Oroscopo del Giorno Martedì 10 Settembre 2019

Toro per alcuni del segno questo martedì sarà un giorno memorabile. Bilancia nuove e vibranti emozioni oggi metteranno in risalto il rapporto d’amore, che potrebbe farsi particolarmente intrigante. Capricorno comprensione e dialogo sono alla base di ogni rapporto, ma i silenzi non portano a nulla. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Giornata piena di dubbi, non si placheranno i conflitti profondi favoriti da un Marte che non vede l’ora di mettere discordia. Sfavoriti oggi amori clandestini ed extraconiugali. Se siete single cercate di meditare sui consigli degli amici.

Lavoro: Ottime sensazioni e intuizioni in arrivo, le decisioni che prenderete oggi avranno un seguito in futuro.

Toro

toro

Amore: Per alcuni del segno questo martedì sarà un giorno memorabile. Sia sul lavoro che in amore troverete finalmente la serenità e le occasioni propizie per ottenere un successo meritato. Se non avete ancora trovato la persona giusta oggi qualcuno farà breccia nel vostro cuore.

Lavoro: Cercate di rendere solida la vostra posizione e portate avanti al meglio alcuni progetti importanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi non abbiate timore di osare in amore, ricordate che chi batte in ritirata è quasi sempre perdente, mentre chi attacca per primo ha buone probabilità di vincere. I cuori solitari si scopriranno pieni di energia e attireranno nuove conquiste.

Lavoro: Cercate di avere pazienza e di essere cauti negli investimenti e non fate affidamento su progetti poco sicuri.

Cancro

cancro

Amore: Giornata ideale per avere un chiarimento e raggiungere una solida intesa con la persona amata. La rinata complicità avrà i suoi risvolti positivi e avrete delle sorprese piacevoli. I single dovranno stare attenti a non tirare troppo la corda con una nuova conoscenza.

Lavoro: Mercurio oggi vi metterà in difficoltà nella comunicazione con amici e colleghi. Agite con diplomazia.

Leone

leone

Amore: Se avete avuto in passato una storia che vi ha dato solo delusioni ricordarla oggi potrebbe causarvi dolore. Concentratevi invece su cose che vi tengono occupati piacevolmente e sorridete alla vita, l’amore verrà. Ottima giornata per le coppie, l’intesa è al top!

Lavoro: Datevi da fare sul lavoro e superate il pessimismo che a volte vi attraversa dando il meglio di voi stessi.

Vergine

vergineAmore: Oggi potrebbero esserci discussioni per motivi futili, soprattutto economici. Mostratevi sempre sereni e non date mai a vedere le difficoltà in cui potreste trovarvi. Novità positive in arrivo per le coppie e ottime occasioni per i single di trovare l’amore.

Lavoro: Oggi vedrete tutto sotto una luce diversa e individuerete alcuni spiragli importanti per la soluzione dei vostri problemi.

Bilancia

bilancia

Amore: Nuove e vibranti emozioni oggi metteranno in risalto il rapporto d’amore, che potrebbe farsi particolarmente intrigante. I single dovranno essere più riflessivi e non cadere tra le braccia di qualcuno che non merita le loro attenzioni.

Lavoro: Gli eventi lavorativi oggi sembrano andare nella direzione giusta e anche il futuro potrebbe dare vita ad un progetto diverso.

Scorpione

scorpione

Amore: Abbiate più cura delle cose a cui tenete, e lasciate perdere quelle futili. Orgoglio e risentimento non portano bene nell’amore, perciò evitate. I single faranno nuovi e interessanti incontri, alcuni decisivi per il futuro sentimentale.

Lavoro: Non perseguite progetti che non vi porteranno alcun vantaggio, badate piuttosto a cogliere le occasioni migliori.

Sagittario

sagittario

Amore: Possibilità di chiarimenti in arrivo. Se siete in coppia potrebbe maturare qualche schiarita che favorirà una migliore intesa. I single dovranno stare attenti a scegliere, potrebbero concentrare la loro attenzione sulla persona sbagliata.

Lavoro: Valutate bene se è il caso di fare qualche passo decisivo per la vostra carriera o per cercare un nuovo lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Comprensione e dialogo sono alla base di ogni rapporto, ma se con il partner state in silenzio non otterrete mai le conferme che vi aspettate! Per i single è una giornata da trascorrere in compagnia con nuove preziose conoscenze.

Lavoro: Lanciatevi pure in contesti diversi per fare nuove esperienze lavorative, i pianeti sono favorevoli.

Acquario

acquario

Amore: Siate indulgenti con il vostro partner, può capitare a tutti di commettere qualche errore. E siate anche generosi, non negate l’amore che merita. I single oggi sentiranno la necessità di dedicarsi a qualche piccola trasgressione, attenti però alle conseguenze.

Lavoro: Abituati a tenere tutto sempre sotto controllo, oggi potreste essere in difficoltà a causa di una situazione che potrebbe sfuggirvi di mano.

Pesci

pesci

Amore: Cambiamenti positivi in amore, se siete single oggi potrete incontrare l’anima gemella. Se invece siete in coppia già da tempo, la vostra unione si rafforzerà. Una sorpresa da parte del partner porterà gioia ed entusiasmo e vi renderà particolarmente felici.

Lavoro: Supererete il periodo che state attraversando a partire proprio da oggi, una mano amica vi aiuterà a uscire dalle difficoltà.