Oroscopo del Giorno Lunedì 19 Agosto 2019

Ariete l’amore è stabile e in questa giornata di lunedì non ci saranno risvolti sentimentali di rilievo. Leone chiarimenti in arrivo per molti del segno, tuttavia sarà dura comunicare le proprie ragioni e fare sì che vengano riconosciute. Acquario se avete in corso una storia d’amore travagliata e state cercando di vederci chiaro. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: Lamore è stabile e in questa giornata di lunedì non ci saranno risvolti sentimentali di rilievo. Le coppie procedono tranquille mentre i single potranno avere delle sorprese che faranno molto piacere a chi cerca un legame serio.

Lavoro: Oggi vivrete una situazione di stallo lavorativo, il lato professionale sarà scarno e privo di qualsiasi stimolo positivo.

Toro

toro

Amore: Sarete molto concentrati sul lavoro e avrete poca voglia di dedicarvi al divertimento. Tuttavia, non resisterete al richiamo del partner che vi tenta con tante sorprese. I cuori solitari saranno invece impegnati a fare conquiste.

Lavoro: L’eccessiva mole di lavoro rischia di farvi soccombere, prendetevi una pausa e mettete in stand-by tutti gli impegni.

Gemelli

gemelli

Amore: Un po’ di monotonia caratterizza la giornata e non mancherà qualche delusione a peggiorare le cose. Tutto sommato la serata non sarà male e la concluderete con l’amore di sempre! I single potranno scegliere se riposarsi o uscire con qualche conoscenza intrigante.

Lavoro: Qualche vecchio progetto vi regalerà dell’entusiasmo oltre che una remunerazione soddisfacente. L’autostima è in salita!

Cancro

cancro

Amore: Oggi potranno esserci delle discussioni con il partner legate a impegni familiari o a causa di qualche imprevisto. Mantenete l’armonia e non tirate troppo la corda. Ottima la giornata per i single, molti saranno in vena di programmare una vacanza.

Lavoro: Buone le prospettive lavorative, oggi saranno favoriti i colloqui e le prove per poter avere un contratto.

Leone

leone

Amore: Chiarimenti in arrivo per molti del segno, tuttavia sarà dura comunicare le proprie ragioni e fare sì che vengano riconosciute. Giornata particolarmente stressante per le coppie, ma anche i single saranno un po’ in tensione per via di qualche discussione con gli amici.

Lavoro: Oggi non cercate di misurarvi con gli altri e ricordate di mantenere un profilo basso per non compromettere il dialogo.

Vergine

vergineAmore: L’amore si apre ad una nuova speranza, oggi vi sentirete gioiosi e particolarmente affettuosi. I pianeti si dispongono al meglio, è ora di godersi la giusta pace.
Se siete single avrete tante occasioni per conoscere l’anima gemella.

Lavoro: Oggi fate particolarmente attenzione al lavoro e a come esponete le vostre idee. Abbiate meno fretta e siate più calmi.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi è un giorno di piccole sorprese in amore, cercate di assaporare il gusto delle piccole gioie e delle piccole soddisfazioni. Potrebbero essere preludio a grandi cose. Buona la giornata anche per i cuori solitari, faranno nuove conoscenze che lasceranno senza fiato.

Lavoro: Fate le opportune riflessioni e valutazioni prima di prendere oggi qualsiasi decisione, soprattutto sul lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Le incomprensioni non saranno un problema, perché in questa giornata di lunedì trionferà il dialogo e il rispetto reciproco, soprattutto all’interno della coppia. I single dovranno togliersi dalla testa il pensiero ossessionate per una persona.

Lavoro: Nuove opportunità sul lavoro per i nati del segno, oggi Mercurio sembra favorire i rapporti con gli altri.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi vi sentirete liberi di fare ciò che volete, per molti del segno ci saranno anche progetti vacanzieri in corso molto affascinanti. Anche per i single sono in vista programmi di relax, per rimettersi in forma e ritrovare l’energia.

Lavoro: Durante la mattinata lavorativa non mancheranno cavilli da risolvere, ma troverete la soluzione per tutto.

Capricorno

capricorno

Amore: Ottima giornata per chiarimenti e spiegazioni che potrete avere sul fronte amoroso. Tuttavia, non lasciatevi tuttavia prendere da polemiche inutili che potrebbero mettervi in cattiva luce. Per i single si prospetta un giorno sereno e ricco di incontri, alcune saranno anche interessanti.

Lavoro: Se avete in corso un progetto, sappiate che avrete qualche difficoltà nell’attuarlo. Comunque tenete duro.

Acquario

acquario

Amore: Se avete in corso una storia d’amore travagliata e state cercando di vederci chiaro cercate anche di valutare la forza dei vostri sentimenti. I single oggi potranno fare nuove amicizie e vivere momenti di grande gioia.

Lavoro: Il lavoro non procede come vorreste e iniziate ad essere insoddisfatti. Cominciate a valutare altre proposte.

Pesci

pesci

Amore: Al momento non sarete molto propensi a fidarvi delle persone che avete attorno, partner compreso. Forse c’è qualcosa che vi preoccupa, o comunque qualche pensiero su qualcosa che vi fa sentire in ansia. Oggi i single preferiranno stare un po’ da soli per riflettere sulla loro condizione.

Lavoro: Non affaticatevi troppo nel cercare le ragioni di un vostro insuccesso, piuttosto rimboccatevi le mani e datevi da fare.