate dovuto chiudere una relazione, adesso avrete tempo per ritrovare l’equilibrio. I single vivranno il presente con una nuova leggerezza.

Lavoro: Ottime le occasioni professionali, oggi ci saranno tante opportunità per ampliare contatti e collaborazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle vi sono amiche, per questo dovrete sfruttarle al meglio. Chi da tempo attende una conferma avrà finalmente quello che desidera. I single vorranno certezze da una persona su cui hanno riposto molta fiducia.

Lavoro: Sarà una giornata importante per la sfera professionale, qualcuno potrebbe decidere di cambiare radicalmente alcune situazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Cielo interessante per coloro che cercano una storia passionale e coinvolgente. Sarà anche un momento propizio per le coppie che vogliono consolidare un rapporto. La giornata è perfetta anche per i single che stanno cercando nuovi riferimenti in amore.

Lavoro: Evitate di affaticarvi al lavoro, piuttosto circondatevi di persone equilibrate per svolgere al meglio ogni cosa.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi Mercurio si trova nel vostro segno e vi proietterà verso le nuove opportunità che vi offre la vita. L’amore vi riserva bellissime sorprese. Molti single dovranno fare scelte importanti per la propria esistenza.

Lavoro: Qualcuno potrebbe accettare una proposta di lavoro interessante e potrà dimostrare la propria professionalità.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi è molto probabile che abbiate questioni in amore, i troppi impegni vi hanno fatto trascurare il partner e rischiate davvero la rottura. Stelle magiche invece per chi è single, oggi farà chiarezza nel cuore e potrà decidere dove andare.

Lavoro: Con la Luna nel vostro segno, avrete maggiore forza ed energia. Sarete impegnati in professioni che richiedono molto impegno.

Acquario

acquario

Amore: Alcuni del segno che stanno vivendo amori tormentati potrebbero decidere di mettere fine alle loro storie. E’ un passo necessario per ritrovare la serenità. Incontri fatidici per alcuni single che vorranno vivere senza troppi pensieri un flirt estivo!

Lavoro: Un percorso lavorativo iniziato qualche tempo fa potrebbe rivelarsi più importante di quanto pensavate.

Pesci

pesci

Amore: Dal punto di vista sentimentale qualcosa sta per cambiare, una persona si interesserà a voi. E’ un periodo importante per le relazioni sociali e i single potranno approfittarne per divertirsi mentre se siete in coppia stabile non avrete problemi.

Lavoro: Non sottovalutate una proposta di lavoro allettante, vi aspettano incarichi molto importanti.