Oroscopo del Giorno Domenica 8 Settembre 2019

Toro ottima la sintonia di coppia, la capacità di confrontarvi serenamente su qualche incertezza. Vergine in questo periodo non solo sarete più forti ma anche più saggi. Scorpione chi ha chiuso una storia da poco potrebbe avere tanti dubbi. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Questo è il momento propizio per mettere a posto delle questioni che vi preoccupano da tempo, ma tenete lontano le polemiche dal vostro rapporto di coppia, altrimenti potrebbero esserci dei guai. Per i single potranno esserci incontri interessanti da ricordare.

Lavoro: Attenzione alle distrazioni, la capacità di impegno non vi mancherà ma la concentrazione mentale sarà scarsa.

Toro

toro

Amore: Ottima la sintonia di coppia, la capacità di confrontarvi serenamente su qualche incertezza però potrebbe non portare la complicità. Novità per i single, si preannuncia una giornata carica di passione, sono in arrivo tante emozioni esaltanti.

Lavoro: Non dimenticate che le stelle sono dalla vostra parte e con un pizzico di fortuna potrete raggiungere grandi risultati.

Gemelli

gemelli

Amore: La giornata è iniziata in modo interessante anche se in serata si presenterà sottotono. Nulla di preoccupante, anche perché il recupero è già previsto per i prossimi giorni. I single dovranno dare più spazio alle emozioni importanti, utili per la ricerca del grande amore.

Lavoro: Giornata molto scorrevole, ci sono ottime opportunità in arrivo per trovare un lavoro o migliorare le entrate.

Cancro

cancro

Amore: Dopo alcuni giorni di crisi, adesso state decisamente meglio. Saranno favoriti dalle stelle i rapporti sentimentali nati da poco. Se siete single non dovrete sottovalutare i possibili incontri di questa giornata che sarà molto emozionante.

Lavoro: Oggi sarà impossibile battervi, con l’astuzia che vi ritrovate darete il meglio e sarete ancora più determinati.

Leone

leone

Amore: Se i problemi che avete avuto col partner riguardano l’ambito familiare oggi avrete la possibilità di affrontare le incertezze e girare pagina. Anche i cuori solitari possono sperare in un periodo migliore, ottimo per ristabilire l’equilibrio interiore.

Lavoro: Grazie all’incoraggiamento dei pianeti oggi potrete disporre di una buona comunicativa verso gli altri.

Vergine

vergineAmore: In questo periodo non solo sarete più forti ma anche più saggi. Probabile qualche dissidio familiare, che affronterete con il sincero desiderio di migliorare i rapporti con il partner e con gli amici di sempre. Per i single spira aria di novità, nuovi incontri in vista.

Lavoro: Metterete energia in tutto ciò che farete, grinta e determinazione vi daranno grandi soddisfazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Alcuni nodi potrebbero venire al pettine, se ci sono state delle incomprensioni oggi potrebbero ripresentarsi. Molti recupereranno un amore. Se siete single dovrete tirare fuori il coraggio che avete dentro e lottare per conquistare la persona che vi piace.

Lavoro: Oggi potreste facilmente entrare in polemica con persone che non danno retta ai vostri consigli. Marte vi rende guerrieri.

Scorpione

scorpione

Amore: Chi ha chiuso una storia da poco potrebbe avere tanti dubbi. Invece, per molte coppie inizierà periodo di ripresa che darà il via a nuove prospettive. In questa fase, per ottenere le cose i single dovranno lottare e avere anche molta pazienza.

Lavoro: Potrete vivere una giornata particolare in cui potrebbero arrivare risposte importanti. L’opposizione tuttavia frenerà alcuni progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una giornata piena di ripensamenti. Oggi potreste soffrire per qualche litigio con il partner, il che vi porterà a pensare al peggio. Per i cuori solitari è un periodo fortunato, gli incontri saranno tantissimi.

Lavoro: Dovrete cercare di farvi scivolare addosso le cose che non vi piacciono, evitando anche di prendere le cose di petto.

Capricorno

capricorno

Amore: A volte tendete a vedere i problemi molto più grandi di quelli che sono. Dovete stare attenti a smussare gli aspetti meno gradevoli del vostro carattere se volete che tutto prosegua al meglio in amore. Chi ha voglia di mettersi in gioco ed è single non deve avere dubbi su ciò che pensa.

Lavoro: Avete voglia di concretizzare e quindi dovrete accelerare le vostre decisioni. Prudenza nelle trattative.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una giornata che dovrete prendere con le molle, non tanto per i risultati ma perché siete molto nervosi. In amore qualcuno sfugge al vostro controllo e questo non lo sopportate. Oggi le cose andranno meglio per i single, nuove conoscenze in arrivo.

Lavoro: Novità anche per quanto riguarda il lavoro, che potrebbero essere positive anche se nascondono qualche rischio.

Pesci

pesci

Amore: Sarà una giornata decisamente faticosa e piena di dubbi. Siete in collera con tutti, magari per una crisi d’amore e vorrete chiarire diverse cose con il partner. Anche i single vivranno una fase di forte disagio nei rapporti con gli altri.

Lavoro: Alcuni cambiamenti nella sfera lavorativa non potranno che giovarvi, badate bene alle scelte che dovrete fare.