Oroscopo del Giorno Sabato 24 Agosto 2019

Gemelli oggi vivrete una giornata sottotono, ci sono troppe decisioni da prendere. Vergine guardate ciò che accade attorno a voi. Se avete le persone giuste accanto la giornata sarà magnifica. Pesci sarà una giornata molto favorevole per voi, che state agendo con consapevolezza e criterio. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: I nuovi progetti oggi dovranno essere gestiti al meglio, è un periodo di grande tensione e il cielo vi consiglia di fare prudenza soprattutto nelle relazioni sociali e nel rapporto con il partner. I single saranno attratti da nuove conquiste.

Lavoro: Se avete ricevuto una bella notizia o un incarico adesso vi sentite molto contenti ma anche responsabili.

Toro

toro

Amore: Nonostante sia un periodo molto importante per voi, in questa fase dovrete affrontare qualche perplessità. La vita sentimentale è ancora costellata di dubbi e incertezze. Per i single è una fase nuova della loro vita, molte cose stanno cambiando.

Lavoro: Evitate di interagire con persone che possono creare dubbi o problemi nella sfera professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi vivrete una giornata sottotono, ci sono decisioni da prendere che potrebbero contrastare con le opinioni della persona amata, ma anche di qualche familiare. Anche i single dovranno fare un passo importante o accettare un impegno a lunga scadenza.

Lavoro: Sono in arrivo nuove proposte lavorative, è un momento importante che non dovrete lasciarvi sfuggire.

Cancro

cancro

Amore: Mercurio favorevole vi spingerà a trovare la soluzione per portare avanti la vostra storia. Dedicatevi alle vostre passioni, ma non trascurate il partner! I single riceveranno grande spinta dalla luna che sarà come sempre dalla loro parte.

Lavoro: Oggi curate il settore professionale e non tralasciate alcun dettaglio, alcune cose vanno prese per il verso giusto.

Leone

leone

Amore: In questa giornata potrete godere di stelle migliori rispetto a quelle di qualche giorno fa, ma se avete qualcosa da chiarire col partner non fate passare ancora altro tempo. I single dovranno forse accettare una grande sconfitta, meglio ora che dopo.

Lavoro: E’ un giorno di grandi contrasti che però potrebbero risultare positivi a lunga scadenza. Avanzate le vostre richieste.

Vergine

vergineAmore: Guardate ciò che accade attorno a voi. Se avete le persone giuste accanto la giornata sarà magnifica e chi è in coppia potrà godere di magnifici momenti. Nel cielo dei single oggi ci sono nuove avventure e nuove emozioni.

Lavoro: Metterete a posto le questioni di lavoro. Alcuni ripartiranno con nuovi progetti, altri dovranno attendere.

Bilancia

bilancia

Amore: Se avete qualcosa da farvi perdonare aprite il vostro cuore e confidate nell’amore del partner. Una relazione solida riesce a superare tante cose. I single saranno in attesa di una conferma, ma se non arriva cambiate obiettivo!

Lavoro: Ancora una giornata positiva dal punto di vista professionale, adesso potrete progettare qualcosa di concreto.

Scorpione

scorpione

Amore: Anche se la Luna è dissonante, le stelle tuttavia sono talmente buone che le vostre negatività saranno minimizzate. I single avranno sbalzi di umore che però non influiranno sulle grandi emozioni che potranno provare.

Lavoro: E’ un periodo giusto per risolvere alcune questioni legali o contenziosi. Prudenza negli investimenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi vi sentite un po’ più sicuri e avrete l’appoggio della persona amata per continuare un vostro progetto. Siate sempre aperti nel dialogo. I single anche oggi potranno contare su un Mercurio benevolo che li renderà affascinanti e intriganti.

Lavoro: Siete pronti ad un cambiamento di vita che sarà sempre più forte e che non potrà essere evitato in alcun modo.

Capricorno

capricorno

Amore: Alcuni Capricorno oggi potranno avvertire delle tensioni nel rapporto di coppia, magari dovute a semplici divergenze. Evitate di insistere su cose di poco conto, lasciate che ognuno affermi le proprie idee. I single saranno contagiati da forti attrazioni.

Lavoro: State vivendo una fase di grande forza, anche se questo non vuol dire che tutti i problemi si risolveranno.

Acquario

acquario

Amore: Anche se siete troppo presi dal lavoro e non è facile riuscire a dedicarsi ai sentimenti tuttavia non trascurerete il partner. Un calo d’umore causerà momenti di tensione, ma in serata recupererete. I cuori solitari oggi potranno lasciarsi alle spalle il passato e iniziare una nuova storia.

Lavoro: Mantenete un atteggiamento più positivo nei confronti di alcuni imprevisti sul lavoro, a breve potrebbero esserci dei cambiamenti.

Pesci

pesci

Amore: Sarà una giornata molto favorevole per voi, che state agendo con consapevolezza e criterio. Anche l’amore verrà amministrato con grande equilibrio e questo porterà armonia nella coppia. Chi è single molto presto potrà fare grandi incontri.

Lavoro: Cercate di coltivare amicizie utili anche per la vita professionale, a breve potrebbero rivelarsi una vera miniera.