Oroscopo del Giorno Domenica 18 Agosto 2019

Toro la giornata partirà in sordina ma si concluderà con belle emozioni. Bilancia date spazio ai sentimenti e dedicate più tempo al partner. Pesci un po’ di rabbia e nervosismo vi terranno sottotono. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: Amore al top e serenità familiare renderanno splendida questa giornata. Tutto sommato, avete raggiunto molti traguardi e potete ben dire di essere soddisfatti. I single saranno attivi e intraprendenti e si daranno da fare per rendere questa estate indimenticabile.

Lavoro: La sfera professionale procede a gonfie vele e state dimostrando di essere all’altezza delle aspettative.

Toro

toro

Amore: La giornata partirà in sordina ma si concluderà con belle emozioni. Un amore clandestino rischia di venire allo scoperto, fate attenzione. I single dovranno essere prudenti e curare le amicizie per non dare luogo a pettegolezzi e gelosie inutili.

Lavoro: Cercate di mantenere la calma e recuperate la fiducia in voi stessi per realizzare ciò che avete in mente.

Gemelli

gemelli

Amore: Siete sospettosi e diffidenti e potreste litigare con il partner per cose futili. Riflettete sul rapporto di coppia prima di agire. Buona la mattinata per i single che avranno Venere dalla loro parte. Serata in compagnia di amici.

Lavoro: Qualche discussione con i colleghi vi metterà di malumore. Fate di tutto per mantenere i rapporti distesi.

Cancro

cancro

Amore: Il vostro fascino vi permetteranno di conquistare il cuore della persona amata. Le stelle sono favorevoli agli incontri d’amore e all’armonia dei cuori. I single oggi potranno essere affascinati da una persona molto attraente.

Lavoro: Ascoltate il vostro intuito e puntate su trattative importanti. State attraversando una fase lavorativa interessante!

Leone

leone

Amore: Sarete incostanti e poco intenzionati a capire le esigenze dell’altro. Reagite e siate più combattivi, l’amore va alimentato ogni giorno. I single avranno tante belle occasioni per trovare l’anima gemella e realizzare il proprio sogno d’amore.

Lavoro: L’umore instabile vi impedirà di prendere al volo molte occasioni. Non prendetevela con voi stessi, non è giornata.

Vergine

vergineAmore: Dovrete armarvi di pazienza e spirito di sopportazione, soprattutto nelle questioni di cuore. Non lasciate campo libero ad un rivale in amore. Per i single cambiamenti in vista e anche l’occasione di conoscere una persona molto interessante.

Lavoro: Le affermazioni di alcuni colleghi vi daranno fastidio. Evitate le critiche e distraetevi, meglio essere tolleranti.

Bilancia

bilancia

Amore: Date spazio ai sentimenti e dedicate più tempo al partner. Organizzate qualcosa di sorprendente per dimostrare quanto ci tenete e non cullatevi sugli allori. Per i single sono in arrivo tante belle novità, tra cui anche nuove conoscenze che fanno ben sperare.

Lavoro: Oggi saranno favoriti i colloqui di lavoro, sprecate le occasioni migliori e fate in modo che tutto proceda bene.

Scorpione

scorpione

Amore: Siete troppo gelosi e il vostro atteggiamento potrebbe infastidire il partner. Tenete per voi le considerazioni per non rischiare di compromettere il rapporto. I single avranno energie sufficienti per vivere le emozioni che oggi non mancheranno.

Lavoro: La fretta di concludere vi farà dimenticare qualcosa di importante. Fate le cose con calma per non trovarvi in situazioni imbarazzanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarete passionali in amore e con le stelle dalla vostra parte affascinerete il partner. Novità in mattinata e ottime prospettive per prenotare un viaggio. Per i single è una giornata ricca di incontri, qualcuno potrebbe dichiarare i propri sentimenti.

Lavoro: Non pagate lo scotto degli errori commessi da altri, ma comunque cercate una soluzione per non compromettere un progetto.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete di buonumore e la vostra situazione sentimentale vi renderà felici. In questo periodo state superando brillantemente le difficoltà emotive. I single oggi saranno molto estroversi e guarderanno al futuro con ottimismo, cercando di accantonare il passato.

Lavoro: Non piangete sul latte versato, cercate invece di risolvere gli errori che avete commesso. Tutto è ancora recuperabile.

Acquario

acquario

Amore: Oggi sarete pieni di entusiasmo. Se siete in coppia potrete prendere decisioni importanti che porteranno cambiamenti nella vostra vita. Oggi i single dovranno fare i conti con un problema che si ripresenta dopo tanto tempo.

Lavoro: Qualche collega invidioso di voi cercherà di dissuadervi dal continuare un progetto. Imponetevi e mantenete le decisioni.

Pesci

pesci

Amore: Un po’ di rabbia e nervosismo vi terranno sottotono. Una situazione sentimentale instabile ha preso il sopravvento, calmatevi e cercate di vedere il lato positivo della vostra storia d’amore. I single si sentiranno annoiati e confusi, meglio rimandare a dopo una decisione importante.

Lavoro: Siete deconcentrati sul lavoro e rischiate di perdere del tempo prezioso. Fate una pausa di relax.