Oroscopo del Giorno Venerdì 23 Agosto 2019

Ariete a livello affettivo il clima non sarà del tutto disteso. Vergine occorre cercare nuove soluzioni per distendere la tensione tra le coppie. Acquario Venere è sempre in buon aspetto nel vostro segno e questo potrebbe favorire gli incontri speciali. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: A livello affettivo il clima non sarà del tutto disteso: se siete in coppia potreste farvi prendere da insicurezze esagerate che guasteranno anche l’umore del partner. I single avranno aspettative elevate che non troveranno un riscontro nella realtà.

Lavoro: Siete preoccupati ed insoddisfatti, le vostre sicurezze vacillano: rimandate le decisioni importanti a momenti migliori.

Toro

toro

Amore: Se di recente avete avuto forti perplessità in amore, adesso è meglio lasciar passare un po’ di tempo per poter riparare. Ancora non è il momento giusto per rapportarsi in modo chiaro a livello sentimentale. I single saranno affascinanti e faranno tante conquiste.

Lavoro: Dal punto di vista lavorativo molti potranno puntare su buone proposte, sempre da valutare.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata importante per quanto riguarda i sentimenti. Avete tanta voglia di trascorrere un weekend tranquillo con la vostra metà e questa sembra proprio la giornata giusta. Coloro che sono single e hanno dovuto affrontare una dura prova saranno più sereni.

Lavoro: In questo momento avete la necessità di fare quadrare i conti e qualcuno potrebbe cercare di avere un contratto di lavoro migliore.

Cancro

cancro

Amore: E’ un periodo nel quale non vi conviene giocare con l’amore, e se state vivendo due storie parallele adesso è il caso di fare una scelta! Sarà una giornata nel complesso valida anche per i single, che grazie all’influsso della Luna avranno maggiore energia.

Lavoro: Ottimo momento per fare scelte decisive, oggi dovrete cercare di capire se proseguire o meno su una certa direzione.

Leone

leone

Amore: Molti di voi sono alla ricerca di sicurezze sentimentali, alcuni dovranno invece cercare di superare una certa lontananza dal partner. Ricambiate le attenzioni se avete avuto un partner premuroso. Per i cuori solitari ci saranno tante novità, alcune delle quali saranno molto interessanti.

Lavoro: Una svolta lavorativa potrà portare cambiamenti di vita radicali, magari qualcosa è già in atto.

Vergine

vergineAmore: Occorre cercare nuove soluzioni per distendere la tensione tra le coppie. Chi è sinceramente innamorato avrà ben poco di cui lamentarsi. Se siete single e state vivendo una fase conflittuale dovrete fare in modo di conoscere le persone giuste.

Lavoro: Dovrete evitare di attirare polemiche in ambito lavorativo poiché ogni parola potrebbe ritorcersi contro di voi.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete in attesa di novità, ci saranno ottime occasioni per guardare al futuro sentimentale con ottimismo. L’intesa è al top e ne siete felici. Con Giove opposto i single potranno restare a guardare, ma le stelle tuttavia invitano ad essere intraprendenti e ad osare!

Lavoro: E’ una giornata insolita e piena di imprevisti. Qualcuno avrà contrasti con soci o colleghi e cercherà di risolverli.

Scorpione

scorpione

Amore: Le relazioni stanno attraversando una fase di crisi, il rischio è quello di riversare in amore le vostre perplessità e il nervosismo. Le stelle consigliano di stare attenti. Intriganti e maliziosi, i single non perderanno tempo per fare conquiste.

Lavoro: Oggi non mancheranno le preoccupazioni di carattere lavorativo, perciò sarete molto nervosi e suscettibili.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata carica di agitazione, se dovete chiarire qualcosa, meglio parlare adesso. Avete davanti una giornata un po’ ingarbugliata, l’amore lascia a desiderare. I single saranno lieti di incontrare persone nuove per vivere emozionanti avventure.

Lavoro: Adesso dovete impegnarvi per migliorare la vostra vita ma le stelle vi consigliano di agire con molta cautela.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi Luna e Marte sono nel vostro segno. Vi sentirete pronti a dire addio ad un rapporto in cui credevate fino a qualche tempo fa. Se siete single si preannunciano stelle favorevoli, magari potrete fare le giuste scelte.

Lavoro: Siate prudenti e calmi, altrimenti rischiate di fare scelte che possono mettervi in difficoltà a livello economico.

Acquario

acquario

Amore: Venere è sempre in buon aspetto nel vostro segno e questo potrebbe favorire gli incontri speciali. Con questo quadro astrale, spetterà a voi fare la giusta selezione e mirare all’obiettivo. Se siete single avete la tendenza ad unirvi a persone complicate, cercate di fare le giuste scelte.

Lavoro: Da po’ di tempo siete alla ricerca di conferme e oggi non mancheranno le occasioni per crescere.

Pesci

pesci

Amore: Non mancheranno le preoccupazioni in amore ma adesso state andando incontro ad una fase di cambiamento. Chi ha una relazione solida potrebbe valutare progetti importanti. Questa giornata porterà emozioni ed una maggiore energia nella vita dei single.

Lavoro: Con Saturno in opposizione le stelle sono decisamente sfavorevoli per voi, quindi evitate le sfide.