Oroscopo del Giorno Lunedì 9 Settembre 2019

Ariete oggi per alcuni ci sono in ballo importanti preparativi per convolare a giuste nozze. Leone passo dopo passo state arrivando in cima ai vostri obiettivi. Bilancia giornata non proprio positiva, che trascorrerà all’insegna del turbamento e della nostalgia. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi per alcuni ci sono in ballo importanti preparativi per convolare a giuste nozze. Non fatevi prendere dal panico e agite con la consueta razionalità. Se siete single e siete convinti di rimanere tali non vi resta che buttarvi nella mischia!

Lavoro: La tenacia e la costanza saranno importanti per sistemare alcune questioni lavorative che stavano iniziando a vacillare.

Toro

toro

Amore: Probabilmente non avete le idee molto chiare su quello che volete, siete confusi e nello stesso tempo inquieti. Per fortuna l’amore vi riempie di gioia e spazza via ogni turbamento! Venere nel segno invita i single ad essere intraprendenti e a dichiararsi.

Lavoro: State con i piedi per terra e siate concreti, guardando a quello che avete solo se fate qualche sforzo.

Gemelli

gemelli

Amore: L’amore è tenero e comprensivo e avrete ben chiaro in mente cosa fare per assecondare i desideri del partner. Oggi sarete voi i leader della situazione. Per i single ci sarà bisogno di qualche consiglio appropriato per comportarsi nella maniera giusta con le nuove conoscenze.

Lavoro: Oggi non vi mancheranno gli argomenti per favorire i vostri progetti, sia che si tratti di lavoro o investimenti.

Cancro

cancro

Amore: Ci sono legami che non si spezzano, anche se vengono messi a dura prova da burrasche e tensioni. In questo periodo, anche se dovete affrontare qualche fenomeno inaspettato, lo supererete con la vostra lealtà. I single oggi potranno coronare un sogno d’amore.

Lavoro: Affrontate tutte le sfide che la vita vi porge confidando nel vostro intuito e nella vostra capacità di dialogo.

Leone

leone

Amore: Passo dopo passo state arrivando in cima ai vostri obiettivi. Accanto a voi c’è qualcuno che vi ama e vi sostiene e appoggia tutte le vostre scelte: cercate di non deluderlo perché l’amore è importante. Buone notizie per i single, in vista nuove relazioni.

Lavoro: Ottima la determinazione che vi contraddistingue, sarà utile per raggiungere la vetta senza incertezze.

Vergine

vergineAmore: Oggi contatti facilitati in tutti i campi, da quello familiare a quello lavorativo: potrete approfittarne per stringere nuove amicizie o consolidare quelle esistenti. Umori altalenanti in amore. Affascinanti e maliziosi, i single potranno fare dolci conquiste.

Lavoro: Al lavoro potrebbero esserci possibili sorprese e possibili incarichi, qualcuno anche inaspettato.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata non proprio positiva, che trascorrerà all’insegna del turbamento e della nostalgia. Ci sarà qualcuno che piangerà, ma presto il sole tornerà a splendere e si presenteranno nuove occasioni. Anche per i single ci sono ottime prospettive per dare una svolta alla loro vita.

Lavoro: Ci saranno alti e bassi sulla sfera professionale, usate cautela per certi investimenti e ponderate le decisioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi non è il momento giusto per trattare cose serie in amore, per cui meglio soprassedere e pensarci ancora un po’ prima di decidere. Avete bisogno di vederci chiaro. I single potranno concedersi questa giornata per pensare a come organizzare un viaggio.

Lavoro: Siete confusi e la cosa migliore al momento è quella di portare a termine i progetti che avevate in cantiere.

Sagittario

sagittario

Amore: Forse in amore oggi non va tutto bene come volete far credere. In questo periodo infatti siete poco interessati al partner, ma potete ancora organizzarvi. Belle novità per i cuori solitari, qualcuno scalderà anche i cuori dei più duri.

Lavoro: Cercate di non perdere il ritmo e di continuare a lavorare seriamente, senza distrazioni. Arriveranno anche i momenti di relax.

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore procede a gonfie vele grazie al vostro fascino. Tuttavia, non fatevi mettere i bastoni tra le ruote da persone che non hanno molto da fare e hanno a piacere mettere zizzania. Anche i single dovranno essere fermi e decisi nelle loro scelte.

Lavoro: Non c’è nessun motivo per mandare all’aria ciò che avete pianificato, dunque proseguite senza ripensamenti.

Acquario

acquario

Amore: Lasciatevi guidare dall’istinto, e non sbaglierete di certo. E’ meglio essere spontanei sia perché vi fa apparire nella vostra vera natura sia perché manifesterete in pieno i sentimenti. Buone notizie per i single, l’amore torna a farsi sentire e questo vi riempie di gioia.

Lavoro: Ci sono responsabilità e ruoli da rispettare, ma voi sapete benissimo come fare e come comportavi al lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Non siate troppo severi con le persone che vi circondano, capita a tutti di sbagliare. In amore ogni tanto bisogna scendere a compromessi per far tornare l’armonia. I single potranno conoscere persone speciali, con cui condividere una serata romantica.

Lavoro: Sul lavoro non sarà facile stabilire se i progetti avranno successo, comunque andate avanti.