Oroscopo del Giorno Domenica 25 Agosto 2019

Ariete in questo periodo potrete finalmente godere della ritrovata serenità sentimentale. Cancro le stelle vi regalano una giornata super! La luna sarà in congiunzione nel vostro segno. Scorpione ottimo l’inizio di questa giornata, che comincia con l’umore alle stelle. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: In questo periodo potrete finalmente godere della ritrovata serenità sentimentale accanto ad una persona davvero speciale. Giornata decisamente romantica per i cuori solitari del segno, molti troveranno l’amore vero.

Lavoro: Sul lavoro le cose vanno discretamente e potreste aspirare a qualcosa di più, ma vi accontentate ugualmente.

Toro

toro

Amore: L’amore vi sorride! Con la luna nel segno è in arrivo per te un’altra giornata piena di passione. Oggi potreste ricevere qualche proposta o qualche notizia inaspettata. Periodo fortunato anche per quanto riguarda i single, gli incontri saranno tantissimi.

Lavoro: In arrivo nuove opportunità di lavoro, attenzione solo a sapere scegliere quali sono le migliori per voi.

Gemelli

gemelli

Amore: Anche se vi sembra di non fare passi avanti, non dovete perdere la vostra autostima. Portate pazienza e puntate tutto sui pianeti che sono dalla vostra parte. Per i single sarà una giornata serena, molte cose si risolveranno.

Lavoro: Lo sfavore di Mercurio sta creando degli ostacoli sul vostro percorso, ma Giove garantisce il successo a lungo termine.

Cancro

cancro

Amore: Le stelle vi regalano una giornata super! La luna sarà in congiunzione nel vostro segno, Venere vi aiuta a rafforzare la relazione, portando voi e il partner a un nuovo livello di affetto e comprensione reciproca. I single avranno molto tempo da trascorrere con gli amici.

Lavoro: Oggi sarà una giornata davvero fortunata, in cui potrebbero arrivare buone notizie anche sul fronte lavorativo.

Leone

leone

Amore: Ancora una giornata piena di amore per il vostro segno! Il pianeta Venere continua a sostenervi e a regalarvi grandi emozioni. La splendida luna in congiunzione vi garantirà un alto tasso di passione! Anche per i single è una giornata all’insegna del romanticismo!

Lavoro: Purtroppo l’opposizione di Mercurio rende difficoltoso il rientro dalle ferie e crea piccoli problemi sul lavoro.

Vergine

vergineAmore: La voglia di sbrigarvela da soli anche nelle faccende d’amore complicate vi dà tanta energia. La vostra fermezza però vi sta esponendo a qualche rischio di troppo. I single da oggi in poi ritroveranno la serenità e avranno voglia di divertirsi.

Lavoro: Avete da tempo riposto in soffitta la vostra pazienza, oggi affronterete di petto ogni questione lavorativa.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà una giornata di emozioni intense, la riscoperta dell’amore vi metterà addosso tanta euforia. La Luna nel vostro quadro astrale vi riserverà momenti di grande lucidità. Se siete single e avete in mente degli obiettivi riuscirete a realizzare i vostri desideri.

Lavoro: Sul lavoro proverete il desiderio di cambiare qualcosa, ma sarà meglio attendere tempi migliori.

Scorpione

scorpione

Amore: Ottimo l’inizio di questa giornata, che comincia con l’umore alle stelle. Tutto vi appare sotto un aspetto positivo, sarà merito dell’amore che al momento non dà problemi! L’estate si avvia alla conclusione e molti single si ritroveranno in compagnia.

Lavoro: Fase lavorativa all’insegna delle polemiche, non gettate acqua sul fuoco, non farete altro che divampare le fiamme.

Sagittario

sagittario

Amore: Non fatevi prendere dall’ansia se in questo periodo la vostra relazione sembra proprio non funzionare: Venere sfavorevole, in effetti, rende difficile comunicare col partner. I single dovranno armarsi di pazienza per arrivare a una soluzione.

Lavoro: Grazie al favore della luna potrete risolvere più facilmente le cose e trovare soluzioni a questioni che credevate sepolte.

Capricorno

capricorno

Amore: Il vostro ardente desiderio di costruire una famiglia non trova riscontro con la realtà e questo vi lascia un senso d’insoddisfazione e di vuoto. Gli effetti si ripercuoteranno su tutti gli aspetti della vostra vita. L’amore riserverà grandi cose ai cuori solitari, chi è solo presto avrà un partner.

Lavoro: Oggi siete nervosi, litigiosi, forse avete proprio bisogno di una pausa. Cercate di staccare la spina.

Acquario

acquario

Amore: L’amore va a gonfie vele, il vostro partner è preso da voi. Meglio quindi piantarla con il vostro atteggiamento da vittima, non sortirà gli effetti desiderati. Nuove e fatidiche conoscenze attendono i single, molti potranno trovare l’anima gemella.

Lavoro: Alcune situazioni che avete lasciato in sospeso rientreranno, ma una certa instabilità vi renderà nervosi ancora per molto.

Pesci

pesci

Amore: Dopo alcuni giorni non particolarmente brillanti, oggi riuscirete a dare sfogo ad alcuni istinti. La voglia di nuove amicizie vi alletta, ma se siete già in coppia potreste dover fronteggiare le polemiche di un partner molto geloso! Nuovi incontri e conoscenze interessanti sono alle porte per i single.

Lavoro: Attenzione alla gestione economica, potreste spendere più di quanto potrete, meglio essere parsimoniosi.