Oroscopo del Giorno Sabato 7 Settembre 2019

Ariete il cielo è dalla vostra parte per quanto riguarda i sentimenti. Leone state vivendo un bel momento di ripresa, soprattutto sul piano degli affetti. Scorpione anche i sentimenti oggi subiranno un notevole miglioramento e grazie ai pianeti positivi potranno arrivare delle belle novità. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Il cielo è dalla vostra parte per quanto riguarda i sentimenti, l’importante però è non entrare in contrasto con il partner. Meglio assecondare ogni desiderio. I single faranno incontri molto interessanti e conosceranno persone che diventeranno importanti.

Lavoro: In ambito lavorativo ci sono tante cose da fare. Per riuscire e avere successo organizzatevi al meglio.

Toro

toro

Amore: L’amore e le questioni di cuore vanno a gonfie vele e questo vi tirerà su il morale. Ponetevi di fronte alle altre situazioni con lo stesso ottimismo. Per i cuori solitari si apre una fase positiva, che preannuncia amori e relazioni intense.

Lavoro: Non avrete vita facile sul lavoro, ma non c’è motivo di deprimersi, i guadagni continuano a salire e ne siete felici.

Gemelli

gemelli

Amore: Potreste vivere dei bei momenti in amore, grazie anche alla luna favorevole. I rapporti nascosti verranno a galla e ci sarà molto da parlare. Per i single è un’ottima giornata per fare nuove conoscenze e stringere nuove amicizie.

Lavoro: E’ un momento propizio per intraprendere nuovi progetti e attività. Fate lavorare le idee e date slancio ai progetti in corso.

Cancro

cancro

Amore: La giornata sarà positiva soprattutto in mattinata. Oggi potreste essere nervosi con il partner e qualche litigio sarà inevitabile a causa di alcune divergenze. Si prospettano incontri stimolanti, nuove conoscenze e amicizie per molti single del segno.

Lavoro: Per quanto riguarda l’ambito lavorativo arriveranno delle novità nei prossimi giorni, state tranquilli.

Leone

leone

Amore: State vivendo un bel momento di ripresa, soprattutto sul piano degli affetti. Nella vita privata potreste vivere dei momenti di difficoltà, ma facilmente superabili. I single dovranno invece fare attenzione a non fare le cose di getto e a riflettere prima di agire.

Lavoro: Il lavoro vi preoccupa, ma niente paura, ci saranno nuove occasioni che vi aiuteranno a combattere questo periodo particolarmente stressante.

Vergine

vergineAmore: Tra le tante cose che in questa giornata vi possono impegnare, dal lavoro ai sentimenti, troverete il tempo per pensare anche al vostro look. I single potranno approfondire una conoscenza e decidere di scoprire se c’è la possibilità di instaurare un feeling.

Lavoro: Cercate di tenere a bada il nervosismo al lavoro e agite con discrezione e diplomazia anche se avete ragione.

Bilancia

bilancia

Amore: Chi sta vivendo un periodo di stress avrà bisogno di riposo e relax. In amore tutto va a gonfie vele e si preannuncia qualcosa di indimenticabile. Per i cuori solitari, potrebbero arrivare delle novità interessanti, non sottovalutate alcune amicizie.

Lavoro: Siete in una fase di recupero, soprattutto se avete vissuto di recente una crisi. Avrete molte cose da fare.

Scorpione

scorpione

Amore: Anche i sentimenti oggi subiranno un notevole miglioramento e grazie ai pianeti positivi potranno arrivare delle belle novità. Sentimenti in ascesa. Oggi i single potranno dedicarsi al completo relax, ogni tanto è piacevole pensare solo a se stessi.

Lavoro: Giornata ideale per risolvere brillantemente una situazione difficile che riguarda affari e trattative in corso.

Sagittario

sagittario

Amore: Una persona catturerà la vostra attenzione e vi distrarrà dal partner. Se vi sentite particolarmente agitati è perché sapete di essere in torto. Per i single presto arriveranno momenti più sereni, potrebbero nascere relazioni inaspettate.

Lavoro: Il lavoro non va molto bene, siete alla ricerca di un contratto migliore e ci potranno essere dispute con soci e collaboratori.

Capricorno

capricorno

Amore: Avrete piccoli problemi di cuore dovuti a qualche incomprensione. Le giornate precedenti non sono state semplici per voi, ma adesso vivrete un periodo di recupero. Per quanto riguarda i single e potrebbe succedere qualcosa di importante per il loro futuro.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero arrivare delle soddisfazioni grazie a delle iniziative intraprese di vostra spontanea volontà.

Acquario

acquario

Amore: In amore vi attende una dolce sorpresa che risolleverà il vostro umore. Abbandonatevi alle emozioni per recuperare un po’ di tranquillità. La giornata per i single inizia in modo tranquillo, ma nel pomeriggio potrebbe guastarsi per qualche imprevisto.

Lavoro: Giornata impegnativa per le questioni lavorative o economiche, avrete molto da fare e temete di non farcela.

Pesci

pesci

Amore: Momento di agitazione per quanto riguarda i sentimenti, chi ha vissuto una separazione potrà vivere dei momenti non proprio esaltanti, ma sono in arrivo nuove prospettive. Stelle felici per i single, potranno innamorarsi e decidere di legarsi.

Lavoro: Miglioreranno i rapporti con i colleghi e sul lavoro si prospetta un clima più disteso e pacifico, ideale per agire con serenità.